Pagina 90 di 168 PrimaPrima ... 408081828384858687888990919293949596979899100140 ... UltimaUltima
Risultati da 1,336 a 1,350 di 2520

Discussione: Rabbia - Heerokeem's Diary

Predefinito

già, con questa dovrei puntare su pesi un po' maggiori e garantire ancora una buona progressione del carico, spero di arrivare ai 70 chili di military in 2-3 mesetti....speriamo così ho un ottimo transfer sulla panca
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

vai, ogni tanto un bell'allenamento di ***** puo' anche starci...ahahah vabbè capirete i motivi

stacchi DE 8x2@125kg rest 1.00
    affondi - 1x6@32kgx2 poi spappolamento ginocchio sinistro porca di quella p.
    leg curl 3x6/5/5@63kg rest 2.00
    tirate al mento 53x10/8/6 rest 1.30
    rear row 2x14/13@14kg rest 1.00
    curl man. 2x6@20kg poi stop causa gomiti e polsi
    hammer idem.

aaarghghgh, vabbè.

gli stacchi son andati bene, credo che la tecnica pian piano stia migliorando, ora sforzo di più le gambe e rispetto all'altra volta alcune reps erano molto veloci, altre no, questo sempre dovuto a un problema di setup.
    gli affondi...ecco....al secondo set, al secondo affondo col sinistro mi torna a "uscire" il solito soci che non so cosa sia...fatto sta che conosco la vicenda e ho smesso per evitare di infortunarmi seriamente.
    per fortuna non avevo così dolore da saltare il leg curl, l'ho fatto e son contento perchè sto aumentando bene con i femorali, son soddisfatto veramente.
    poi tirate al mento, ottimo incremento, il primo set è stato stupendo, le ultime reps degli altri due un po' forzate ma sempre buone, son contento. Se solo avessi meno dolori son sicuro erogherei più forza, ma pazienza....c'è lo scarico settimana prossima per fortuna.
    Ottimo rear delt row, sarà un eserciziettino, ma continuo a caricare ogni volta, e rispetto agli 8 chili di un tempo ora sono a 14,...tutto di guadagno per molti esercizi, il capo posteriore del deltoide funge molto spesso da stabilizzatore (vedi military press!! )
    Curl manubri di *****, ma di ***** proprio...e sono frustratissimissimo!!!
    Perchè la forza c'è eccome per sti manubri, ma ho sempre troppo troppo male nel farli...stasera mi son stufato e ho smesso, è inutile cercarmi una tendinite o qualcosa....e mi spiace moltissimo perchè la forza sento proprio di averla, anzi, se non fosse per sti dolori son sicuro un paio di chili ci starebbero pure in più...ma non posso ormai...ed è frustrante....spero veramente che dopo lo scarico starò meglio con ste braccia perchè sennò restano troppo indietro..porca*******!!!!!!!!!

Nota al wo: 2/5 - ottimi gli stacchi e il leg curl, buone le tirate,...il resto ***** porca *****

pazienza
    heero

Predefinito

dai bro, bn per gli stacchi...

ma mi spiace per sti ***** di dolori... non cè nessun modo per levarli del tutto? [farti vedere seriamente!!! fisio, ecc, ecc, lastre magari o altre cose nn so... cerca di trovare un modo per levarli!! ]

Predefinito

Heero fossi in te eliminerei gli affondi...magari abbassa i kg agli stacchi (si è una parola...ehehe) e cerca di farli in accosciata completa partendo culo a terra....almeno risparmi un pò le ginocchia....
    Il Pl come il BB è una maratona, non bisogna bruciarsi i primi 100m.....

Ps...sinceramente sono suggerimenti che non seguirei nemmeno io visto come sono ridotto...ma mi sentivo in dovere di dirtelo..!

panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
    Heero fossi in te eliminerei gli affondi...magari abbassa i kg agli stacchi (si è una parola...ehehe) e cerca di farli in accosciata completa partendo culo a terra....almeno risparmi un pò le ginocchia....
    Scusa Black, ma più vai in accosciata più aumentano le forze di taglio sulle ginocchia perchè le tibie sono inclinate (per forza...) rispetto al suolo...
    Quindi lo stacco PL va benissimo.

Predefinito

8593485948593453 guarda penso che il riposo sia la miglior cosa...infatti settimana prossima credo che farò solo 2 wo....cosi torno ancora più motivato e riposato e sarà un bene

grazie per gli interventi ragazzi....ma lo stacco non mi crea problemi, son proprio sti affondi che il prossimo meso eliminerò.....credo che proverò dei sit up belli pesanti in alternativa.....è quel che è ma pazienza...meglio di niente....

grazie per gli interventi ma non son demoralizzato nonostante tutto....ho avuto ottimi risultati fin'ora,...insomma non posso aver la luna (la terra si ahahahah)
    heero

Predefinito

Gli affondi non farli se hai qualche problema al ginocchio!
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

già l'ho capita stasera, se non sbatto la testa proprio non c'arrivo io eh porca*******
    proverò con i sit up...ormai il ginocchio si piega ma diversamente, dato che non vado in accosciata, forse puo' andar bene
    heero

