Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Impact Whey della MyProtein: che ne pensate?

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    38

    Perplesso Impact Whey della MyProtein: che ne pensate?

    Ciao a tutti.
    Attratto dalla convenienza economica ho iniziato ad acquistare le "impact whey" dal sito MyProtein, proteine del siero del latte all'80% circa.

    Parlando con l'istruttore in palestra lui mi consigliava i prodotti della Syform aggiungendo che in realtà non mi servono le "semplici" whey ma qualcosa di più "completo" perchè devo crescere e non definire.

    Un paio di domande:

    - Cosa ne pensate di MyProtein e quali sue proteine mi consigliate?
    - Cosa mi potete dire della Syform e quali sue proteine suggerite?
    - Sulla questione "proteine ricche per la crescita" cosa ne pensate/consigliate?

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    C'è una discussione di millemilioni di pagine sulle proteine con marche e recensioni. Per il resto il prodotto "più completo" che puoi trovare è una dieta corretta.
    IO NON TREMO

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Le famose proteine ricche per la crescita e le proteine povere per la crescita


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,557

    Predefinito

    c'è una discussione apposita per la tua domanda.
    Se apri un singolo thread citando una marca di pro può sembrare che tu faccia pubblicità

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Soliti discorsi da ignoranti (istruttore). Si cresce anche senza integratori.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Capaccio
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babas17 Visualizza Messaggio
    Parlando con l'istruttore in palestra lui mi consigliava i prodotti della Syform aggiungendo che in realtà non mi servono le "semplici" whey ma qualcosa di più "completo" perchè devo crescere e non definire.
    Qualcosa di più completo?..non ti avrà mica consigliato un gainer(zucchero e un po' di proteine)?
    Cmq non so come possa esistere un integratore che faciliti la definizione.
    Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
    Dr.House

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Capaccio
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supermoderator Visualizza Messaggio
    Si cresce anche senza integratori, è vero, ma se ci sono perchè non usarli?
    Se a uno non gli piace il tonno a merenda?
    Mangia del prosciutto cotto,della fesa di tacchino o altro,ringraziando chi di dovere di cibo ce ne è per tutti i gusti.
    Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
    Dr.House

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Innanzitutto grazie per avermi risposto.
    Vorrei fare alcune precisazioni, in modo da fugare qualche dubbio.
    a) Non volevo assolutamente pubblicizzare/promuovere i prodotti del sito che citavo, non mi interessa che un marchio venda più di un altro.
    b) Ho letto le discussioni relative agli integratori, proprio per la vastità del discorso ho "provato" a fare una domanda più specifica in merito ad un singolo marchio che sto utilizzando.
    c) Quando posso evito di assumere integratori e vado dritto sulla fonte principale, il cibo; ma questo non mi è sempre possibile, soprattutto per gli spuntini.
    Detto questo, se poteste darmi qualche consiglio su quali sono i prodotti migliori (rapporto qualità/prezzo) del sito di cui parlavo ve ne sarei grato; lo sarei anche se mi indicaste altri prodotti che a vostro avviso siano validi (ed economici).

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    In realtà il problema non è tanto il rapporto qualità prezzo, se hai letto questo sulle proteine https://www.bbhomepage.com/forum/int...-proteine.html ti sarai fatooun idea di cosa cercare....il fulcro centrale della discussione è credere davvero che in goni singolo pasto della giornata, in riferimento agli spuntini, si abbia sempre e comunque bisogno di una fonte proteica, il più delle volte 30 gr....messa così ovvio che un barattolo in polvere ha la sua comodità....insomma quello che volgio dire è ....non è che le premesse sono errate e stai colmando una mancanza che in realtà non esiste ? bisognerebbe leggere la tua dieta.

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Il fulcro del discorso non può essere solo il rapporto qualità/prezzo, lo capisco bene, ma anche l'economicità di un prodotto incide sulla scelta (almeno per quanto mi riguarda).
    Calcolo circa 2gr/kg di proteine, peso 71 kg e quindi siamo intorno a poco più di 140 grammi.
    Se vuoi posto la dieta tipo così da poter verificare se c'è qualche mancanza o meno.

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Il calcolo va fatto per massa magra....a parte che un istruttore che ri dice che servono proteine per definire ora o hai frainteso il discorso o vorrei parlare con questo istruttore....che vuol dire poi proteine più complete, tutte le proteine che trovi in commercio sopratuitto le whey hanno un profilo amminoacidico completo, lo stesso dicasi per le egg, quindi non ho ancora capito che cerchi.

Discussioni Simili

  1. Vendita Impact Whey Protein da 2,5kg della MyProtein a €20 + spese di spedizione
    Di ringhio82 nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-06-2019, 09:24 AM
  2. Impact diet whey, che ne pensate?
    Di Fdg2801 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-05-2017, 02:08 AM
  3. impact whey protein pre nanna?
    Di sc4rf4c3 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-07-2012, 01:32 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home