Pagina 9 di 9 PrimaPrima 123456789
Risultati da 121 a 134 di 134

Discussione: evoluzione :)

  1. #121
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    bene son contento io comunque mi riferivo solo a quello che avete detto qui....mica al resto...sono stato onesto a dirlo

  2. #122
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    537

    Predefinito

    trainer è abituato a risp. male a tutti a quanto pare. boh, forse si sente forte così.
    quoto Damien. finalmente uno che concorda

  3. #123
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lallapa84
    trainer è abituato a risp. male a tutti a quanto pare. boh, forse si sente forte così.
    quoto Damien. finalmente uno che concorda
    non ti ho risposto male Lalla,ho solo cercato di convincerti che un fisico del genere non e'dopato visto che quando si e'novizi ci si lascia incantare da qualsiasi cosa,ps hai fatto bene ad editare quel messaggio che contestavo magari poi qualcuno ci credeva seriamente

  4. #124
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Però trainer non è di solito maleducato....onestamente con quel damiano damianuccio mi è un pò scaduto ma fa nulla, non è su questo che considero o meno una persona...comunque una cosa la dico...leggi bene TRAINER e IMPREZA....poi non stresso più nessuno è il mio ultimo post sull' argomento...anzi me lo segno e nel caso lo linko all' occorrenza.


    ALLORA:
    C'è dopato e dopato...che vuol dire l' hai mai visto un dopato??....sembra quello che dice l' hai mai visto un drogato?(facendo riferimento all' eroinomane sbusone di 35 chili).....esempio...tu vivi in una capanna e sei abituato alla tv a vedere le ville dei vip, non è che se arriva uno e ti dice ho una casa significa che ha una villa come quella...esistono anche i monolocali, bilocali..ecc..ecc...anzi la normalità non è il villone. Certo che il bambino ignorante crede che chi ha una casa ha il villone, mentre l' adulto che è dotato di "ragione"(si spera) capisce cosa significa avere una casa, anche se vive in una capanna.

    Fidati che se avesse usato un pò di effedrina per tirarsi e basta ==> NON è natural ==> è dopato.

    Ma è diverso da uno che sta sotto 10 mesi con 34645 prodotti differenti tra anabolizzanti, testosteroni vari ecc..ecc...

    Quindi bisogna smetterla di pensare che:
    O si è natural, O dopati(tutti equiparati).

    O si è natural, O si è dopati...ma tra i dopati ci sono migliaia di sfaccettature che purtroppo solo un ignorante può non considerare dicendo....aaaaahhhh se è dopato è 'na *****....perché??.....se avesse usato solo del clen o dell' effedrina che doveva diventare HP+10...perchè??....quindi tutto qui...quando leggo...se si dopa ed è cosi allora è una *****...mi metto a ridere perchè davvero denota superficialità.

    Con questo CHIUDO sull' argomento, non interverrò più su questioni natural o dopato perchè tanto nessuno verrà cosa ha usato, quindi o uno lo dice di sua spontanea volonta oppure non ci si può far nulla.

  5. #125
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    537

    Predefinito

    ora di sicuro replica..conoscendolo

  6. #126
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    penso che gli ultimi 7 post si possano anche cancellare visto e considerato che vivete ancora sulle nuvole

  7. #127
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    537

    Predefinito

    hai visto

  8. #128
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    509

    Predefinito

    Una cosa non capisco: ma come fate ad essere sicuri al 100% che sia dopato? Magari come hanno detto in molti si spacca il "di dietro" in palestra, sta attento a tavola ed ha un metabolismo veloce. Stop.
    Considerate anche che i primi due anni di allenamento, se fatti bene, danno risultati sorprendenti; ho provato sulla mia pelle.
    Poi anche se si dopasse...fatti suoi. Non è ancora un reato, certo non è una cosa intelligente, ma comunque è personale. Magari sbaglierebbe a non ammetterlo.
    Perchè avete quest'astio nei suoi confronti?
    Se devo dire la mia non mi sembra niente di speciale come masse muscolari, certamente però ha un tiraggio invidiabile (ma che non penso abbia mantenuto a lungo...)

