Pagina 8 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 172

Discussione: io....

  1. #106
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    1,64 x 51,5kg. panca piana:34,5 kg. squat:42kg. stacchi:45kg
    Messaggi
    102

    Predefinito

    kick se ben ricordi io e te abbiamo già affrontato una discussione simile un pò di tempo fa....sono vegetariana,non vegan quindi i derivati come latte,uova mozzarelle,li mangio

  2. #107
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    168cm/73kg/12,5%
    Messaggi
    654

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fatinaLushina Visualizza Messaggio
    kick se ben ricordi io e te abbiamo già affrontato una discussione simile un pò di tempo fa....sono vegetariana,non vegan quindi i derivati come latte,uova mozzarelle,li mangio
    quindi se nn sbaglio puoi mangiare anke il pesce...

  3. #108
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    1,64 x 51,5kg. panca piana:34,5 kg. squat:42kg. stacchi:45kg
    Messaggi
    102

    Predefinito

    in teoria no
    però non nego che ogni tanto quando capita cedo alla tentazione

  4. #109
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,453

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fatinaLushina Visualizza Messaggio
    in teoria no
    però non nego che ogni tanto quando capita cedo alla tentazione

  5. #110
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Bhè,tra uova,legumi e soia non dovresti avere problemi. Ti direi anche latte,ma magari ti fa ritenzione...Se stessi in metabolica potresti andare anche di formaggi.
    Riassumendo però mangia come hai sempre mangiato...punto. Lavoriamo sui WO...

  6. #111
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    scusa ma che tentazione?
    se ti piace mangialo, punto.

    cmq non mi ricordavo della nostra discussione, si vede tanto che sono anti-vegan eh?

  7. #112
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    168cm/73kg/12,5%
    Messaggi
    654

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fatinaLushina Visualizza Messaggio
    in teoria no
    però non nego che ogni tanto quando capita cedo alla tentazione
    conosco persone ke si definiscono vegetariane ma mangiano cmq pesce...

  8. #113
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    1.72m 66kg Spalle 124 Bic 38 Petto 107 vita 71 bf 11.5%
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Mi domando, e con questo chiudo il mio intervento, ma chi siamo noi protagonisti di quest'epoca di cruda postmodernità per pretendere di cambiare la vita così come la conosciamo da quando il primo uomo è apparso sulla terra?
    Mangiare carne nn può essere sostituito cn strane mode vegetarianepoliticallycorrect se noi ora siamo quello che siamo è perchè dalla notte dei tempi i nostri avi si sn cibati di ottima carne e verdure e frutta ecc..
    Cmq ognuno è libero d vivere la propria vita in coerenza secondo le proprie idee o ideali!
    Buona insalata..ma nn pretendiamo che seguire queste mode possa definirsi seguire una dieta ben bilanciata altrimenti "liberi tutti" tutti facciano quello che credono!

  9. #114
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    52

    Predefinito

    wow :P sono praticamente identica a te fisicamente...forse tu hai il pancino appena più definito del mio...cmq complimenti

  10. #115
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    1,64 x 51,5kg. panca piana:34,5 kg. squat:42kg. stacchi:45kg
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tiger84 Visualizza Messaggio
    Mi domando, e con questo chiudo il mio intervento, ma chi siamo noi protagonisti di quest'epoca di cruda postmodernità per pretendere di cambiare la vita così come la conosciamo da quando il primo uomo è apparso sulla terra?
    innanzi tutto ciao tiger,di interventi simili ne ho già sentiti molti(e credo che continuerò a sentirne,non è un problema ormai sono abituata....)nel frattempo che tu ti domandi io ti domando:e chi sei tu per giudicare me e la mia cultura alimentare?ovviamente la domanda che ti pongo è senza polemica,liberissimo di rispondere o meno.
    per quanto mi riguarda personalmente a casa mia non si tira il sasso e si caccia la mano....scrivi così "mi domando....e con questo chiudo il mio intervento" scusami allora che sei intervenuto a fare se il confronto non ti interessa?
    e cmq io non pretendo di "cambiare la vita così come la conosciamo"(che sinceramente mi sfugge cosa significhi...cmq vabbè)semplicemente ho il mio modo di vivere,non l'ho imposto a voi (e nemmai lo farò ad altri)....è una cosa mia.siamo in democrazia.

  11. #116
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Molti BBer del passato, con curriculum di tutto rispetto erano vegetariani.
    Indipendentemente dalla scelta alimentare di Fatina che va rispettata, i suoi progressi in palestra non saranno minimamente intaccati.
    Naturalmente non si parla di "professioniste" bombate, che ingurgitano quantita industriali di proteine animali

  12. #117
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    1,64 x 51,5kg. panca piana:34,5 kg. squat:42kg. stacchi:45kg
    Messaggi
    102

    Predefinito

    posto altre 2 foto che mi erano sfuggite (ma che avevo già fatto.....qui le gambe si vedono meglio anche se essendo autoscatto l'angolatura è un pò strana )
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  13. #118
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,453

    Predefinito

    Solitamente chi è vegetariano lo è per una delle seguenti ragioni : etica, ambientale, salutisticha o religiosa.
    Alcuni lo diventano anche per via di episodi traumatici (a proposito Tiger fatti un giro nei mattatoi sotto pasqua...io dico che ti passa la volgia di mangiare l'agnello)
    Il discorso della catena alimentare Tiger lascia il tempo che trova in quanto è stato più volte smontato.
    Una dieta vegetariana bilanciata non solo può sopperire alla mancanza di carne ma secondo alcuni studi può apportare anche numerosi benefici

  14. #119
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    1,64 x 51,5kg. panca piana:34,5 kg. squat:42kg. stacchi:45kg
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany_(84) Visualizza Messaggio
    .
    Alcuni lo diventano anche per via di episodi traumatici
    è il mio caso
    grazie per il sostegno dany

  15. #120
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,453

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fifty Visualizza Messaggio
    Molti BBer del passato, con curriculum di tutto rispetto erano vegetariani.
    E' vero Fifty però c'è da dire che le proteine di origine animale qualitativamente parlando sono superiori a quelle di origine vegetale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home