Ciao a tutti,
per prima cosa complimenti, complimenti per il forum, per la pazienza di moltissimi (non dico tutti solo perché non li ho contati e non posso esserne sicuro ) utenti che senza avere nulla in cambio aiutano pazientemente i secchi novizi come me; ho passato molto tempo prima di iscrivermi a leggere avidamente un sacco di nozioni ma l'esperienza sul campo non si batte quindi è giunto il momento di iscriversi e sentire il parere dei più esperti. Bene ora passiamo a me: non mi dilungherò in fatti privati perché sono un tipo molto riservato sul web.Ho sempre fatto sport fin da piccolo: nuoto, calcio, judo, ancora nuoto, atletica e basket. Gli ultimi anni (fino al metà anno scorso) ho praticato basket a livello agonistico e ora da questo autunno mi sono iscritto in palestra. Per quanto riguarda l'alimentazione non seguo una dieta ma semplicemente un'alimentazione sana (no schifezze, dolce solo al week-end e fatto in casa, no bibite tipo coca cola e company). Ora ho 20 anni, studio e cerco di diventare enorme (magari... ahah) Ciao e grazie ancora a tutti
P.S.: Auguri a tutte le donne (non trovavo le mimose nelle emoticons)
P.P.S.:Mi sono dimenticato di un paio di cose importarti in ottica BB, 177cmx79,8kg con 12%BF (la misurazione del body fat è fatta da una bilancia impedenziometrica, buona per carità ma che io sappia a volte sgarra)
Segnalibri