G.S. tot 81slanci , 111 strappi 32kg ghiria

Predefinito

ciao heero

mi dispace tantisimo per i tuoi dolori

pro stavo pensando che magari potresti fare lo squat da pl cosi ch gli stinchi sono piu perpendicolari al suolo e il ginocchio nn viene molto sforzato

oppure prova delle isometriche a varie altezze

un altra cosa ,io ho letto che i pesisti quando avevano infortuni ,per farli passare ma continuandosi ad allenare ,utilzzavano proprio le isometriche

poi ovviamente niente e meglio di un riposo ,pero un riposo utile

cioe se vai da un fisio vedi cosa ti dice e fallo con accuratezza
    oppure fai tantissimo stretching per cercare di rilassare le parti indolenzite

se qst dolori persistono nn e buon segno,lo so che e brutto nn allenarsi (sopratutto quando si stanno avendo grandi risultati) ,pero ricordati che qst lesioni nn perdonano e se nn le curi a lungo andare ti rovineranno
    hai 24-25 anni sei giovani ,e meglio curarti adesso e recuperare coi pesi poi,invece che magari andare avanti cosi ,cn qst dolori che nn ti permettono di tirare al massimo e nn riuscire nelle tue vere possibilita

perche accontentarti di 100 oggi se invece dop ce starai bene ,magari sarai arrivato dopo uno stp a 80kg ,pero una volta che recupererai arriverai a 120 -130
    (nn voglio ne menartela ,ne tantomeno jellarti e un consiglio che ti do ,cosi magari un giorno possiamo incontrarci in pedana)
    heero riguardati

in bocca al lupo
    ciao ciao

Predefinito

ehi mattia grazie mille del tuo post, mi fa piacere che hai preso così tanto tempo per me!!!
    cmq i dolori articolari son sicuro che col riposo miglioreranno...poi è normale averli, m'è tornata la forza molto velocemente, non pensavo...per questo faranno male, ormai il tessuto connettivo impiega più tempo a rinforzarsi rispetto alla muscolatura....
    per il ginocchio ho poco da fare, io di solito lo facevo pl style lo squat con le tibie quasi perpendicolari....ho provato varie stance ecc....ma sto problema proprio persiste....credo che sia di natura fisiologica, infatti dalla nascita soffro di ligamenti troppo lunghi alle caviglie, questo credo si ripercuota negativamente su altre cose anche.....

grazie cmq !!!!!!
    heero

Predefinito

Dai heero suuuuuuu!!! Gli affondi lasciali stare come ti han detto gli altri! Per il resto fai bene a fare solo 2 wo la settimana prossima con lo scarico, non puo' far altro che rilassarti e farti partire a cannone piu' che mai!

Dai dai non mollare!!!...se no sai che puzza ahahahahahah

Predefinito

hahahahahahah grande nem....
    ma no figurati non mollerò mai dai....non c'è nemmeno da considerarla sta cosa...infatti non son giù di morale per niente....sempre motivato come sempre.....
    heero

Predefinito

Ma ti sei fatto controllare stò maledetto ginocchio????Non ti conviene vedere che c'è che non và e curarlo???Fratello così ti rovini oltre i WO ma anche la salute.Comunque nella settimana di scarico lavora con pesi leggeri e magna tanto,così recuperi in fretta.Poi se hai molto bruciore prendi un anti-infiammatorio.Ma porca Pupazza a sti infortuni maledetti!!!!AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHH

Predefinito

Esatto segui il consiglio di zacros! Riguardo agli anti infiammatori mi hanno consigliato dei farmaci che si chiamano "fans" si prendono per via orale e ti fanno passare il dolore, ma mi hanno avvertito dicendomi che sono parecchio forti, qualcuno ne sa qualcosa?

Oggi comunque heero solo 3 cose devi fare: riposo, riposo, riposo

Predefinito

grazie amici, ieri ho riposato e son andato da un amico a fare una grigliatina....quanto mai, mi son spazzato una ventina di costine .... ******* se erano buone ahahah
    non so, mi fermo un giorno e mi sembra una vita che non m'alleno, che roba strana....
    son contento di scaricare settimana prossima, onestamente son un po' stanco mentalmente e ho bisogno di riposare,...credo che farò addirittura solo 2 wo di mantenimento o magari 3, sicuramente non 4...
    poi si riprende col nuovo meso, sto pensando a qualcosa ma è presto per dire, devo vedere prima se mi sarò ben ripreso coi gomiti / polsi / avambracci.
    Il nuovo meso sarà ancora simile a questi, stesso stile dato che stanno funzionando molto bene.

Stasera penultimo obiettivo da raggiungere, i 50 chili al remo col manubrio....domani toccano i 60 di military, se riesco ho centrato tutti gli obiettivi che m'ero prefissato e sarei quindi felicissimo.

L'obiettivo principale per il prossimo meso sarà la panca, voglio arrivare a 115 sperando di toccare i 120 già il meso dopo.

Se farò i 120 li dedicherò al forum con tanto di cartellino nel video ahahah
    heero