  9. #129
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Per me cancellate tutto, ma il mio lasciatelo grazie..tanto ci sono thread in questa sezione di 20 pagine di ca22ate per cui non vedo il motivo qui di editare.....ripeto il mio lasciatelo, Ri-grazie...e chiudo l' O.T

  10. #130
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    sto per chiudere l'intera discussione, non amo la censura, ma se continuiamo così potrei anche decidere di cancellare qualcosa.

    non capisco perchè la gente la prenda come una questione personale schierandosi pro o contro uno sconosciuto che al momento è anche sparito dal forum.

    ad ogni modo questa conversazione è ormai diventata sterile, al prossimo off topic chiudo.

  11. #131
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    128-102-130
    Messaggi
    1,568

    Predefinito

    Somoja ti chiedo scusa ma sono stato citato e vorrei replicare per non essere frainteso , giuro che chiudo l' ot.

    Damien: sono contro e non giustifico in nessun caso l'uso di sostanze dopanti di qualsiasi entità o specie,figurati che critico anche chi fa troppa dieta...il mio intervento era rivolto a un post in cui si giudicava addirittura la genetica di un individuo...,la seconda frase l'ho scritta proprio per sminuire il soggetto nel caso lui avesse fatto uso di suddette sostanze..."avete mai visto gente che si dopa" significa che conoscendo tante persone natural (VEREal100%), ti assicuro che a quei livelli ci si arriva con tanta dedizione,dieta minuziosa,e tanta ghisa...,non volevo entrare in stupide polemiche o pormi con arroganza, ci mancherebbe,ma attento,perchè tu affermando che un natural non può arrivare a quei livelli e in quel tempo etc.etc..potresti scoraggiare chi segue la retta via,ma credo certamente che non sia tua intenzione,amici come prima,bye .........CHIUSO OT.

  12. #132
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Impreza
    Somoja ti chiedo scusa ma sono stato citato e vorrei replicare per non essere frainteso , giuro che chiudo l' ot.

    Damien: sono contro e non giustifico in nessun caso l'uso di sostanze dopanti di qualsiasi entità o specie,figurati che critico anche chi fa troppa dieta...il mio intervento era rivolto a un post in cui si giudicava addirittura la genetica di un individuo...,la seconda frase l'ho scritta proprio per sminuire il soggetto nel caso lui avesse fatto uso di suddette sostanze..."avete mai visto gente che si dopa" significa che conoscendo tante persone natural (VEREal100%), ti assicuro che a quei livelli ci si arriva con tanta dedizione,dieta minuziosa,e tanta ghisa...,non volevo entrare in stupide polemiche o pormi con arroganza, ci mancherebbe,ma attento,perchè tu affermando che un natural non può arrivare a quei livelli e in quel tempo etc.etc..potresti scoraggiare chi segue la retta via,ma credo certamente che non sia tua intenzione,amici come prima,bye .........CHIUSO OT.
    ok allora mi scuso, avevo interpretato la tua affermazione in tuttaltro modo ...CHIUSO O.T(anche per me)

  13. #133
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito non si tratta così una signora...nemmeno se sei gay!

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    brava hai ragione sei una donna vissuta a 20 anni,e presumo che tu ne abbia viste di tutti i colori per sentenziare in questa maniera,farsi il sedere non vuol dire nulla,ci sono anche altri fattori che incidono nei risultati quali costanza anni di allenamento e 2 anni per un risultato del genere sono possibili,non ha un braccio da 44 cm squartato.Comunque visto che vi piace contestare e trovare il pelo nell'uovo in tutto fate pure,ma prima di giudicare gli altri e'bene guadare le proprie gobbe,ti ripeto se non fosse dopato io al posto suo mi sarei incazzato

  14. #134
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Mi sembrava che l'OT fosse chiuso, no ?
    Mi spiegate perché ancora postate e regolarmente flammate ?

    Basta, per favore.
    Ultima modifica di tattoos; 03-04-2006 alle 05:02 PM

Discussioni Simili

  1. arnold vs ronnie = evoluzione farmaci ?
    Di ludance nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 07-08-2007, 12:10 AM
  2. Evoluzione parte 2
    Di Giskard nel forum Rest Pause
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 27-07-2006, 05:41 PM
  3. Scheda in continua evoluzione
    Di panel nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-02-2005, 09:28 AM
  4. L’evoluzione della piramide - Seconda parte
    Di EnerZona nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-04-2003, 12:37 AM
  5. L’evoluzione della piramide - Prima parte
    Di EnerZona nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-04-2003, 11:19 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home