minkia che petto...
cmq pensavo che nel metodo a contrasto si tenessero pause anche di 1' tra la singola e la tripla... o non ho capito un *****?
minkia che petto...
cmq pensavo che nel metodo a contrasto si tenessero pause anche di 1' tra la singola e la tripla... o non ho capito un *****?
ahah.. kick, sto uploadando gli altri files..
cmq considera che non faccio panca etc da luglio, petto\spalle\braccia prima erano nettamente superiori
il contrasto è la versione PL dello stripping
in teoria dovrei far togliere i pesi al mio spotter, le pause tra singola e triple non dovrebbero esistere
Somo infatti quando ho fatto il video dello stacco pensavo che lo facessi bene invece no...eppure non sentivo la schiena o insicurezza...credo che la tecnica debba essere curata alla perfezione ma poi ad un certo punto ognuno trova un compromesso...adesso io lo faccio meglio perchè ho apportato delle variazioni...certamente non sarà perfetto.
Ho visto i 150kg,a me sembra che vada bene anche se forse non hai pensato a chiudere bene in alto...io mi fermo sempre un paio di secondi in alto.
Per come tieni le gambe magari prova a optare per un mezzo sumo.
Per il resto...mi sembra ok...
Ultima modifica di ROCCIA86; 28-11-2006 alle 08:26 AM
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Appena che posso, guardo i video!!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ho visto il contrasto...non male...ma ok la dinamicità ma forse ci vai troppo di velocità e perdi un pochetto la tecnica...
P.S.:le gomme sotto i dischi stavano pure dove si allena il mio amico...
però mi sa che stacchi sopra il regolare...magari si 23-24cm.
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Azzzzzzooooo somo sei davvero ipermassiccio...ottimo!!!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
grazie riccio.. sto inserendo nel commento dell'allenamento (cioè la pagina passata) i link a you tube
Complimenti Somo, notevole.
Anchio concordo sul fatto che forse tieni poco la chiusura nel video da 150.
Però ti rinnovo i complenti! massiccio.
Ho detto la mia su AOS, Cla' !![]()
stamattina nn ho avuto lezione (rarissimo, ma c'erano le lauree)
avrei dovuto studiare Anatomia per l'esame di dicembre invece sono stato biricchino ed ho curiosato su internet per tutta la mattina
ho studiato un pò di roba riguardo ad alcuni integratori
ho letto degli articoli di Lyle McDonald (qualcosa riguardo l'assunzione di creatina, alcune cose mi hanno stupito positivamente e sto approfondendo... altro riguardo all'utilizzo di AA da parte dell'organismo.. altro ancora riguardo il comportamento del corpo in condizioni di digiuno)
è piuttosto preparato in campo biochimico e medico e con la cultura (con la c minuscola) che mi sto facendo grazie all'università riesco a capire molte cose.
molto interessante
stasera faccio dei filmini in palestra!
i "filmini" che fai in palestra spero non riguardino certi tuoi atteggiamenti nelle docce...
![]()
ahaha.. kick sapessi quello che capita in quelle docce (niente di hard) ..c'è da sbragarsi dalle risate!!
questa palestra è piena di "fenomeni" assurdi (ho detto niente di hard!)
per questo accetto di lasciare da parte momentaneamente il box squat.. mi trovo troppo bene
Somo ha proprio un fisico impressivo!!![]()
![]()
![]()
hai cambiato di nuovo nome al diario... infame !!!
eheh cmq bel titolo![]()
Sei davvero massiccio Somoja! Lo stacco è più da pesista (magari allenarmi in una struttura come la tua!).
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri