Pagina 9 di 70 PrimaPrima 1234567891011121314151617181959 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 1037

Discussione: Diario.....TRIPLO!

Predefinito

E a fine schema mi trovo con 85kg di panca piana se tutto procede x il giusto.....e cn lo squat xo' penso di iniziare da 75....cosi' alal fine dovrei essere sui 95...lo stacco idem 75 kg.......ho capito bene.....almeno spero =D
    Citazione Originariamente Scritto da EnricoPL
    bello...ora pero' rimetti la cinta e riprova.
    www.powerliftingworld.splinder.com--->Blog
    www.youtube.com/TriploPL--->Videos

Predefinito

Allora con calma mi so preparato il mio programmino......

prima i multiarticolari

Panca piana 6\6\8\8 70\65\60\55
    Squat 6\6\8\8 75\70\60\55
    Stacco 6\6\8\8 75\70\65\60

Nelle settimane successive si aggiungono 5kili ogni volta.

La prima scheda diventa percio'

I Giorno

Petto

Panca a presa stretta 6-8 49\47
    Panca declinata 6\8 49\47

Gambe

Squat 6\6\8\8 75\70\60\55
    Leg Curl 6\8 72\70

II giorno

Tricipiti
    Dip 4X6X2'
    French press 6\6\8\8 30\25\20\15
    Pull down 6\8 40\35

Spalle
    dist 3XmaxX40kgX2'
    Aperture 6\8 20\18
    alzate front 3X10X10kg

Va bene cosi' la scheda??poi aumento di 5kg in piu' ogni settimana con le dovute modifiche alle ripetizioni......

Giudizi?e' troppo leggera?devo aggiungere\togliere modificare qualcosa?ho capito bene o ho fattop ancora cilecca =D ??

Predefinito

Ah una domanda che a voi apparira' stupida...in questi giorno ho pochissimi doms...e' normale?

Predefinito

Sessione

tricipiti
    dip 4X6X2'
    frenc 3\3\5\5\8 30\26\24\20
    pull 6\8 42\35

spalle
    Distensioniu MANUBRI sopra la testa 3XmaxX10kgX1'
    Alzate laterali 6\8 18\15kg
    alzate front 3X10X10kgX1'

NOTE:Tricipiti tutto ok,idem spalle...ho cambiato le distenzioni con bilanciere perche' quelle le odio e invece qste mi piacciono di piu'...le faccio in piedi e mi faccio sempre controllare la posizione!!Notevoli le aperture laterlai con 18kg...le ho fatte bene e il peso inizia ad essere notevole!

Predefinito Ultimo giorno Iciclo...

Allora....oggi

dorso
    trazioni 4X6X2'
    Rematore r:1' 6\8 45\35kg
    Stacco completo r:2' 3\3\5\7 80\70\60\40

biceps
    curl 3\3\5\7 20\18\15\12.5
    curl 45 6\8 12.5\10
    Concentrato 2X8X10kgX1'

stretching

Note:X lo stacco ho usato il bil grosso e ci ho messo due step sotto....cosi' e' troppo alto!adesso mi organizzo e vedo il numero esatto di piastre da metterci sotto...sto iniziando a pensare a come fare i massimali...E pensando mi e' venuto in mente:

Domani dopo pranzo se posso vado in palestra e faccio panca e squat di massimali....certo che pero' il problema e' che come faccio a fare stacco?lo dovrei fare tipo giovedi'...che dici?considera che:
    lunedi petto\gambe
    mercoledi spalle\triceps
    venerdi dorso\biceps
    mmmmmmmMMmmmmmM molto indeciso........

Predefinito

Niente massimali.allora facciamo direttamente alla fine del secondo giro.

Predefinito

Ok, non c'è fretta!!

Finisci questo "giro", poi al termine del prossimo puoi provare inserendoli in una settimana apposita, in modo da dargli la giusta importanza. Puoi farli in 3 giorni differenti, all'inizio delle sedute, e poi continuare con l'allenamento "normale".

Ciao

Predefinito

OKAY!
    Eccoci a noi....Oggi giornata massacrante....scuola\mangio\ragazza\scuola guida\palestra\casa a studiare!!!!(orma il 90%delle mie giornate sono cosi'....ma d'altronde ognungo ha i suoi problemi)

PETTO
    P.P. presa stretta 6\8 50\45
    Panca inclinata 6\8 50\45

GAMBE
    Squat 6\6\8\8 75\70\65\55\40
    Leg curl 1X50kg

NOTE:Allora tutto bene...unica nota negativa....anzi due:
    -dolorini alla spalla nell'ultima serie di panca....ma nulla di grave
    -m'e' scrocchiato il ginocchio e me so cacato sotto!ho finito la serie ma poi e' andato tutto ok....mi sn fermato e nn ho fatto il leg curl x sicurezza!!
    Xo' nn mi fa piu' mare nulla!!quindi niente di grave

Colgo l'occasione x farti di nuovo i complimenti paolino!anche se ormai ho intasato i post =D hai raggiunto il tuo obiettivo....sei 1mito!!!!!!

