Pagina 9 di 40 PrimaPrima 12345678910111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 587

Discussione: DIARIO di Uni_SiM..l'iscritto a Scienze Motorie =D

Predefinito

Mercoledi

Rematore bilancere
    6x5 con 47,4 chili

Squat -
    6x5 con 55 chili (la prox volta che inizio con gambe aumento,riesco)

Panca piana manubri
    6x5 con 20 chili (la prox volta inizio con petto e metto i 22)

spalle
    arnold coi manubri da 14kili
    per sbaglio ho fatto 4x6 ivece che 4x8

addome 4 serie di crunch
    lombari4 serie da 12 (nn riesco 15 dopo lunedì che giò mi sono ammazzato!)

sensazioni..petto bello pieno dopo con capillari belli rossi pieni di sangie nonostante nn sia pumping..cm mai?
    braccia magrine! speriamo...
    mi piace molto il lato PESI della scheda perchè mi peremtte di aumntare facilmente peso visto che non sono al max come alvoravo prima a cedimento! somo illuminami!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simrulez
    Mercoledi
    Rematore bilancere
    6x5 con 47,4 chili
    47,4?!?
    scusa ma perchè non 45 o 50? secondo me al tuo livello (ma neanche al mio) ha senso lavorare con questi microcarichi
    la prossima volta fai cifra tonda (direi 50kg)

spalle
    arnold coi manubri da 14kili
    per sbaglio ho fatto 4x6 ivece che 4x8
    il lento arnold se ti piace fallo, ma secondo me dovresti fare un semplice lento con i manubri, senza rotazione del polso.
    non preoccuparti per il 4x6 è la stessa cosa.

sensazioni..petto bello pieno dopo con capillari belli rossi pieni di sangie nonostante nn sia pumping..cm mai?
    probabilmente hai contratto bene
    cmq è anche il fatto di allenarsi + volte a settimana, la prossima settimana vedrai che sarà ancora meglio.
    braccia magrine! speriamo...
    mi piace molto il lato PESI della scheda perchè mi peremtte di aumntare facilmente peso visto che non sono al max come alvoravo prima a cedimento! somo illuminami!
    innanzitutto prima allenavi ogni gruppo 1 volta a settimana e secondo me è poco per un novizio
    ti riempivi di esercizi ed esercizietti inutili ed è troppo per un novizio

il cedimento è un Giuda, ti fa credere di aver dato il massimo invece ti castra le serie successive in cui potresti colpire meglio il muscolo ma non puoi perchè il sistema nervoso ti ha salutato.

per quanto riguarda le braccia misurale (se non lo hai gia fatto prima di iniziare questo allenamento)
    e poi ri-misurale tra 2-3 settimane.. chissà che non siano aumentate.. oppure valuta se i muscoli sono + evidenti.

Predefinito

avevo messo 45 ma mi smebrava poco e ho aggiunto il minimo peso per lato ciè 1.25..la prox volta 50 precisi!

spalle dici lento avanti?l'ho fatto l'altra volta col blianciere

w i pettorali

le braccia sono 31,5 (no comment)(ma con un polso di 15)e i muscoli dopo sembrano meno evidenti che rispetto alle 9 serie di prima..ma se aumenta il volume ok..speriamo..

Predefinito

azz..31.5!! stiamo messi male.. e tu ti preoccupi del curl e del french press!!?!?!?
    stai tranquillo che con i soli fondamentali crescerai tutto.

per quanto riguarda le spalle intendo dire che puoi fare spinte manubri anche senza utilizzare la tecnica arnold (che prevede la rotazione del polso durante il movimento)

Predefinito

anche perchè se alleni la panca 3 v/s devi stare attento a non sovrallenare il deltoide anteriore,cosa che ti porterebbe a stallare subito

Predefinito

somo è un 31.5 che non cresceva con 3 es mirati solo per bicipite e tricipite a settimana..erano 75 ripetizioni a settimana SOLO per un mucolo delle braccia,cioè erano abituati così e ora faccio 6x5 di panca e 6x5 di rematore..ben diverso

