Ciao a tutti!
Cerco desperatamente un aiuto per una dieta. Vi spiego...sono alta 171cm ed adesso peso 77kg.....pesavo 60kg...ma in circa 12 mesi mi sono gonfiata per varie motivi....
1. Non posso fare palestra per problemi di ginocchia, schiena e stanchezza.
2. Ho l'ipotiroidism...appena scoperto...ed e' per questo che anche con qualsiasi dieta, non riuscivo a dimagrire....adesso (da 2 settimane circa) sto prendendo l'ormone per la tiroide.
3. Ho delle allergie alimentari che sono stati scoperti adesso....agrumi, albicocca, anguria, ciliegia, frumento (niente pane e pasta) - glutine, kiwi, mandorla, melone, pesca, pomodoro e prugna. Mangiando questi elementi non solo mi porta allergia, ma mi fa anche gonfiare....
Vi chiedo di aiutarmi in qualche modo. Vorrei avere una dieta che mi fa dimagrire subito...magari la dieta metabolica...cerco di arrivare a 70kg per fine aprile....pero' mi sembra che con qualsiasi dieta che faccio, perdo un paio di kili subito e poi mi blocco....ho provato anche la dieta Atkins, che mi sembra quasi come la Zona...ho perso 4 kili in una settimana...poi mi sono bloccata....
Sono disperata...aiutatemi!!!
Anastasia![]()
Segnalibri