Grazie fratelli, veramente !!!!
Nem per la presa ci sto studiando
yeahh!!!!![]()
Grazie fratelli, veramente !!!!
Nem per la presa ci sto studiando
yeahh!!!!![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
BEEELLLLAAAAAAAAAAAA HEEEEEEEEEEEEEROOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
BELLA PANCA ,ORMAI I PESI SONO ELAVATISSIMI
SEI GRANDE E FORTE
COMPLIMENTONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Saliti facilmente.
Ottimo Heero
Dici che è una rep brutta??? Ma sono schizzati al cielo quei 110!! Sei veramente molto forte Heero, adesso i 120!
Ti volevo chiedere: adesso segui una low-carb per buttare giù la panzer?![]()
Grande Heero, complimentoni! è andato su tranquillissimo il peso...al max un pò sbilanciato. La presa è stretta cmq: vuol dire che hai una forza della madonna. Sono proprio contento per te perchè so quanto ci tieni...
Grande Heero!!!!Allora eri tu quello che ho visto a TANA DELLE TIGRI.Animalone,mi sà che 120kg tra poco li chiudi anche perchè hai ancora margine.Prova ad allargare la presa che diminuisci la corsa del bilanciere,ma vedi tu come ti senti + compatto.Complimenti ancora
grazie di cuore ragazzi per la vostra presenza, mi motiva veramente!!!!
Sorma.....ma che low carb ehehe....majo di tutto io eheheper la panza ci penserò più in là, al momento onestamente non ho voglia di mettermi a dieta...w la panzer ahah
Per la presa....so che è stretta....scaldandomi ho provato vari stance ma non mi convincono per la spalla destra, non so perchè...con questa presa non sento alcun fastidio.....so che aumentando la distanza diminuirebbe il rom a beneficio del carico....ma per ora mi sento bene su questa strada...magari una volta che le spalle saran più forti vedrò di allargar la presa.....
Già ora il prossimo obiettivo sono i 120....li volevo per natale ma son sicuro di farcela molto prima....son veramente contento,...sta programmazione ha funzionato benissimo!
Grazie ancora ragazzi!!!!!!!!! aaaaaaaaaarghghghgh![]()
heero
Grande uomo mascherato![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
dai corvo ancora 10 chili poi posso spancarti eheheheh![]()
heero
Ahahahaah :d
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Guarda che il Corvo si sta mettendo a dieta ha già perso 3 etti :P
Scherzo Corvo non usarmi come un manubrio ahahahahahahahah
Bella heero quei 120 altro che per natale, arrivano moooolto prima secondo me!
Già spero anch'io, ora vedo come va il prossimo meso....terrò ancora questa programmazione alla panca, mentre la cambio al military, farò una 5x4-6x3-7x2, un attimo più pesanti quindi, così per preparar le spalle a un peso maggiore.
![]()
heero
A parte gli scherzi...sto pensando seriamente di mettermi a dieta e di perdere una 15 ina di kg![]()
bè a parità di forza saresti molto più power chiaramente!!!!!
heero
Segnalibri