Inaccettabile. Mi serve aiuto![]()
Inaccettabile. Mi serve aiuto![]()
-Where Eagles Dare-
Ahahah mi hai fatto morire!!
Si vede che sei molto serio e professionale, complimenti! Io arrivato a fine massa con una bf simile o forse qualcosa in meno mi ritengo soddisfatto per aver sporcato poco tutto sommato; il cutting per me è la parte più difficile e per questo motivo cerco di tenere sempre sotto controllo la bf.
Ottimi anche gli altri due atleti comunque![]()
Grazie mille. Ora vediamo un po' domenica se riusciamo a far qualificare Mattia per gli italiani AINBB![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
MATTIA L - TEAM UNDERGORUND BODYBUILDING MILITIA - 2 DAYS OUT FROM AINBB PHYSIQUE NORD ITALIA @ 300 CHOS STILL FULLY HYDRATATED
![]()
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Ma la quota che indichi di carboidrati é quella dei giorni di allenamento? Vari ancora tra giorni on e off?
-Where Eagles Dare-
io e carnera siamo ancora increduli dei risultati con le quote di carbo dei tuoi ragazzi xD
ps: seguo con interesse![]()
La quota si riferisce agli ON: di media siamo attorno ai 280 die, nessuna deplezione, nessuna ricarica per lui...solo manipolazione dei liquidi, WO e cardio.
Quanto alle quote di carbo il metabolismo va educato in offseason. Vediamo domani in gara cosa ne esce: per chi volesse saremo al centergross di Bologna.
Per riconoscerci...beh...ci sono le felpe [emoji16]
![]()
In bocca al lupo!
-Where Eagles Dare-
Crepi
MATTIA - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 3 CLASSIFICATO CATEGORIA MEN'S PHYSIQUE E 5 CLASSIFICATO CATEGORIA UNDER 25 BODYBUILDING.
![]()
Bravi! Che gara era?
-Where Eagles Dare-
Nord Italia AINBB
MATTIA - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 3° POSTO MEN'S PHYSIQUE + 175 CM E 5° POSTO BODYBUILDING UNDER 25 - SELEZIONI NORD ITALIA AINBB
![]()
ciao menphism,
Mattia ha preso il terzo posto, quelli del primo e del secondo sono nella foto?
Altra domanda da completo ignorante: come mai gareggiano con i pantaloncini? Le gambe non le valutano?
Segnalibri