come direbbero dall'altra parte del globo "russian cycle rulez!"
forza vieri...
come direbbero dall'altra parte del globo "russian cycle rulez!"
forza vieri...
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Grazie Riccio! Un pacca sulla spalla mi ci voleva![]()
WO "russo" 6x3 squat cu§o a terra con l'80%
L'unico massimale strampalato che ho è lo squat per le diverse esecuzioni, però lo "sento" e mi brucia l'interno cosce![]()
Assistenza: CALF 4X8 105 KG. + CURL BICEPS 2X12 SCARPA kg. 10 circa
rest 2/1,30
Cuffia 4X10 + 2X10 in due pos. diverse
ABS 3x15
Il tutto con la compagnia di Gaia (20 mesi) che mi osserva stupita e aspetta le pause per ballare con me al ritmo della radio accesa. Sta diventando una signorina, la mamma non è in casa, nemmeno le sorelle, siamo soli, io e lei, e ce la caviamo, ci divertiamo persino![]()
papà, ma il 100% di squat full quant'è?
magari l'hai già scritto ma nn me lo ricordo..![]()
Le mie gambe vecchierelle non reggono più 75000 grammi full, temo ma per vergogna è l'unico massimale che non ho mai provato veramente.![]()
ma come fai a impostare un ciclo di forza senza aver testato l' 1@RM
queste cose nn si fanno...![]()
full squat 6x3x80%...il 6x3 con quanti kili lo esegui? e quanto recupero?
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
ahaha Avete proprio ragione ragazzi ma io ho un'idea tutta mia in proposito al massimale... L'unico vero che ho testato è solo lo stacco poco più di 140 il resto sono dettagliOra l'80% lo faccio con 65 e riposo 90"/120"
il 6x3x80% va fatto con 60" rest![]()
§#e
o almeno io lo facevo così![]()
Quando mi preparavo per il Mr.Olimpia anch'io lo facevo come dici tu, ma adesso seguo rigorosamente la matrioska imbastita da IronPaolo che prevede un rest un po' più lungo, fino ad arrivare a 3'/4' nel 6x6x80 e 4' nei 5x5x85 e così via![]()
l'ho letta l'ho letta... anzi, l'ho pure stampata e distribuita a amici
xò ,a parte lo stacco, dove mettevo anche 90" nelle ultime serie, il 6x3 l'ho sempre fatto con 1',altrimenti era come nn fare niente... e ho avuto buoni riscontri, xkè ti abitui a maneggiare buoni carichi con un buon volume...
Verissimo kickboxer, anche se l'80% lasciando stare lo squat, è quel peso che ti fa sentire l'impegno (se lo fai facile non è un bvero 80%) però tre sole resps ti lasciano lì, coi muscoli carichi e bisogna già fermarsiOriginariamente Scritto da kickboxer_87
lo capisco, ma il gioco sta lì, un condizionamento lento e poi pressione! Quindi la prima settimana ne approfitto per lavorare bene ai complementari. Per esempio in panca piana, con una panca stretta accessoria a quasi 70 kg. in 4x6 che mi impegna parecchio
Poi vedrò se le week successive riesco a tenere il ritmo
![]()
come vuole signor padre...![]()
io cmq usavo il 6x3 in un altro contesto
cmq ottima la panca stretta in 6x70kg
quoto...ottima panca...magari ce l'avessi io che invece faccio una fatica boia ad alzare pesini da neonato. OT: peraltro la scorsa settimana ho scoperto di avere il massimale di remo pari a quello di panca...vabbè!!! il discorso di kick fila xfettamente, io ho eseguito il ciclo russo due volte ed in entrambe ho tenuto 1' sul 6x3 in quanto con recupero maggiore sarebbe indubbiamente poco allenante. ciò è possibile considerando che i miei 1rm sono piuttosto bassi (69kg di peso per 130/80/140...lo sò...sono 1pippa!) ad ogni modo segui quanto ti ha detto iron e vai sul sicuro! forza vieri
Mi godo il tifo dei giovani leoni che ringrazio, e considero che i nostri diarii stanno prendendo una china un po' triste, fra tattoos e Ale. Esistenzialismo, congiuntura, spalate di me#da che la vita ci presenta. Ma fin che ci si allena c'è speranza![]()
![]()
Quando me la vedo brutta, con tutta la mia "sapienza" che non serve a fare migliaia di euro al mese (mentre a Bruno Vespa danno (diamo ca§§o! ben 7500 euro al giorno) allora mi dico, potrò sempre chiedere un lavoro in qualche coop di facchini
![]()
Perciò mi alleno, impara l'arte...
STACCO
6x3X80% 112 kg. rest 45" perchè ho un diavolo per capello!
GOODMORNING
4X6 90 kg. perchè voglio sbattere il bil sul soffito
TRAZIONI PRONE
4X8 come secondo complementare leggero
CURL MARTELLO
4X6 22 KG. per braccio e datemi il figlio del berlusca che lo spello vivo![]()
Doccia, col vapore che non è l'acqua calda, sono io caldo come un vecchio ferro da stiro![]()
Segnalibri