x Kick
In settembre, nella nostra palestra, si iscrive un powerlifter![]()
x Kick
In settembre, nella nostra palestra, si iscrive un powerlifter![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
heero ahahah lo so che devo star fermo ma nn ci riesco ahah
kick ok... del secondo non sai dirmi nulla? te lo chiedo, perchè in quel 3d da cui lho preso in molti mi pare che lhan fatto e si sn trovati bn! illuminami SE SAI eheh
cmq ok, per 3 settimane [il terzo] lo farò di sicuro!
Appost li faccio entrambi, tanto ho da spendere un pò di tempo per la forza da sett! lunica ora è provare! thx Kick, vada per il secondo e terzo!
Ultima modifica di 123456789; 06-07-2007 alle 07:05 PM
Poi nella classica programmazione di mau, potrei seguire:
fase forza-massa ( consolidamento della forza ) 4 settimane
un solo esercizio per gruppo : 4-6 x 4-6, 2 volte a settimana es. lun. e giov. "credo in abab abab" che potrei seguire [gambe-petto-bic/dorso-tric-spalle]
...concordate? per poi partire in massa pura ehehe
e una cosa che vorrò provare per la massa sarà un 6-8x6-8 2 es per gruppo...o proverò anche piramidali [per variare]...
p.s. inizio ad appuntarmi qui le linee guida della programmazione che andrò a fare, cosi, so dove cercare eheh...
Ultima modifica di 123456789; 06-07-2007 alle 08:31 PM
ti spacco il rack.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ahahaha ce l'ai su nè con il mio povero rack, va che se domani pome [di ritorno dalluni, si anche domani in uni per un progetto per dio..] sto bene e sono carico, vado giu a fare delle mezze spinte al rack che volevo provare...
un bel 6-8x4-6 cercando di caricare un pò![]()
S***** day 2... eheh
Ultima modifica di 123456789; 06-07-2007 alle 08:49 PM
domani riposi o ti piego in due il bil. da 2 metri ahahha![]()
heero
nununununununununuuuuuuuuuuuuu ahah il mio bil stralllllllllllungo.... ma si farò solo quello![]()
![]()
il mio è più lungo ahahhahahahah![]()
heero
nun vale! tu sei piu altoper me è già abbast questo direi ehehe
io son più alto e ce l'ho più lungo...cosa voler di più? ahahahha
heero
ahahahahahha Heero sei un grande! mi fai spaccare![]()
Segnalibri