Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Aiuto dai piu' esperti

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9

    Predefinito Aiuto dai piu' esperti

    Scusate, non sono un assiduo frequentatore del forum ma voglio fare una domanda ai piu' esperti e non, in quanto la mia domanda sembrera' o sara' stupida. Io ho sempre integrato poco e singolarmente...cioe' non ho mai o quasi "miscelato" gli integratori. Adesso volevo provare uno stimolatore dell'ossido nitrico; avevo optato per il pre bolic della eurosup.La mia domanda e' questa...quando prendero' i 40gr. come descritto i grammaggi dei vari nutrienti saranno rispettati o no? come si aggregano la varie cose? oppure mi consigliate di prendere singolarmente i vari nutrienti (bcaa,arginina,citrullina,beta alanina ecc.) singolarmente e farmi il mix da me?Scusate la domanda che sara' stupida sicuramente...Grazie comunque!

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the body Visualizza Messaggio
    Scusate, non sono un assiduo frequentatore del forum ma voglio fare una domanda ai piu' esperti e non, in quanto la mia domanda sembrera' o sara' stupida. Io ho sempre integrato poco e singolarmente...cioe' non ho mai o quasi "miscelato" gli integratori. Adesso volevo provare uno stimolatore dell'ossido nitrico; avevo optato per il pre bolic della eurosup.La mia domanda e' questa...quando prendero' i 40gr. come descritto i grammaggi dei vari nutrienti saranno rispettati o no? come si aggregano la varie cose? oppure mi consigliate di prendere singolarmente i vari nutrienti (bcaa,arginina,citrullina,beta alanina ecc.) singolarmente e farmi il mix da me?Scusate la domanda che sara' stupida sicuramente...Grazie comunque!
    I "GRAMMAGGI" sono l'ultimo dei tuoi problemi.
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    I "GRAMMAGGI" sono l'ultimo dei tuoi problemi.
    In che senso??

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,557

    Predefinito

    Nel senso che ti stai facendo tante paranoie su dettagli di cui non devi proprio interessarti
    Devi pensare ad un allenamento programmato (vedi la mia firma) e impostare una DIETA funzionale ai tuoi obiettivi (anche qui, vedi la mia firma). L'integrazione senza avere una dieta e un minimo di cultura alimentare alle spalle dietro, NON HA SENSO

    poi dai su, non inventiamoci parole...si dice GRAMMATURE!!!
    Ultima modifica di Antoine; 22-04-2014 alle 04:38 PM

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    ok, ammettiamo che abbia un minimo di cognizione alimentare e un minimo d'allenamento, sapete rispondermi?
    Volevo sapere solo quello che ho chiesto....eppoi grammaggi.....e sono toscano...maremma bona..hahaha.
    Apparte gli scherzi che mi dite??

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Supponendo che tutto il piano alimentare sia ok, quello che fa acqua sono le teorie del marketing applicate alla chimica del corpo.
    Si parte in genere dall'arginina come stimolante dell'ossido nitrico e si arriva alla proprietà arginina > ossido nitrico > vasodilatazione > trasporto dei nutrienti > ipertrofia e forza.
    Tutto ciò è molto bello e affascinante, peccato che la nostra evoluzione e quindi la nostra chimica metta i bastoni tra le cosiddette ruote, e i bastoni in questo caso sono dovuti alla forma orale dell'arginina che ha una bassa bio disponibilità e pensare di aumentare la dose non è considerata una buona idea in quanto dosi elevate possono portare ad una diminuzione di sodio e acqua corporea, ergo crampi intestinali e diarrea...motivo per cui un supplemento che sulla carta può avere un qualche effetto non lo avrà mai nella pratica, detto in parole più semplici non serve ad un benemerito razzo, se non un grande effetto placebo, per cui non fa alcuna differenza per come lo assumerai.
    Gli unici studio che hanno mostrato un qualche effetto sono quelli in cui l'arginina come precursore è infusa direttamente nel sangue.

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shawn Ray Visualizza Messaggio
    Supponendo che tutto il piano alimentare sia ok, quello che fa acqua sono le teorie del marketing applicate alla chimica del corpo.
    Si parte in genere dall'arginina come stimolante dell'ossido nitrico e si arriva alla proprietà arginina > ossido nitrico > vasodilatazione > trasporto dei nutrienti > ipertrofia e forza.
    Tutto ciò è molto bello e affascinante, peccato che la nostra evoluzione e quindi la nostra chimica metta i bastoni tra le cosiddette ruote, e i bastoni in questo caso sono dovuti alla forma orale dell'arginina che ha una bassa bio disponibilità e pensare di aumentare la dose non è considerata una buona idea in quanto dosi elevate possono portare ad una diminuzione di sodio e acqua corporea, ergo crampi intestinali e diarrea...motivo per cui un supplemento che sulla carta può avere un qualche effetto non lo avrà mai nella pratica, detto in parole più semplici non serve ad un benemerito razzo, se non un grande effetto placebo, per cui non fa alcuna differenza per come lo assumerai.
    Gli unici studio che hanno mostrato un qualche effetto sono quelli in cui l'arginina come precursore è infusa direttamente nel sangue.
    Capito, ti ringrazio molto anche se il mio scopo era capire se ogni granello di polvere contenesse tutte le grammature esatte citate in etichetta..allora dici che anche il famoso Arginina e Ornitina prima di dormire per stimolare il gh e' fumo negli occhi giusto?Grazie ancora.

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    838

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shawn Ray Visualizza Messaggio
    Gli unici studio che hanno mostrato un qualche effetto sono quelli in cui l'arginina come precursore è infusa direttamente nel sangue.
    Ultima modifica di bbhomepage; 23-04-2014 alle 04:24 PM
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

Discussioni Simili

  1. Aiuto dai più esperti
    Di Francesco81 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-05-2011, 05:18 PM
  2. Un parere dai più esperti per un novellino che ammira qualsiasi bodybuilder
    Di pach90 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 15-04-2011, 10:58 AM
  3. Per favore consigli mia dieta dai più esperti
    Di galletto76 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-02-2010, 04:28 PM
  4. Consigli dai più "esperti"
    Di LuckyLuciano nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 21-08-2008, 02:07 AM
  5. Consigli dai più esperti
    Di Acquarius99 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-10-2005, 10:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home