Grossa falla () nell'organizzazione...
Se non si fosse capito è una frase cifrata![]()
Grossa falla () nell'organizzazione...
Se non si fosse capito è una frase cifrata![]()
Appunto ! Quindi non sono stato il solo (oltre a Mrs tattoos) a cui non è piaciuto il Cairo...La cosa mi rincuora.
L'unico peccato è il non essere andato a comprare la maglietta del Hard Rock café del Cairo.
Il Cairo è grande caotica sporca con un traffico puzzolente e senza regole (mancano del tutto i semafori). Ci sono pure i sacchi di spazzatura sui tetti delle case. In compenso non ci sono cani (chissà perché) ma tanti gatti magrissimi.
Sabato sono andato da Giovanni.
Abbiamo tirato fuori il bilancere Ivanko da gara per provare le entrate.
Praticamente il bilancere non ha gripping. E' come prendere un pescecane e stringerlo fra le mani. La zigrinatura è così profonda che massacra le mani e, poiché non avevo calze alte, pure la mia tibia destra.
Dopo un po' di singole a 130 e a 150 (le ultime con cintura larga), faccio un 160 ed un 170 con cintura stretta.
Giovanni dice che entrerò a 160, con la seconda a 170 e la terza chi vivrà vedrà. Almeno le prime due ce le ho e questo è l'importante.
(GRAZIE GIOVANNI).
Poi faccio un 3x2 a 150.
Finito lo stacco, passo a pressa (4x8 @ 180 rest 1), hyperestension BW+20 rest 1 e calf in piedi 4x20 @ 90 rest 1.
Successivamente:
Trazioni 5x5 BW+5 rest 1
Dip 4x8 BW+20 rest 1
CCCP
Cavi, Pulley, Curl & Hammer Curl.
La domenica sono andato a prendere le bomboniere di Miss tattoos per la Comunione.
Che bello il bilanciere Ivankoooo!!! Lo voglio pure io peccato costi una bestemmia![]()
-6
4...il voto che ti becchi in matematica zio![]()
Ho contato anche oggi. Perché oggi si è già allegramente sciacquato dalle palle ? Dal mio prolasso delle gonadi direi di no...
Come sei pessimista! Guarda il bicchiere pieno oggi è già passato!!!
Almeno io la vedo sempre così!![]()
Segnalibri