Predefinito

allora forse non sono cresciuti xkè li allenavi troppo non credi?
    xkè critichi quello che ti dice somo? aspetta e vedrai che i risultati arriveranno

Predefinito

non critico ma sul bodybulding TEORICO sono scettico,una mia colpa per carità..contentissimo se i fatti smentiscono! fra quanto ne potrò vedere ghli effetti?4 settimane? doma finsico la prima

Predefinito

ascoltami sim..
    io mi sono permesso di farti una PROPOSTA (= suggerimento, ben diverso da "obbligo").. semplicemente per il fatto che:

-rompi i coglioni da un anno sulla forma del tuo petto (dovuto all'inserzione tendinea) quando in realtà è una tavoletta
    -rompi i coglioni che non cresci.. posti foto a distanza di mesi in cui sei IDENTICO..
    voglio dire, anche il + sfigato può migliorarsi se si allena in modo decente.. evidentemente tu finora non lo hai fatto.

-nella mia estrema bontà ho piacere ad aiutare altra gente, in questo caso te..
    ho perso tempo per analizzare i dati da te forniti
    ho perso tempo per elaborare una scheda
    ho perso tempo per rispondere in modo (spero) chiaro ai tuoi quesiti
    ho perso tempo per visionare ogni tuo post su questo thread e suggerirti eventuali aggiustamenti.

adesso ti dico:
    -se ti fidi, bene, rompimi le palle quanto vuoi con altre domande, ma allenati CREDENDO in quello che fai.
    - se non ti fidi, va bene uguale, ma dimmelo adesso così non perdo altro tempo, io nn devo vendere alcun prodotto e nn ho alcun bisogno di convincere te dell'esattezza delle mie teorie sull'allenamento.

in simpatia
    °°sOmOja°°
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 25-05-2006 alle 06:05 PM

Predefinito

allora...tutti i programmi che vedi sulle riveste e di cui tutti ne abbiamo pieno il cervello ( e i cogl....) nascono dalle basi (infondate) di joe weider, che del corpo umano non ne sa una mazza.poi sono routine di gente dopata, per cui che non ha nulla a che fare con noi...crescerebbero anche solo guardando i pesi per cui non fanno testo

il programma che ti ha dato somoja da fare è invece basato sull'esperienza di natural che empiricamente hanno provato di tutto e hanno scoperto che questo tipo di allenamento è il migliore x la maggior parte della gente e potrebbe essere addirittura sovrallenante per alcuni hard-gainer davvero estremi.

per cui segui questi tipi di allenamenti per un 6 mesi minimo e dopo ci ringrazierai. e per quanto riguarda le tue aspettative mettiti il cuore in pace e ricorda che Roma non è stata costruita in un solo giorno...ma neanche in 1 mese, per cui hai voluto la bicicletta? e allora PEDALA!!!!

Predefinito

somo mi ha anticipato penso di 4o 5 secondi...vabbè

Predefinito

Scusa Kick (fra l'altro ti hanno "quasi" clonato il nick): ma chi sono gli hard gainer davvero estremi ?

Una razza in via di estinzione ?
    Esemplari protetti posti sotto stretta sorveglianza del WWF e del WHO (OMS) ?

Predefinito

allora nn avete capito non posso che apprezzare i vostri consigli e soprattutto ringraziarvi,non scaldatevi solo perkè dopo 1anno di palestra sono uguale (a causa di allenm e alimentaz sbagliata,ok) e quindi sono scettico su questo mondo.
    forse nn riesco a spigarmi bene e neanke io so bene cosa pensare,rimane il fatto ke apprezzo i vostri consigli e li metto anche in pratica!

Predefinito

e allora solleva quella ghisa e poche chiacchiere!

Predefinito

E mangia !

E dormi !

...e lavati i denti !