Pectoral machine sediolino bassissimo, con fermo immagine al centro e rilascio lentissimo, ed esplosione successiva. 3x10
Pectoral machine sediolino bassissimo, con fermo immagine al centro e rilascio lentissimo, ed esplosione successiva. 3x10
Cioè tenendo il gomito più o meno ad altezza spalla?Originariamente Scritto da stantio
Altezza pettorale alto.
x Alex
Veramente non sono le spinte, ma proprio le croci![]()
Ricordati che non mi alleno quasi mai di panca, ma sto divendando abbastanza forte nei manubri. Ricordati anche di una mia 2 board press con parecchi dischi per lato. Se guardi il mio dario :P Sarebbe la panca con due tavolette sul petto
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
io faccio l'amore con i pesi
chi è causa del suo mal, pianga se stesso
io faccio l'amore con me stesso.ed ogni tanto con qualche ragazza.
va bene lo stesso?![]()
sd
![]()
una volta ho fatto l'amore SUI pesi
Senti Ale ma la questione delle croci, mica è stata risolta.
Io sono un ingrippato della miseria.
Si è stata risolta! La soluzione del mistero è che sono una pippa ioOriginariamente Scritto da stantio
sono i miei carichi con le croci a essere bassi rispetto alla media, pur caricando tanto su spinte/panca a quanto pare sono un pò indietro con le aperture
![]()
Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Mi stava venendo un colpo.
dai non buttarti giù.Originariamente Scritto da Alex1981
ho appena parlato al telefono con un mio amico che mi spiegava che è tutto normale. lui fà 50kg a manubrio di croci e 30kg di spinte su piana.![]()
Pensa che quando sono stato 4 anni con gli inuit (vivevamo di soli pesci, io scavavo i buchi nel ghiaccio con la forza della mente) c'era un vecchio pescatore con un braccio solo che si tuffava nell'acqua a -40° e uccideva gli squali a morsi che c'aveva pure una laurea in astrofisica che però siccome una volta sono stato sposato con una principessa indiana e insomma mi regalò un elefante bianco e io stavo lì che avevo appena scoperto atlantide mentre con l'altra mano respingevo gli alieni insomma ero un pò preoccupato perchè avevo consumato pochi carboidrati il giorno prima...
X chi non crede a tutto quello qui sopra, ho letto cose meno verosimili sul forum nelle ultime settimane![]()
il mio 4° occhio unito al 7° senso mi suggeriscono che hai detto una minghiata.. ma posso anche sbagliarmi, daltronde ho bruciato il mio cosmo solo un paio di volte, l'ultima 1 settimana fa.
Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
Segnalibri