hai anche delle foto del dorso?
hai anche delle foto del dorso?
Adessi capisco perché tutti nelle foto tappano la testa su questo forum... Proprio per gente come te che quando non ha niente da dire si sente obbligato di sparare una cazzata o una critica insulsa... Pensa quello che vuoi cmq commenti del genere non sono i benvenuti su questo forum grazie.Originariamente Scritto da dalmo
![]()
![]()
![]()
Vabbè io me la "tappo" per evitare che si innamorino di me...son troppo bellino![]()
Dai King , non prendertela....ne approfitto per rinnovare i comply...OTTIMO![]()
Ciao grazie mille per i complimenti... e scusa per il ritardo ma vedo solo ora...Originariamente Scritto da .::michele::.
Mah tutto dipende dalla voglia di fare diete o meno che hai durante l'anno, e il tuo grado di motivazione. Comunque in un anno come nella foto ci staro circa 3mesi in tutto. Ma per esempio quando ero come nelle foto ero ancora in dieta stretta, quando ho smesso e ho ricominciato a mangiare ho ripreso tutto in pochissimo tempo in 2 settimane riero come nelle foto in vacanza...
Si mette tanto tempo a definirsi ma poi per rinciccire si fa prestissimo!!!
No per sfortuna le foto del dorso tirato non le ho piu...Originariamente Scritto da motore
Comunque alcune di quando ero medio le trovi piu indietro nel post ciao
Mah non e il commento che non mi fa ne caldo ne freddo ma e la mentalita che mi fa incazzare.... Cmq hai ragione tu ma chissene.... THX per i complyOriginariamente Scritto da Impreza
Originariamente Scritto da dalmo
ma stai zitto, non dire idiozie
...che riflessione inutile quanto fastidiosa
otttimo ottimo fisico
questo e' quello a cui aspira ogni natural
continua cosi
e se aumenti ankora u pokino in massa cedrai ke sarai ankora meglio![]()
x me stai già benissimo così![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Grazie , e lo so e proprio quel che voglio fare: prendere ancora un pochino di massa e tanta forza.Originariamente Scritto da goodhelp88
THX Ma sai il bb building e come una malattia quando hai i primi risultati poi vuoi sempre di piu e stai tranquillo che mai sarai contentoOriginariamente Scritto da dArK86
![]()
e' proprio veroOriginariamente Scritto da KingBalez
![]()
ciao a tutto .sono dani4& un appassionato di body building.Non sono grosso come alcuni di voi anche perche sono solo due anni che mi alleno di cui uno e
Non solo O.T. Ma scusa almeno finisci la frase...? Che ci vuoi dire con questo post?Originariamente Scritto da Dani4%
![]()
Raga malgrado il mio maledetto infortunio, con bande strettissime ai gomiti sto riuscendo ad allenarmi adesso e riprenderemi un po.... Provo ad appofittarne per mettere su un po di massa e lasciare un po la forza.....
Vi metto qualche foto
sei sempre in splendida forma, complimenti! sei uno dei migliori qua dentro![]()
Segnalibri