ok tattoos
se te hai voglia e pazienza posta serie e ripetute
se lo fai io davvero ti copio
però se hai voglia
se no continuo misero per la mia strada da sfigatello faidate![]()
ok tattoos
se te hai voglia e pazienza posta serie e ripetute
se lo fai io davvero ti copio
però se hai voglia
se no continuo misero per la mia strada da sfigatello faidate![]()
Ieri seconda sessione del HIHV (High Intensity High Volume), titolo da me -in modo mooooolto pretenzioso - imposto all'esperimento portato avanti nel mesi di agosto.
La cosa che colpisce di più è la possibilità di modulare il TUT. Sul GM, in effetti, è complicato.
Se pensi a non perdere il set up (nonostante i pesi poco considerevoli, cioè 70 Kg.) e ti concentri pure sul TUT, che volevo almeno un 2.0.2.0, diventa un massacro.
Oltretutto, le mie tre settimane di stop forzate mi avevano provocato un po' di DOMS a quadricipiti ed adduttori, perciò non ho forzato con GM e affondi con bilancere.
La cosa più ganza che ho fatto è il french in piedi con l'EZ, avendo imprudentemente colto l'ispirazione dall'allenamento di Pudzianowski.
Bell'esercizio.
Rispolveriamo un po' 'sto Blog che langue.
Dopo essermi gingillato durante Agosto con il F.I.C.O. Method(https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=19252),
ho ripresto dopo due settimane di stop. Nel senso che la mia palestra è rimasta chiusa per lavori...
Dovrei programmare. Ma per programmare occorre avere degli obiettivi, no ?
E quali sarebbero i miei obiettivi ? Ci devo pensare.
Allora ieri ho fatto un po' di allenamento "hip dominant".
Cioè:
Squat
4x3 @ 110
3x2 @ 120
Singole a 130
rest 2 min.
GM leggero in pseudo DE
10x2 @ 70 rest 1
Poi mi sono trastullato con un po' di CPP
Curl EZ
French Press
Hammer curl
Crunch
1RM attuali?
Non li ho più testati. Quindi penso siano ancora stabili su:
Stacco 170
Squat 150
Panca 95
hai un bello squat...![]()
Forza zione!
A lè turnà al BRO' ....... da bravo bugianen piano piano ti stai rimettendo in moto vedo![]()
Zione è forte!
A mio avviso hai più di 170 kg di stacco. Ho visto un tuo sumo con 170 kg e mi sembrava che ci fossero almeno altri 20 kg!!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Grazie, grazie ! Ma mi state innegabilmente sopravvalutando.
Ieri sera Bench dominant.
BP
4x3 @ 75
3x2 @ 80
4x1 @ 85
Floor Press
5x5 @ 70 (era da un po' che non la facevo più e ho faticato molto a ritrovare il feeling...)
Panca stretta
4x6 @ 70
Press manubri
4x5
zio ti serve uno spotter per far volare qusta panca
Già !
Perché non vieni Tu e zacros ?
In ogni caso, sabato vado da Enrico: vediamo che ne viene fuori...![]()
Tutti da Enrico sabato![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Già ! Hai visto su AOS ? Ci sarà da divertirci.
Io, che sono il più pippa, mi farò il mio bravo WO senza rompere le pallè ad Enrico. Lo faccio solo per incontrare degli amici...
Al di là di cucce e vasi spostati in casa tattoos, oggi sono andata alla nuova Pantegana's.
Viaggio da una parte all'altra di Roma, in quella transumanza che caratterizza la Capitale (ma se penso a Silvas che viene dalla Sardegna e a Marco - Easternboy su altri forum - che viene da Napoli, praticamente io sono volato...).
Ebbene, sorpresa. La Pantegana NON è la pantegana. E' piena di Tapis Roulant, Macchine fantascientifiche che il sottoscritto non ha mai visto per il più piccolo e remoto distretto muscolare, gente che fa quarti di squat o allena solo i bicipiti. Ma tant'è... il solo fatto di odorare la ghisa e vedere martinetti idraulici al posto di gambe e braccia è impagabile.
Saluto Enrico, Valerio, Venom, Silvas Krip, ed altri. Conosco il mitico Cinghialone, che, nonostante il piede rotto e lo stivaletto malese di gesso, fa una panca spostanto pesi terrificanti... Ehm... se non l'avete mai visto all'opera (su youtube, per esempio) non potete capire.
Conosco anche Marco (come detto Easternboy), che è venuto per imparare a squattare e, guarda caso, inizia come tutti, cioè col box squat.
Poi, si unisce a noi Ennio: non so se lo sconoscete, ma Paolo aveva postato anche qua un po' di foto sue in gara BB. Grande anche Lui. Fra l'altro lavora dove lavoro io e ci siamo dati appuntamento per un caffé. Speriamo di prenderlo a breve.
Insomma, come avevo anticipato, poiché mi sento pippa e SONO pippa, mi alleno.
Panca - confermo quanto sopra
Squat
Lento avanti
Trazioni
Rematore.
Non sto qua a dire se ho seguito una programmazione. Perché non l'ho fatto. Diciamo che sono andato a sentimento. Indubbiamente i set sono stati proprio tanti !
Arriva pure IL presidente (Sandro Rossi). Si avventa () su Marco e gli cuoce i femorali con lo stacco, insegnandoli la tecnica.
Insomma, è meraviglioso allenarsi con questa gente. Con persone che hanno queste passioni. Qua si smette di farsi tanti onanismi neuronali e si solleva il ferro. Stop.
Segnalibri