Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: Aiuto

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    20

    Predefinito Aiuto

    Ciao a tutti volevo qualche buon consiglio da voi esperti... Ho 36anni sono alto 1,80e peso 91 kg... Ho una massa grassa intorno al 13%,lavoro sul turno di notte sempre e mi alleno 5 giorni a settimana un gruppo al giorno tranne bicipiti e tricipiti che alleno insieme
    Ora vi posto la mia dieta
    Sveglia alle 14... 200g di bianco d'uovo + un'uovo intero con un cucchiaio di farina e 100ml di latte.. Frullo tutto e metto in padella... Appena cotto spalmo un velo di marmellata

    Ore 15:15 4 pasticche di bcaa

    Ore 15:30 allenamento

    Ore 17:00 post allenamento 4 pasticche di bcaa 30g di whey e una banana

    Ore 20:00 (il mio pranzo)150g di riso basmati in bianco con un cucchiaino di olio d'oliva e 30g di parmigiano + 200g di petto di pollo + verdure o insalata

    Ore 23:30 30g di whey + un frutto

    Ore 2:30 (la mia cena) 100g di riso basmati + 200g di petto di pollo oppure 120g di tonno

    Ore 6:30 pre nanna yogurt greco oppure yogurt magro

    Ho iniziato ad allenarmi il 1 settembre ho preso buona massa magra ma perso poco grasso ... Vorrei consigli sull integrazione se va bene x continuare a crescere e soprattutto x perdere più massa magra ... Grazie a tutti e aspetto con ansia le vostre risposte😀😉

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,449

    Predefinito

    Manca la ripartizione dei macro nutrienti, info sul calcolo caloico complessivo....
    https://www.bbhomepage.com/forum/ali...ete-prima.html

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Cioè??? Ripartizione i che senso??

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,557

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prime Visualizza Messaggio
    Cioè??? Ripartizione i che senso??
    te lo ha già detto Shawn

    Citazione Originariamente Scritto da Shawn Ray Visualizza Messaggio
    Manca la ripartizione dei macro nutrienti, info sul calcolo caloico complessivo....
    https://www.bbhomepage.com/forum/ali...ete-prima.html
    3. Inserire un giorno tipo, quindi riportare il tipo di alimento, le grammature e infine il totale delle kcal e la ripartizione in grammi dei macro nutrienti.


    su, non ci voleva tanto!


  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Le ho messe le ripartizioni manca il calcolo delle kcalorie.. Noo?? Odio non ci capisco nulla cosi😔😔

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,557

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Ok

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Fatti i conti ... Sono 2713 kcal giornaliere così come descritta sopra con l'aggiunta di 4 caffè espresso nell'arco della giornata... Grazie della collaborazione e spero mi aiutate a capire😉

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Ho chiesto di aiutarmi a capire... Scusate l'ignoranza

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Guarda e abbastanza difficile prendere massa magra e al contempo perdere Grasso. Devi incentrarti su uno dei due scopi. Con 2700 cal giornaliere sfido che non riesci a perdere Grasso

    Inviato dal mio Xperia U utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    N/A
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Ciao prime ascolta... inanzi tutto oltre al fabbisogno calorico dovresti calcolare anche il fabbisogno proteico, così non assumi le whey a ca**o (scusa della parola) normalmente si calcola dai 1,2 a 2,0g di proteine per KG di peso corporeo. (poi c'è anche chi arriva a 3 ma lascia stare) poi cerca di capire nella tua dieta quante pro ci sono,(tra petto di pollo, tonno, riso ecc..)
    Es. se avresti bisogno di 182g di pro giornaliere ma nel'alimentazione riesci ad arrivare soltanto a 150 allora potresti assumere 30g di pro, ovvero la parte che manca per raggiungere il tuo fabbisogno.

    Gli aminoacidi: se dopo il wokout assumi le proteine gli aminoacidi sono inutili, quindi prendili pre-workout e durante.
    Normalmente i BCAA vanno presi così, 1g Per ogni 10 KG di peso corporeo, quindi dovresti assumerne 9, 4pre e 5durante, così puoi assumere le pro con l banana.

    Come ho già risposto ad un altro utente in un altro post, sconsiglio la banana per dei semplici fattori, non sempre è un alimento ad alto indice glicemico, cambia a seconda delle dimensioni, maturità e provenienza.
    Ci sono alimenti migliori come il miele + gallette di riso.

    Chi è più esperto di me ti aiuterà sicuramente Ciauz.
    Ultima modifica di BBGeneration; 28-11-2013 alle 01:45 PM

  12. #12
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Bb generation ti sono gratiissimmooooooo... Grazie.. Penso che andrò avanti così fino a febbraio e poi inizierò con il dimagrimento/definizione... Domanda.. Che ne pensi bb gen di assumere creatina nel mio caso?? Mi può essere utile,???

  13. #13
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BBGeneration Visualizza Messaggio
    Ciao prime ascolta... inanzi tutto oltre al fabbisogno calorico dovresti calcolare anche il fabbisogno proteico, così non assumi le whey a ca**o (scusa della parola) normalmente si calcola dai 1,2 a 2,0g di proteine per KG di peso corporeo. (poi c'è anche chi arriva a 3 ma lascia stare) poi cerca di capire nella tua dieta quante pro ci sono,(tra petto di pollo, tonno, riso ecc..)
    Es. se avresti bisogno di 182g di pro giornaliere ma nel'alimentazione riesci ad arrivare soltanto a 150 allora potresti assumere 30g di pro, ovvero la parte che manca per raggiungere il tuo fabbisogno.

    Gli aminoacidi: se dopo il wokout assumi le proteine gli aminoacidi sono inutili, quindi prendili pre-workout e durante.
    Normalmente i BCAA vanno presi così, 1g Per ogni 10 KG di peso corporeo, quindi dovresti assumerne 9, 4pre e 5durante, così puoi assumere le pro con l banana.

    Come ho già risposto ad un altro utente in un altro post, sconsiglio la banana per dei semplici fattori, non sempre è un alimento ad alto indice glicemico, cambia a seconda delle dimensioni, maturità e provenienza.
    Ci sono alimenti migliori come il miele + gallette di riso.

    Chi è più esperto di me ti aiuterà sicuramente Ciauz.

  14. #14
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Corridoio di casa.
    Messaggi
    1,929

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prime Visualizza Messaggio
    ...Ho 36anni sono alto 1,80e peso 91 kg... Ho una massa grassa intorno al 13%...
    Non ci credo neanche se vedo le foto dei dati prese direttamente dalla bilancia impedenziometrica. HP+11 al 13% di BF dopo due mesi di allenamento... ma chi ti ha preso le misure ?

    Comunque posta anche metabolismo basale e FCG (fabbisogno calorico giornaliero), senza questi dati non si può sapere se sei in ipo, normo o ipercalorica.
    Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
    http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html

  15. #15
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Metabolismo basale: 1975 kcal

    Fabbisogno calorico: 5925 kcal

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-11-2016, 11:29 AM
  2. aiuto aiuto aiuto
    Di foxterrier nel forum Strength's Related
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 04-05-2007, 06:23 PM
  3. aiuto, aiuto, aiuto!!!
    Di samantha nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-09-2006, 08:49 AM
  4. aiuto si ..aiuto no
    Di matia nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-06-2005, 01:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home