tenebro nn ho parole
tenebro nn ho parole
e allora stà zitto.Originariamente Scritto da giovane BB
![]()
parlano di una sensazione al cuore,che lo senti scaldarsi,a men on e' successo.Bella roba che lo dicono prima,cosi' la gente si autosuggestiona.
E la cosa piu' bella e' che quando gli dice guarda che magari ti sei autoconvinto ti dicono : NO,non e' autocovinzione!
come se il fatto di dirti che sono convinti di non essere autoconvinti sia una prova che non sono autoconvinti
ma scusa e' chiaro che un autoconvinto ti dira' di non essere vittima di un sentimento di autoconvinzione,non e' quella la prova che uno non e' autoconvinto.
beh al momento della prova del nove mi son dimostrato piu' simille alla gente normale..pensa a quelli che dicono di averlo...alcuni mentiranno altri poveretti son convinti li vedi come son ridottiOriginariamente Scritto da giovane BB
![]()
![]()
nn fa una grinza.Originariamente Scritto da Tenebro
Tenebro posso lasciare da parte per un solo post il perbenismo, il buonismo e l'educazione in generale? Spero poi qualcuno verrà a censurare il mio post o lo farò io su richiesta...
Dopo tutto quello che ci hai raccontato della tua chiesa dei presidenti dell'atteggiamento delle convinzioni della sorta di tortura psicologica le restrizioni il paradiso a pagamento ecc ecc se fossi in te li manderei tutti a fare in culo e li prenderei a mazzettate sulle gengive fino a sera (parenti e amici stretti inclusi).
disclaimer: le mazzettate sulle gengive, possibilmente col cric della renault 5 vecchia, non sono metaforiche. ***** ma denunciatela sta gente, al confronto vanna marchi leggendo ste cose mi semrba madre teresa di calcutta...*
AND YOU!!!!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
STOP WITH SPAM!![]()
no ma alex tu ci credi veramente ??? dai sto qui se esce di casa lo spaccano di botte appena dice l'1% delle minchiate che ha scritto in questo forum altro che lui che deve avercela con qualcuno...........
anzi non gli farebbero niente sto qui è lo scemo del paese lo risparmiano un minorato anzi dimmi dove abiti che vengo li e la finiamo una volta x tutta con sta storia ............ti spacco la tastiera sulle balle.
cmq continua ad allenati come i veri campioni anche se rimmarrai sempre un gran fallito!![]()
a proposito ti ricordo che quel dente del giudizio a dx arcata superiore che pensavi il dentista ti avesse tolto mentre tu un mattino ti sei risvegliato avendocelo di nuovo be è pieno di stricnina , acido muriatico e uno sturacessi ( x il gusto) ........è il momento..........prima che Dio venga giù a prenderti a calci nel culo x far vedere a tutti che Lui esiste
Schiaccialacapsulaschiaccialacapsulaschiaccialacap ..![]()
magari fosse cosi' mi basterebbe smettere di "sparare" e i problemi sarebbero tutti risolti....Originariamente Scritto da the rock75
![]()
a proposito a spaccarmi la faccia ci provavano ma non ci son MAI Riusciti...
anche se cmq adesso potrebbero riuscirci...
[QUOTE=Alex1981]Tenebro posso lasciare da parte per un solo post il perbenismo, il buonismo e l'educazione in generale? Spero poi qualcuno verrà a censurare il mio post o lo farò io su richiesta...
Dopo tutto quello che ci hai raccontato della tua chiesa dei presidenti dell'atteggiamento delle convinzioni .........QUOTE]
mio padre ci crede ancora.....dice che ha sentito lo spirito santo nel cuore...
non ho capito se dicono balle per guidare la gente o ci credono davvero visto che alle volte gli viene da piangere se li critichi troppo,penso entrmabe le cose
infatti alle volte quando mettevo cose che dicevano in contraddizioni mi saltavano fuori nuove argomentazioni sconosciute per giustificare quello che prima non funzinonava.....
e c'e' pieno di libri e teorie che cirvolano tra i piu' inseriti...e cose che ti tengono nascoste che le scopri poi..cioe' loro dicono "balle"alle persone per fargli fare certe cose quando i motivi sarebbero altri che non sono in grado
di fargli accettare allora dicono altre cose
opppure non credono nemmeno in quello e non fare altro che dire balle su balle per guidare le persone...
vorrei far notare che i "libri"che girano tra i piu0 inseriti e le teorie non sono cose "occulte",se ci sono io non sono arrivato a vederle....
ma di cose molto pubbliche,solo non diffuse tra i membri in generale...
Senti io onestamente a sta cosa del cuore che ti si scalda pagando i tributi x entrare in paradiso sono un momentino scettico; Invece dello spirito santo avranno sentito un soffietto cardiaco, vieni a roma ti faccio un ECG e passa tutto![]()
si e'spento un'altro grande uomo della storia,ci rimarra' un buon ricordo di tutto il suo lungo pontificato....
Segnalibri