Ciao a tutti ragazzi
dopo 2 anni di palestra (1 pevalentemente di aerobica l'atro di pesi e dieta ma con poca costanza) avevo intenzione di programmare 1 stagione (da settembre a giugno) con maggior criterio utilizzando le principali fonti di conoscenza.
Per qunto riguarda la dieta:
il mio istruttore
Colazione : latte-caffè (250ml) parzialmente scremato+2 fette biscottate+1 banana+2 bianchi d'uovo...
Dopo 3 ore circa...
70g pane/pasta/riso
+100g carne/pesce/affettato magro ( formaggio 2 volte a settimana)
+verdura(2 cucchiai d'olio)
Dopo 3 ore circa...
spuntino: 50g di pane/400g frutta
+ 100g affettato/tonno piccolo
Dopo 3 ore circa...
150g carne/pesce+ 2 fette pane in cassetta/5 fette biscottate
Dopo 3 ore circa...
spuntino dopo cena: 50g affettato/carne/tonno...
Dimenticavo di dirvi che sono alto 1.74 peso 68 kg polso 17 cm
Per quanto riguarda gli obiettivi vorrei cercare di ottimizzare l'anno per ottenere per quanto possibile i migliori risultati in termini di forza-massa-definizione e volevo chiedervi se pensate che questa dieta possa andare bene o sia carente di pro considerato che un mio amico che mi passa le schede per gli esercizi mi ha detto che per il lavoro che devo fare ho bisogno di + pro...
sarei tentato di parlarvi anche dell'allenamento che intendo seguire visto che a quanto pare dieta fatica riposo e costanza sono fattori strettamente legati ma considerato il forum (alimentazione) e le vostre barbe ormai abbastanza bianche per esser arrivati fino a questo punto del threadcredo di fermarmi qui....
Vi ringrazio anticipatamente
Segnalibri