Partiamo da 17 cm dal suolo
Partiamo da 17 cm dal suolo
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
un pò poco, soprattutto se si è alti
potreste piazzare delle pizze sotto il bilancere carico in modo da sollevarlo un po
Infatti! Però a me cambia poco perchè stacco come un pesista, quindi vado in accosciata e parto così.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ma chi è quel tipo losco dietro Kick![]()
Per quanto riguarda l'esecuzione concordo con quanto detto dagli altri.
A me è piaciuta comunque.
Grande Kick
Ovviamente non sono esperto da poterti dare consigli....a grandi linee mi rivedo moolto in quell'esecuzione, quindi anche io ho diverse cose da sistemare....tutto sommato non è male, ""conoscendoti"" sono sicuro che in poco tempo riuscirai a colmare le principali lacune....![]()
PS:impressionante Corvette!!![]()
usi sempre la presa mista negli stacchi?t da qualche vantaggio rispetto a quella tradizionale?
Sinceramente a me piace lo stacco di Kik!
E poi avete un rack stupendo, un bilancere fenomenale e le scarpe del campione!!! Spettacolo! Se parlavate in inglese era un perfetto video americano!!
Lo squat non si vede, ma quello in maglietta gialla è corvette????
Sono io ung![]()
Sì, semplicemente tieni più peso. Ora abbandonerò definitivamente la presa mista a favore di quella in doppia pronazione.
Tanto più di 210 - 220 kg di stacco non tirerò mai perchè parto da pesista. Ho tutta un' altra impostazione e il mio lavoro di preparazione è diverso.
perchè vuoi passare alla doppia in pronazione?
cmè lo stacco da pesista?
Tutta un' altra impostazione
x memphis
Perchè voglio eseguire lo stacco dei sollevatori di pesi, visto che mi hanno insegnato a staccare in quel modo in una palestra di sollevamento pesi.
Segnalibri