Ciao a tutti! Vado in palestra da qualke mese, ma fino ad ora non ho praticamente seguito nulla riguardo la mia alimentazione![]()
ma, visto ke è molto importante a quanto sembra, ora provo a mettermi sotto
la bozza ke segue è integrata, visto ke ho acquistato proprio recentemente amino, crea con trasporto, glutammina e proteine.
ah, sono 1.83 x 78 kg 3,3% massa grassa circa
(// sarebbe oppure)
Colazione
250ml di latte + cereali // fette biscottate + miele (+proteine 20 gr +glutam 3gr)
Spuntino
Banana // Panino + salume
Pranzo
Pasta + carne // carne + verdura
Spuntino
Banana // Panino + salume
pre workout
4gr di aminoacidi
workout
acqua
post workout
20g proteine (contengono circa 4gr di bcaa), 3gr di glutam, 3gr creatina con trasporto
Cena
Carne + verdura // Tonno + verdura
prenanna
3gr glutam
Come vi sembra? accetto qualsiasi tipo di consiglio!! visto ke parto proprio da 0.. ho giusto seguito i consigli di alcuni guardando 1po' in giro e kiedendo.
alcuni miei dubbi ke mi farebbe piacere capire:
1)Dopo workout, faccio senza prendere bcaa xkè contenuti nelle proteine? o magari ne prendo cmq 1gr o 2 a parte?
2) posso sempre miscelare il tutto? (vedi colazione e post wo)
3) sapete dirmi se nn è un problema quante proteine otterrei con quella dieta? altrimenti cerco anke questo in giro. (non ho scritto i gr di ogni singolo piatto, ma diciamo siano le solite porzioni..)
Ovviamente la dieta è con l'intento di acquisire massa
Grazie a tutti x i chiarimenti ke spero arrivinociauuuu
Segnalibri