x mauOriginariamente Scritto da panel
LOL
x panel
si vede che queste fighe sanno ascoltare...
x mauOriginariamente Scritto da panel
LOL
x panel
si vede che queste fighe sanno ascoltare...
Ma ve la volete piantare di inzozzare il diario di somo.............................................. ..........senza di me?
Non è giusto approfittarsene solo perchè è partito!
e capirai... con tutto quello che fa lui...quasi quasi lo inzozzo apposta con una bella gif adatta al periodo
![]()
brutto bacarospo!!!
sono tornato! adesso facciamo i conti!!
(1+3= 4... 3x12= 36..)
appena mi riprendo (probabilmente domani) scrivo qualcosa dell'esperienza stupenda che ho fatto.![]()
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
........già di ritorno?
![]()
Già di ritorno?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
oh, figghioli! giovedi mattina alle 9 sono partito.. quanto dovevo stare coi marmocchi? gia 2 giorni e mezzo mi hanno messo KO, ho perso 20kg di muscoli e ne ho presi altrettanti di cortisolo...Originariamente Scritto da Corvette
![]()
http://www.digasantarosalia.it/esara...lio%20cap1.htm
questo articolo ti sara sicuramento di aiuto![]()
allenamenti dei giorni
24 - 25 e 26 marzo 2005
campo di Pasqua con i marmocchi (7-9 anni)
°°1° giorno- microciclo di resistenza
sollevamento moccioso 1000x2000 in rest pause.
ero un pò affaticato ma ho retto bene l'allenamento..
aerobica:
lotta dei galli, corsa, tiro alla fune, arrampicata,recite canti e balli.
°°2°giorno_ microciclo di sopravvivenza
ginnastica mattutina (corsa montanara x 1 km circa)
sollevamento moccioso 3000 x 4500reps in superserie con:
rincorsa del marmocchio
caccia alla peste
e salto del pasto (era venerdì santo)
esercizi di tecnica:
costruzione aquiloni
produzione pane (per ricarica serale)
studio del baco da seta
aerobica:
calcio, palla scout (famosa specialità olimpica), (roverino..un simil basket, mischiato con il frisby ) canti e balli.
°°3° giorno_ microciclo di scarico (volume ridotto al 20%)
ore 7.00 sveglia
ginnastica mattutina (corsa montanara x 1 km circa)
sollevamento bagagli
ore 12.00 ritorno a casa.
sensazioni ottime, credo che ripeterò il ciclo quest'estate portando i giorni a 7.. speriamo bene.
quello che mi è mancato è stato un pò il sonno:
1° sera.. si sono coricati all'1.30 e si sono svegliati alle 6.30![]()
(tutto rigorosamente AM)
2° sera.. li ho fatti coricare alle 00.00 AM passate, dopo una storiella dell'horror (ghghghgho riso come un pazzo.. loro un pò meno!) e si sono svegliati alle 7.30..
durante la notte 2 marmocchi hanno pensato bene di vomitare la cena... sul muro del bagno (e sul pavimento).. ed io a pulire a terra...metti la cera, togli la cera..
si, devo dire che mi sono divertito... come un pazzo!(nel senso che solo un pazzo come me può divertirsi con queste cose!!)![]()
![]()
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 28-03-2005 alle 10:12 PM
Sei un grande![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ma dove li avevi?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
![]()
Forse sul pistolino![]()
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
.........................
.....
![]()
.......![]()
ma la vuoi smettere di spammare sul mio diario?
se vuoi dire qualcosa fallo..
è pur sempre un diario, seppur sia il mio.![]()
ciao bambini! sono il vostro Giovanni Mucciaccia..
oggi impareremo ad eseguire lo Z-Squat senza squartarci la giunzione tra braccio e avambraccio con la zigrinatura del bilancere!!
benissimo, adesso prendete il maglione preferito di vostro padre..
ffatto??
e fatevi aiutare dalla mamma a tagliare le maniche (vi raccomando di utilizzare delle forbici con la punta arrotondata!!)
ffatto??
ecco adesso piegate arrotolandole su loro stesse le maniche fino a raggiungere uno spessore sufficiente a proteggervi le braccia, anche a seconda della lunghezza delle maniche che avete a disposizione (mio padre ha le braccia di 20cm e le ho piegate 4 volte)
adesso incollate vostro padre ad un palo con ABBBONDANTE CCCOLLA VINILICA (onde evitare di essere massacrati!!!)
infilate le "bracciere" e buon SQUAT!!
Segnalibri