Cioè, qua ci scaldiamo con 230kg di squat ahahah
Bella gara!
Alla prossima i 300 di stacco??
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Cioè, qua ci scaldiamo con 230kg di squat ahahah
Bella gara!
Alla prossima i 300 di stacco??
Carichi da UFO e un podio impressionante.
(Guardando le tue prove di panca, non so perchè, ma avevo l' impressione che la maglia non ti desse molto ma che i carichi li spingessi tu quasi come se fossi raw)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
la maglia non è nuovissima anzi..
però abbiamo deciso di usarla perché ho fatto tutta la preparazione con questa e a detta del Colonnello gli è sembrata migliore.
c'è anche da dire che sperando nella convocazione si è pensato di preservare quella più recente.
una 40ina di kg li ho comunque presi perché non credo di essere oltre i 170 raw forse 172,5 ma di certo non credo di arrivare ai 3 dischi rossi.
più che altro ho pagato ancora il virus/intossicazione alimentare di 2 settimane fa visto che al peso ero solo 114,5 contro i 116 pre incubo quando nei test ero arrivato a 220 spinti più che bene da una board.
ho appena rivisto il video: dal punto di vista tecnico cerco di emulare il più possibile il movimento raw e questo è un bene, eventuali errori li ho comunque commessi, in primis forse non ci ho messo quell'extra di cattiveria che a volte fa la differenza, poi dal punto di vista tecnico le traiettorie non sono state perfette, si vede molto bene nei replay della 3a con vista laterale quando negli ultimi cm me lo lascio cadere addosso al posto di finire di andare incontro con il petto; poca roba non più di 2 cm ma fanno una differenza enorme
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Grazie della spiegazione![]()
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Grandissimo Circle, 805 kg sono un'enormità!
Letto ora il resoconto. Che spettacolo!
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
grandissimo Luigi!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ancora grazie a tutti
allenamento del 17/4
cardio 1h15min
cosa???? circle che fa cardio????
infatti scherzavo, sono un po' raffreddato e ancora abbastanza rotto dalla gara per cui l'allenamento di ieri è stato:
spingi la carrozzina sulla ciclabile del lungo Serio.
tramonto sul fiume in mezzo al verde e 2 occhioni azzurri che ti guardano sorridenti
pace e serenità assoluta
scusa la domanda strana: un paio di giorni fa giravi la val seriana in bici vestito da scozzese??
passando in macchina, ho incrociato un omone in bici con barba e kilt, sono quasi sicuro che fossi tu (inoltre sapendo che sei delle mie parti era possibilissimo).... mi sarei fermato per stringerti la mano se non fossi stato di fretta come il demonio ...
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Complimenti Luigi, che grande notizia!
WE MUST LIFT
Complimenti per l'ottima notizia e anche per la bambina che è bellissima!!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
In Nazionale! Grande!
grazie a tutti
La bimba spero prenda il più possibile dalla mamma (elfo del Lothlorien) piuttosto che da me (urukhai di isengard)
19.1
Riscaldamento
squat 60.6 100.5 140.4 180.3 210.2 230.2.4 (solo cinta niente ginocchiere/fasce)
bene ma non benissimo speravo in una maggior brillantezza ma tralasciando la parentesi camp. italiani raw over40, ora di luglio c'è tempo
panca 60.8 100.6 120.4 140.2.5
benino
french press 8x8 gironda style
stacco tradizionale 60.4 100.3 140.3 160.3.4
19.2
riscaldamento
squat 60.5 100.4 140.3 170.3.4
è un paio di giorni che ho uno strano fastidio al ginocchio destro ogni volta che "chiamo" il quadricipite
scaldandosi un pelo meglio ma mmmmm.
vero che sabato ho provato a fare qualcosa di diverso nello stacco e potrebbe nascere da li
vediamo
panca 60.8 90.6 110.3.4
stacco 60.5 100.4 140.3 180.2 200.2 220.2.4
bruttini fino alle ultime 2 serie ma poi il lavoro di intensità sulle gambe del giorno prima si è fatto sentire
che mi piace poco è il grip della pedana di casa metterò la moquette appena mi avanza qualche soldo
19.extra (1 maggio)
taglio erba
pulizia mini-piscina
antipasto-primo-secondo-formaggio-frutta-gelato-caffè-dolce-(abbondante vino) pisolino sdraiato nell'erba al sole
Segnalibri