Salve a tutti ragazzi. Volevo chiedervi ma durante le vacanze al mare per esempio voi riuscite a seguire la vostra dieta? È improponibile mangiare con i miei amici, mangiano una scatola di tonno in 3!
Salve a tutti ragazzi. Volevo chiedervi ma durante le vacanze al mare per esempio voi riuscite a seguire la vostra dieta? È improponibile mangiare con i miei amici, mangiano una scatola di tonno in 3!
Ma rimango perplesso da queste domande. Hai degli obiettivi ? vuoi seguirli ? allora c'è una sola strada, se non puoi mangiare non puoi allenarti inutile discutere non trovi ? certo che che sono in vacanza per 2 settimane posso fare anche a meno di allenarmi, non saranno 2 settimane a distruggere anni di allenamenti, ma cerco comunque di seguire una buona alimentazione, ma questo a prescindere, per cui se sono in un ristorante con amici ad esempio prendo il mio filetto semplice alla griglia, o del pesce senza troppe elaborazione e si magari anche una pizza come cheat meal, discorso diverso dal mangiare patatine e birra per 2 settimane non so se mi sono spiegato.
Ragazzi a volte vi complicate la vita, fate quello che va bene per voi, non quello che gli altri fanno di regola per omologarvi
No Shawn dal punto di vista qualitativo degli alimenti anche io ragiono come te. Il problema sono le quantità. Poi ovviamente alla mattina non posso farmi 7 albumi, lo spuntino pane con fesa non riesco a farlo,ecc. Era questo che intenedevo. No pero credo che fare una ipocalorica per due settimane mi faccia bene per staccare un po dalla ipercalorica che seguivo da 1 anno e mezzo
Se non ti alleni segui una normo calorica. ma dove andate in vacanza nella steppa ???
E quasi! Ahahah in Calabria! Ahah
Scusa fatti la spesa e preparati i pasti per conto tuo..se vuoi puoi, non ti complicare troppo la vita
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Si si oggi mi faccio la mia scorta di tonno
Penso che in calabria ci siano supermercati
problema risolto.
Trova un buon compromesso tra un'alimentazione da vacanza e un'alimentazione sana, non so se mi spiego.
Scusa ma per quanto tempo dovresti restare in vacanza ?
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
Resto per 16-17 giorni circa!
In Calabria non solo ci sono supermercati, ma c'è una notevole varietà di prodotti locali di ottima qualità, nonché pesce fresco facilmente reperibile, trattandosi di Regione per lo più con attitudini "marine"...quindi problemi a trovare buon cibo non dovresti averne.
Glissiamo sul paragone steppa - Calabria, perché altrimenti ci sarebbe solo da litigare.
Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.
Ma perché tutti pensano solo al tonno ? ne esistono di fonti proteiche magre e forse migliori
concordo con shawn. Tra l'altro molti sopravvalutano il pesce e dicono che è meglio della carne,ma il pesce contiene un sacco di metalli,insomma non è il massimo. Meglio il classico riso e pollo.
ps: per 16-17 giorni puoi farti anche una vacanza dalla dieta eh![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
Segnalibri