Predefinito

Ah ho cambiato bil.....tranne che per la panca piana uso il bilanciere grosso da 18kg.....xo' i pesi sono solo le piastre.......cmq e' troppo scomodo...ero abitutato a quello da 8kg piccolo piccolo...questo grosso e' un bestione da domare!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [Triplo]
    OKAY!
    ...scuola\mangio\ragazza\scuola guida\palestra\casa a studiare!!!!(orma il 90%delle mie giornate sono cosi'....ma d'altronde ognungo ha i suoi problemi)
    Devo dire che un po' ti invidio [Triplo]. Ma non ti preoccupare, la mia invidia è solo perché, quei tempi li ho passati. Quindi goditi il periodo e pompa così che quando avrai l'età ormai il bilanciere l'avrai sparato sul soffitto !!!!

Ciao !

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [Triplo]
    Ah ho cambiato bil.....tranne che per la panca piana uso il bilanciere grosso da 18kg.....xo' i pesi sono solo le piastre.......cmq e' troppo scomodo...ero abitutato a quello da 8kg piccolo piccolo...questo grosso e' un bestione da domare!
    Fermo che non ci sto capendo più nulla.....

Scrivi i pesi che stai facendo compresi del bilanciere!!! Cambia tutto!!!

Grazie

Poi rispondo di nuovo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
    Fermo che non ci sto capendo più nulla.....

Scrivi i pesi che stai facendo compresi del bilanciere!!! Cambia tutto!!!

Grazie

Poi rispondo di nuovo.
    Be se devo scrivere i pesi comprensivi del bil devo aggiungere 18kg allo stacco e 10alla panca piana...quindi diventa
    panca piana 80kg(70+10)\presa stretta 60kg\panca declinata 60kg....
    Squat 93kg(75+18)
    Stacco 98(80+18)[ma nn mi viene molto pulito ancora]

Xkè cambia tutto?????io pensavo il peso del bil fosse trascurabile.......specialmente x quello da dieci kili ke nn e' lungo come quello da 18 e la leva e' minore!!!
    (hai visto Vliceo scientifico!!!!!!)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Devo dire che un po' ti invidio [Triplo]. Ma non ti preoccupare, la mia invidia è solo perché, quei tempi li ho passati. Quindi goditi il periodo e pompa così che quando avrai l'età ormai il bilanciere l'avrai sparato sul soffitto !!!!

Ciao !
    Si capisco cio'che dici....sto vivendo quello che tutti identificano cn il periodo piu' bello della propria vita...e sicuramente e' cosi' xke' ho pochi problemi e il tempo se voglio l otrovo x tutto.....Xo' vedi io sono fottutamente innamorato della filosofia....che e' vero e' inutile...ma ti insegna a porti in modo diverso rispetto al monndo........ovvero....Okay questo e' il periodo migliore,ma come in ogni opera c'e' qualcosa di buono(lo diceva orazio)in ogni eta' c'e' qualcosa di apprezzabile.......il trucco x vivere bene secondo me sta nell'eliminare cio' che rende negativa l'eta'.....
    Esempio:Il dramma alla mia eta' e' quello di aver fretta di crescere...esso genera poi,una volta cresciuti,l'insoddisfazione x nn aver vissuto al 100% i tempi andati.......soluzione:cerco in tutti i modi di eliminare questa propensione dell'essere giovane...Guido la mia vita(o credo di guidarla)con calma,prendendomi il tempo che mi serve..in modo da nn perdermi nulla(p almeno provarci)x starda......

Scusate se nn c'entrava un cazz.o cn l'allenamento!!!!

Predefinito

Noooooo paolino xke' hai staccato! =( adesso rimarro' col dubbio di aver fatto 1marea di caz.z.a.te!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da '[Triplo
    '

Scusate se nn c'entrava un cazz.o cn l'allenamento!!!!
    A rigore non c'entra anche se spesso si affronta l'allenamento come si affronta la vita e viceversa. Le cose credo siano piuttosto legate.
    Mentre l'idea che la tua sia l'età dell'oro nella percorso di un'esistenza,tende a sorgere quando la si è superata; come spesso accade, cambiando prospettiva le cose appaiono diverse.
    Poi ognuno di noi è fatto a modo suo, chi riesce a concentrarsi sul proprio ombelico, chi invece vede i mali del mondo se ne frega o ne soffre... Sono i "relativismi" che tanto farebbero incaxxare benny16 (ops, che screanzato!) tuttavia mi chiedo: siamo uomini o talebani?

PS.: scusa Triplo se ho inzozzato il tuo diario e sono riuscito ad offendere le due più grandi religioni monoteiste in due sole righe! Me ne assuno la responsabilità