Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: sgarro domenicale

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    46

    Predefinito sgarro domenicale

    Salve a tutti,

    vorrei fare una domanda...sono un ragazzo di 18 anni alto 1,90cm peso 90kg, ho una buona massa muscolare.
    Durante la settimane mi alleno molto, 3 volte in palestra e faccio aerobica 4 volte a settimana.
    Mangio molto, regolarmente e bene, ma la domenica mi concedo qualche sfizio.
    Questa mattina mi sono mangiato 15 fette biscottate con la crema alla nocciola, 15 biscotti e ci ho spalmato sopra la crema alla nocciola, 1 tazza di cereali e 500ml di latte.
    Ci può stare come una colazione del genere? Considerando che da domani riprendo attività normale...

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    Sgarra pure, una volta alla settimana ci sta, diciamo che nella giornata dello sgarro conviene sgarrare massimo 2 pasti, comunque magnate pure il mondo

    Ps: anche per me oggi e' la giornata dello sgarro, penso che mi spaccherò di nutella e pizza

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,557

    Predefinito

    Guarda..innanzitutto sei nuovo quindi sarebbe bene presentarti
    sei hp, per curiosità che bf hai?
    capirai comunque che uno sgarro ogni tanto non fa male.
    Ihmo ogni volta che si sgarra bisogna farsi alcune domande

    Hai una gara da preparare o sei agonista?
    Allenarmi è la mia priorità o è "semplicemente" una passione?
    Ma soprattutto

    Ho davvero una dieta così perfetta che uno sgarro potrà rovinarmi?


    Quindi se esageri con le kcal magari abbassa le kcal della giornata per rientrare nei calcoli ma questo potrebbe essere un onanismo

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    46

    Predefinito

    bf al 16%.
    per quanto riguarda le gare, non le faccio, vado in palestra e mi alleno per passione, perche mi piace la vita da sportivo e mi piace star bene con me stesso, mi piace sentirmi allenato.
    Durante la settimana come detto prima mangio per bene. Ma la domenica mi cavo qualche sfizio che durante la settimana non tocco.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,557

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tommasone Visualizza Messaggio
    bf al 16%.
    per quanto riguarda le gare, non le faccio, vado in palestra e mi alleno per passione, perche mi piace la vita da sportivo e mi piace star bene con me stesso, mi piace sentirmi allenato.
    Durante la settimana come detto prima mangio per bene. Ma la domenica mi cavo qualche sfizio che durante la settimana non tocco.
    direi che il tuo è il giusto atteggiamento
    Buona permanenza sul forum

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    46

    Predefinito

    grazie della risposta, ma ho un altra domanda....questa mattina a colazione si può dire che ho sgarrato, e che la domenica è il mio giorno libero, ma nell'arco della giornata se si fa qualche altro sgarro,oltre la colazione, puo compromettere una settimana di duro allenamento? cioè è meglio sgarrare solo in un pasto o una giornata libera puo starci(mangiando buone quantità di cibo, ma non fino a star male)?

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,750

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tommasone Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,

    vorrei fare una domanda...sono un ragazzo di 18 anni alto 1,90cm peso 90kg, ho una buona massa muscolare.
    Durante la settimane mi alleno molto, 3 volte in palestra e faccio aerobica 4 volte a settimana.
    Mangio molto, regolarmente e bene, ma la domenica mi concedo qualche sfizio.
    Questa mattina mi sono mangiato 15 fette biscottate con la crema alla nocciola, 15 biscotti e ci ho spalmato sopra la crema alla nocciola, 1 tazza di cereali e 500ml di latte.
    Ci può stare come una colazione del genere? Considerando che da domani riprendo attività normale...
    Non capisco il senso della domanda...

    Vuoi che giustifichiamo noi il tuo sgarro?
    Pensi di bullarti per una colazione?

    Fai come ti pare e vivi sereno.
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Premesso che il tuo post non ha senso, se volevi bullarti… sei un dilettante…
    Colazione domenicale tipo:
    6 uova strappazzate con bacon
    2 salsicce
    Una scatola di fagioli stufati
    4 toast con prosciutto e formaggio
    2 pancakes di albume e farina d'avena, uno con burro d'arachidi e marmellata d'arance, uno con marmellata di lamponi e burro salato
    Una tazza di the earl gray con latte
    Una spremuta
    Cordialità

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,750

    Predefinito

    Eri a pranzo da tozzi???
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Evidentemente non mi sono spiegato bene o non avete capito voi il senso della domanda...sono nuovo del sito e ho voluto fare questa domanda per ricevere risposte da gente piu esperta, su come si puo gestire una giorata libera come la domenica senza fare troppe limitazioni(ovviamente non mangiare nemmeno fino a star male). Considerando che ho 18 anni e sto molto attivo. Tutto questo era la mia domanda, non capisco perche dite che avrei dovuto bullarmi...

