kick, deciditi a fare un video, soprattutto di squat e stacchi
sono sicuro che qualcosina la miglioriamo.
kick, deciditi a fare un video, soprattutto di squat e stacchi
sono sicuro che qualcosina la miglioriamo.
proverò a farli,ci stavo già pensando.
nello squat faccio lo stesso grosso errore di mesi fa.
ginocchia che vanno verso l'interno, dovrei lavorare sugli adduttori
Ottima la panca!!! 86 kg...sei migliorato di brutto
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
dovresti lavorare sugli ABduttori.. gli adduttori avvicinano le ginocchia.
cmq in linea di massima questi difetti sono dovuti maggiormente al setting piuttosto che ad un reale scompenso muscolare.. almeno questo è ciò che ho potuto verificare su me stesso
semplicemente migliora la spinta dei glutei (che sono abduttori) e le ginocchia staranno immobili.
kick, 86 di panca fai pena.. impegnati per questi cavolo di 100kg, mi sembra il momento di farli volare, che ne pensi?
Penso che nel giro di uno o due mesi, farà 100 kg
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
evvai!
Si Si anche io voglio i video di kick altro che F......![]()
Kick complimenti per i progressipero se non ti sbrighi a fare sti 100kg m incaBip...Lo sai anche tu che li puoi fare quindi poche storie
![]()
ok,allora è andata ragazzi... video
@leggendario & tutti: prometto i 100 prima possibile. anzi. max effort panca pure sabato. fanculo ... BACK TO THE BASICS![]()
Ti faccio da spotter nel video, così mi immortalano
Forse domani torno in palestra dopo gli esami del sangue mattutini e pomeridiani. Domani box squat 14 x 2, good morning pesanti, GHM e trazioni dorsali
sabato mattina allora. così filmo lo stacco. te hai un cell/fotocamera...
insomma, qualcosa con cui fare 'sti 'azz di video?![]()
![]()
Ho il telefonino, ma non ho il cavetto per scaricare sul PC. Hombre ha qualcosa?
Segnalibri