Iscrittissimo!![]()
Iscrittissimo!![]()
NN ho capito perchè stai spammando su tutti i diari scrivendo che sei iscritto...
Mo ti segnalo...![]()
Oddio NO!
Sono iscritto da poco e man mano sto cercando di seguire i diari piu interessanti! (anche per prendere in prestito qualche idea)
Non penso che nessuno di voi non segua piu di 3-4 diari!![]()
Si ma nn scriviamo "iscrittissimo"o iscritto...
Se hai da chiedere o da dire la tua ben venga, al contrario evita![]()
Non per polemizzare, ma se voglio seguire un diario ed ho intenzione di iscrivermi per ricevere la notifica non vedo cosa ci sia di male a scrivere "Iscritto".
Se mi iscrivo significa che mi interessa ma non implica il fatto di scrivere necessariamente fin da subito qualcosa.
![]()
c è di male che il diario è di BJe se lui giustamente non vuole post che non c entrano niente con l allenamento puo benissimo chiederti(segnalarti) di evitare di scrivere.Leggi pure il regolamento.
Io seguo questo diario dall inizio,ma in silenzio![]()
Syraka credo che BJ non abbia capito il significato del tuo post iniziale, magari la prossima volta puoi essere più esplicito.
BJ è un onore che qualcuno sia iscritto al tuo diario
come linee generali evitate post di poche parole per non dire nulla
adesso non prendo provvedimenti, però evitate post come "iscritto" o "iscrittissimo" in futuro![]()
Ultima modifica di .:überfranz:.; 02-10-2009 alle 01:30 AM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ieri 30' aerobica.
La notte passata è stata drammatica, dalle 00.30 fino a questa mattina sono andato in bagno 15 voltebevevo un po' di acqua e subito dovevo andare a scaricare, in più questa mattina avevo 38.8 di febbre...
Cmq, adesso va già meglio, oggi nn mi allenerò, rimando a domani (dovrei essermi ripreso), penso che tutto sia scaturito 2 giorni fa quando mi sono mangiato 400gr di carne cruda, da li in avanti ho sempre avvertito malessere, e sono cominciate le scariche fino all apice di questa notte....
@Discorso diario: a me sta bene che si scriva, ma dipende cosa si scrive... Perchè si rischia di passare per quello che nn si è...
rimettiti presto, brò.... 15 volte in bagno però mi pare un'esagerazione!
E poi perchè ti metti a mangiare carne cruda![]()
Guarda è stato un incubo, la scena era: mi alzo di corsa vado in bagno scarica pazzesca, poi bevo (in quanto ero assetato/disidratato visto che era già qualche giorno che andavo a scariche) torno a letto e dopo 30' dovevo ritornre in bagno... Alla fine sfinito nn bevevo più, stavo fermo in letto sotto 4 coperte tra brividi e calori; quando mi addormentavo un po' sognavo di squattare e di allenarmi duro (era veramente brutto)![]()
Ma quando ho la febbre faccio sempre sogni deliranti (a volte vedo i ragni nel letto)...
La carne cruda: ne avevo una voglia matta era da un po' che nn ne mangiavo, solitamente quando si tratta di acrne cruda Mangio ESCLUSIVAMENTE quella proveninete da un macellaio di fiducia di Pietrasanta... Purtroppo le scorte erano finite e ho dovuto prendere la carne da un macellaio locale... Mi sta bene...
Cmq domani starò ancora calmo (magari farò giusto un po' di aerobica leggera), poi domenica ci piazzo il W.O....
La febbre è passata, domani vediamo come sarà![]()
Mah...una bella tartare di manzo non ha mai fatto male (quasi) a nessuno!
Più che altro sono esagerati i 400g di sola carne cruda.
Io vado matto sia di pesce che di carne crudi e non mi è mai successo niente!
VEdrai che ti rimetti presto BJ!
Si sono d accordssimo con te sia chiaro, l ho mangiata per pura golae se ora ci penso vomito
![]()
Segnalibri