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,557

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wildcat Visualizza Messaggio
    Premesso che il tuo post non ha senso, se volevi bullarti… sei un dilettante…
    Colazione domenicale tipo:
    6 uova strappazzate con bacon
    2 salsicce
    Una scatola di fagioli stufati
    4 toast con prosciutto e formaggio
    2 pancakes di albume e farina d'avena, uno con burro d'arachidi e marmellata d'arance, uno con marmellata di lamponi e burro salato
    Una tazza di the earl gray con latte
    Una spremuta
    Cordialità

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Wild spettacolare! volevo repparti ma non posso ancora

    non voglio immaginare il pranzo!

  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,557

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tommasone Visualizza Messaggio
    Evidentemente non mi sono spiegato bene o non avete capito voi il senso della domanda...sono nuovo del sito e ho voluto fare questa domanda per ricevere risposte da gente piu esperta, su come si puo gestire una giorata libera come la domenica senza fare troppe limitazioni(ovviamente non mangiare nemmeno fino a star male). Considerando che ho 18 anni e sto molto attivo. Tutto questo era la mia domanda, non capisco perche dite che avrei dovuto bullarmi...
    per rispondere alla tua domanda, in genere un paio di pasti liberi a settimana non cambiano la vita. Quindi ripeto, se non hai esigenze particolari, scadenze, date, agonismo, gare ecc...sgarra se proprio vuoi senza preoccupazioni

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    CAP 00150....di panca, Roma
    Messaggi
    3,803

    Predefinito

    capirei se ci conoscessimo da tempo, avessi un diario, avessi aperto discussioni tecniche su allenamento ed alimentazione ed ora volessi porre un quesito del genere in rest pause o nel corpo di un messaggio.
    Invece tu debutti con 3 post su di un forum di pesi senza raccontare allenamenti, esperienze pregresse e neppure diete ma solo per farci partecipi degli sgarri ad un regime alimentare a noi ignoto, chiedendoci di approvare o meno l'occasionale sgarro di uno sconosciuto utente dai dettami di un'imprecisata dieta finalizzata a indeterminati scopi nello svolgimento di un indefinito programma di allenamento di un'aleatoria attività sportiva.

    Avrei un quesito: normalmente mi alleno bene tutta la settimana però la domenica svolgo 3 serie in meno di un certo esercizio di un programma sul quale non sto a dilungarmi. Secondo te posso farlo? Faccio bene?
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

  14. #14
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,557

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tonymusante Visualizza Messaggio

    Avrei un quesito: normalmente mi alleno bene tutta la settimana però la domenica svolgo 3 serie in meno di un certo esercizio di un programma sul quale non sto a dilungarmi. Secondo te posso farlo? Faccio bene?
    no tony, fai male
    cambia subito atteggiamento perché così vanifichi tutti i risultati..attento sai..

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Hai ragione, forse sono stato un po troppo corto...la mia settimana sportiva tipo é questa...
    Lunedi: 50 min corsa
    Martedi: palestra(petto-bicipiti) + 45 min cyclette
    Mercoledi: 50 min corsa o camminata + addominali
    Giovedi: palestra (spalle-tricipiti)+20min tapirulan+ 20 min cyclette
    Venerdi: 50 min corsa
    Sabatoalestra(schiena-
    addominali)+30 min cyclette
    Per quanto riguarda il mio regime alimentare assumo circa 400/450 gr carbo, 160/170 gr proteine, 70/80 gr grassi giornalieri...
    Come dicevo prima non ho gare da preparare, mi alleno per passione, e per mettere su una buona massa muscolare attualmente.
    Spero di essermi spiegato meglio.
    Se avete qualcosa da chiedermi riguardo il mio allenamento, o qualche consiglio da darmi lo accetto ben volentieri.

Discussioni Simili

  1. è uno sgarro o no?(definizione)
    Di r.solidoro2 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 22-08-2006, 04:55 PM
  2. Problema sgarro
    Di 3423rfewrf nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 12-05-2006, 03:28 PM
  3. Sgarro (il Thread degli sgarri)
    Di SM84it nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 22-02-2006, 08:34 PM
  4. Rimediare ad uno sgarro.
    Di ^Squall^ nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-07-2005, 08:20 PM
  5. 1 settimana a 0 carbo per riparare a uno sgarro..
    Di MaRkuS_85 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-12-2004, 02:59 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home