Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Mi date una mano ad uscire da questo grosso grasso intoppo?

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito Mi date una mano ad uscire da questo grosso grasso intoppo?

    Ciao a tutti!con un po' di esitazione mi ripropongo...vergognanfomi molto! Sono stata infatti poco diligente negli ultimi mesi...tanto da salire velocemente a 65kg. Leggere la Fran che si è rimessa in carreggiata però mi ha dato lo spin a scrivere nuovamente, così sono in cerca di aiuto. Non riesco più a stare a dieta!Non so che strada alimentare prendere. Il mio coach non mi fa la scheda alimentare non so perché! Io lievito e mi deprimo e inevitabilmente mangio! L 'allenamento però c'è sempre con i suoi progressi e i suoi giorni no ma è stato constante. Qualcuno ha avuto di questo problemi per poi riprendersi? Cosa dovrei fare?

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Il tuo coach, giustamente, non fa diete perchè non può farne, visto che non è ne medico ne nutrizionista. E spesso i coach non sanno nemmeno da dove iniziare a non fare danni.

    Come al solito ti consiglio di leggere i link che ho in firma, chi fa da se fa per tre. La caxxata del mangio perchè mi deprimo non la voglio nemmeno leggere per sbaglio...
    -Where Eagles Dare-

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Si lo conosco bene quei post...uno era il mio! Ma oramai da anoressica sono diventata grassetta e sto continuando...purtroppo solo chi tende ad ingrassare può capire!!per quello chiedevo se qualcuno ci è passato e mi può consigliare!

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Vero che eri la protagonista

    Consigliare su cosa? Se vuoi dimagrire devi mangiare meno, non ci sono altre strategie
    -Where Eagles Dare-

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    Jessy io non mi sono rimessa in carreggiata. Per un anno ho fatto del mio peggio ed ora, sarà che sul lavoro sono molto concentrata, che coi figli che crescono inizio ad avere un dialogo con qualcuno sentendomi meno abbandonata a me stessa, sarà che fa troppo caldo, che non ci penso... sto mangiando un po' meno. Senza badare a cosa, al pollo, al riso, al quando, a questo sì quest'altro no, al peso ed alle quantità. Non sono a dieta. Mangio a fame. Poca fame, mangio poco. E se voglio un gelato, è gelato. Se voglio un biscotto, è un biscotto.
    Ho davvero troppi caxxi e mazzi, per mangiare albumi e altre disgustezze varie.
    Non ho allergie, non ho intolleranze, digerisco tutto. Non voglio più privarmi di niente. E fanc.ulo chi mi dice che non mangio bene. Fancu.lo. Mangia bene tu; io ho deciso di "stare" bene. Non saranno certo un uovo fritto, un pezzo di brie, un bicchiere di latte né una salamella, a farmi male o trasformarmi in un bidone di mer.da. Ho riabbracciato la vecchia filosofia del "tutto ma con moderazione".
    Il giorno che ho scelto di eliminare, la moderazione è diventata abbuffata incontrollata.
    Quindi, fanc.ulo.
    Non salirò mai su un palco, non frega un caxxo a nessuno se non sono al 12%, voglio solo stare bene con me stessa nel mio quotidiano. Ed in salute.

    ps... ho conoscenti agonisti. Quando non sono sotto gara fanno più schifo di me. Sai che ti dico? Fanc.ulo anche a loro.

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Il concetto è chiarissimo! !io direi che sono nel periodo abbuffata!!purtroppo non riesco al momento a controllare molto di quello che ingurgito...È quello il problema!! sono una pallottola impazzita!ma mi voglio fermare!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    Ci ho messo un anno. Proprio quando ho fatto spallucce ed ho iniziato a non pensare più al mettermi a dieta. Ho tanta mer.da addosso. Piano piano se ne andrà.

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    A me è successo di andare in tilt!troppe info, strategie,diete scarse e fame con giramenti di testa poi l'attesa del week end per sfondarmi (dannosamente ed erroneamente) di pizza e schifezze varie! Devo fare un reset mentale...un po' di pulizia per intenderci ma più dentro ma che per quanto riguarda il mangiare! Forse mi è mancato anche un po' il confrontarmi qui sul forum...!
    Comunque ho letto un po' il post di Phil e l'ho trovato molto interessante! Quindi seguendo il link di Carnera mi sono rifatta i calcoli e mi viene : 1600 kcal di cui 124 pro /164chos/ 50fat ora; tanto conto che mi alleno 3/4 volte a settimana con i pesi per circa 1h e 30 e peso 64/65kg x 1,68h, devo togliere qualcosa?va bene se shifto di 60 gr i Chos tra on e off?

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Prova e vedi come riesci, se serve aumenti il gap

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    -Where Eagles Dare-

Discussioni Simili

  1. mi date una mano a creare una dieta?
    Di Jakeddu Razer nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-11-2011, 10:41 PM
  2. Mi Date Una Mano?
    Di said nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-07-2005, 11:55 AM
  3. Mi date una mano con la dieta please?
    Di Sauron nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 27-08-2004, 04:29 PM
  4. Ragazzi sto iniziando mi date una mano
    Di Lele Iron nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-04-2004, 11:18 PM
  5. mi date una mano?????
    Di IRON80 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-10-2003, 12:53 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home