Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Proteine in polvere gusto orrendo

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    1

    Predefinito Proteine in polvere gusto orrendo

    Ciao, oggi è la prima volta c'è prendo proteine in polvere e essendo all estero le ho prese di una marca che magari non conoscete e sono al gusto vaniglia. Ora,fanno letteralmente schifo.
    Spero che il motivo sia che le ho diluite con tipo 500 ml di acqua e leggendo mi rendo conto che sono belli tantini ahahah e ho aggiungo anche poco latte e una banana.
    Dite che il saporaccio è dato anche dalla troppa diluizione? Avete consigli su come migliorarne il gusto? Tra l'altro erano anche davvero poco solubili 😩
    Ultima modifica di Saram; 06-11-2016 alle 07:34 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    Molto interessante... mi è piaciuto soprattutto il punto in cui ti sei presentato e ci hai parlato di te, di chi sei, di come ti alleni e di come mangi. Complimenti, ottima presentazione e ottima dieta. Quasi quasi te la copio.

Discussioni Simili

  1. Nonostante tanto sport ho un corpo orrendo :(
    Di Clelia nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 27-08-2017, 11:05 AM
  2. e' veramente diverso il gusto tra proteine in polvere whey e pro??
    Di kozzak1981 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-05-2011, 07:00 PM
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-08-2010, 03:25 PM
  4. VENDO confezione da 940g di PROTEINE optimum nutrition GOLD gusto CIOCCOLATA 25€
    Di mareoracing nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-02-2009, 03:30 PM
  5. Proteine gusto spezie e pollo
    Di jac88 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-07-2005, 08:00 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home