ciao kick, secondo me un pò di trazione orizzontale ci vuole però
si somo c'è un remo (al massimo ne aggiungo 2 serie un altro giorno)
post-partita= sono uscito malconcio, contusioni a tutto il corpo, collo mezzo stirato (ho preso un calcio in testa a gioco fermo) e gomitodistrutto...
vediamo domani
Ciao Kick sei un pò assente in questi giorni.
Mi manchi![]()
TVUCDB![]()
![]()
SFGTSSM che non sei altro.
Ormai sei uno skinny bastard del caz.zo
c'ho da fa in questi giorni ...
"tira più un pelo di figa che un carro di buoi"
chi vuole intendere intenda, gli altri in roulotte ()
Donne tra le mani?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
buono kick, tieni alto l'onore degli "atleti di prestazione"
Anch'io ieri mi sono dato da fare![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Mi sto frequentando con una mia coetanea...
Pare che in realtà si tratti di Manola
e si sta pure facendo risentire una che mmmmmmmmmmmmmm...
ma xkè? ogni volta 2 al colpo, zio pino... odio fare queste scelte
Segnalibri