corvo uno può dire "non sono portato x la panca" quando fa 110/120 kg e di squat è a 200, non quando ha 40/50kg di bench,,,là son solo scuse
corvo uno può dire "non sono portato x la panca" quando fa 110/120 kg e di squat è a 200, non quando ha 40/50kg di bench,,,là son solo scuse
vabbè le mie saran scuse... ma dubito ke hai il petto più grosso del mio![]()
sai quanto me ne frega... meglio secchi e decentemente forti che pompati e mezze seghe. passo e chiudo.
se non l'avessi ancora capito non sei gradito sul mio diario.
sai quanto mi interessa se sono gradito o meno.. ho tutto il diritto x postare qui!!
allora vedremo i tuoi progressi da forzuto !!
e mi sa ke tra i due la mezza sega sei te... sei te la metà di me !!
la metà? sarà...... peso 14kg in meno e sono 8cm + basso... contando che te sei panzone non vedo la differenza...
ciao ciao...
allora uno x essere il doppio di te deve pesare 148 kili ??? uno d 148 kili nn è il doppio di te.. è il quadruplo !!!
io panzone ?? avrò modo di postare le mie foto !! poi mi dici se sono panzone o ho una leggera ciccia !! due cose differenti !! chiaramente sono in periodo di massa e nn posso essere al 7% come voi sekki
uno per essere il doppio di me basta che sia 2/5kg sopra l'hp con l'addome in vista...
poi il fatto del panzone l'avevi detto te eh... mica me lo sono andato a inventare.
cmq chiudo l'OT.
si ok l'avevo detto io ... ma era in senso un po ironico.
chiudo anke io l'OT.
ora vi banno!
anzi, banno solo mcGisto che spamma e flamma sul diario di kick.
è bè kiaramente banni me ma nn l'amichetto !! come vuoi![]()
mammamia che humor
è ovvio che non ti banno.
però smettiamola di litigare come i bambini di 4 anni
"tu sei brutto"
"ed io c'ho la pistola ad acqua"
"ed io invece ho la stazione dei carabinieri della lego"...
insomma è ridicolo.
dai ke skerzavo ! ma infatti avevamo fatto basta da soli
ehehehe
"io ce l'ho + lungo"
![]()
nn è vero un cavolo !! io sono più grosso![]()
![]()
Segnalibri