Stantio sei un grande! Quanto mi fanno incaxxare quando dicono... sei grosso per costituzione... mammamia me li mangerei vivi con tutte le scarpe...![]()
Io le faccio sta sera le gambe e se nn ci muio ti farò sapere. ciao omone
Stantio sei un grande! Quanto mi fanno incaxxare quando dicono... sei grosso per costituzione... mammamia me li mangerei vivi con tutte le scarpe...![]()
Io le faccio sta sera le gambe e se nn ci muio ti farò sapere. ciao omone
In bocca al lupo allora.
stantio posso darti un consiglio...................
prova a fare solo lo squat per i quadricipiti e stacchi + leg curling per i femorali...................solo x 1 mesetto e dimmi come ti trovi..............
esempio
squat sempre 10 ripetizioni e fai kg 100-120-140-150-160
mezzi stacchi alla rumena 10 rip kg 110-120-130-140
leg curling kg 40-45-50-
polpacci kg 100-120-140-150
hai ragione sono forti di costituzione..................ho un crick al posto delle gambe...............infatti quando al proprietario della palestra gli ho detto se fanno qualche gara di squat mi ha chiesto quanto pesavo x vedere se potevo essere competitivo...........gli ho detto 75kg circa........lui mi ha risposto che con 6 ripetizioni di 140kg dovrei vincere perchè queste gare sono natural( cioè fanno l'antidoping)........ e mi ha detto che a febbraio dovrebbero fare una gara di squat a catania...........allora io mi sono messo a ridere e gli ho detto che senza problemi dovrei arrivare a 150-160 kg.......... lui mi ha guardato perplesso perchè da poco vado nella sua palestra ed appena mi ha visto fare le gambe mi ha detto ti avviso io quando c'è la gara.........così fai pubblicità alla palestra quando vinci...................
Aspetta ma io ho visto le tue gambe, hai ottime gambe.
Giusto.
Sono gambe lavorate, si vede.
La tua idea mi intriga, però senza pressa ?
e poi ho paura di sbagliare gli stacchi alla rumena, senza contare il riscaldamento alla leg ext. per la goccia.
Aspetta ma io ho visto le tue gambe, hai ottime gambe.
Giusto.
Sono gambe lavorate, si vede.
La tua idea mi intriga, però senza pressa ?
e poi ho paura di sbagliare gli stacchi alla rumena, senza contare il riscaldamento alla leg ext. per la goccia.
la pressa è ottima x i quadricipiti anzi in alcuni casi può essere anche meglio in quanto lavorano praticamente solo quelli............ma non ti da proprio x questo quella spinta ormonale che ti da lo squat.....mi capisci???lo squat costringe a lavorare a partire dai trapezi dove poggi il bilanciere fino ai piedi inoltre anche a livello fisico-emotivo spesso si è costretti a dare di + perchè nella pressa è + facile "cedere" rispetto allo squat...........almeno io ho notato questo........................penso perchè di solito mentre faccio lo squat do un'occhiata allo specchio e dico stronzo non ce la fai a farne un'altra....e così macino ripetizioni su ripetizioni..............
la leg in massa puoi pure non farla in quanto ti leva energie....................
gli stacchi "attaccano meglio la parte alta dei femorali mentre i leg curling la bassa...............
prova............
Manga81 mi chiamo Mauro, e sono un Teologo conosciuto
Sarò stato prolisso, pindarico, enfatico, a volte sopra le righe, ma tutto quello che ho scritto fino ad adesso è la verità.
Sono anche un Teologo, non solo un Teologo.
Caro diario io lo sa che tu lo sai, ma qui non lo sapevano. Adesso lo sanno stantio si chiama mauro e tra le tante cose è ed è stato un Teologo Cattolico laico, a cui piace la vita e le donne ( aglia... )
Dottore mi dia qualcosa per la mia malattia, vedo un seno e mi sento svenire,
vedo una donna e vado in tilt, vedo nudo di donna
Basta debolezze.
Stasera alle sette gambe tutte.
5 rip. x 3-4 leg exention
Squat partenza da 120 kg, poi con assistenza laterale ( due dita, e supporto psicologico ) alla multipower verso l'infinito e oltre ( per me ).
Pressa alla morte.
Stacchi
Femorali alla leg
Polpacci 120 kg. 130-140150
Addominali
Doccia
Sesso.
Quante Rip, stantio ?Originariamente Scritto da stantio
![]()
Mi raccomando non sotto le sei !![]()
Se vadio oltr me stesso, come faccio ?
Dieta di oggi 18/11/2005.
I ore 7.30 300 gr. latte scremato +3 cucchiai di marmellataa al fruttosio + 1 supradyn + 7 bianchi d'uovo + 8 fette biscottate
II ore 10.40 2 panini al prosciutto cotto magro preparati dalla cuoca in mensa
III 150 gr. di pasta + 250 gr. di carne rossa + 2 cucchiai d'olio extrav.
IV 100 gr. carne secca + 1 banana + 3 noci
V 1 banana + 10 binchi d'uovo dopo l'allenamento ( 10 ramificati prima della doccia )
VI 300 gr. di pasta + 350 gr. di tonno sgocciolato e sciacquato nello scolapasta + 2 cucchiaio di olio
Devo aumentare il cibo, tropo poco
E già, saranno 3 milioni scarsi di calorie...magni + de me!Originariamente Scritto da stantio
![]()
Faccio una vita stressantissima, mi alleno pure pesante, devo mangiare un grissino ?
Segnalibri