Muscolosi senza addominali
Magri come la morte ma con un bel faccino gay
Magri con addominali squartati
COSTANTIBO
stantio
Certo oltre ad un bel corpo ci vuole pure qualcosa dentro...altrimenti se con una ragazza anche se bella non puoi farci un discorso oppure nn è bella dentro ...non serve a nulla e la cosa non va avanti.
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
vero quoto entrambi, parlare al vento o ad un buco nero non è massimo... è un po' come stare con un manichino da vetrina!
Appunto...alla fine il primo impatto è importante ma i seguenti minuti anche
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Ti quoto ed ecco perchè spero che le donne guardino qualcos' altro al di fuori del mio strato adiposo, altrimenti rischio di rimanere single ancora per un bel pò![]()
Anche a me piace una donna che sappia il fatto suo, tenace, forte e intelligente. Non sopporto quelle che pensano solo al trucco, creme, cremine, balli e tutte queste minchiate ma è altrettanto vero che loro vogliono un uomo che ispiri fiducia e sicurezza.
Purtroppo sono un pò asociale di mio e diffidente verso il sesso opposto. Ciò non mi agevola...
A me piacciono le ragazze umili e semplici.
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Anche a me. Semplici e amanti della natura. Di solito, al sabato pomeriggio, vado a camminare sulla zona carsica situata in periferia della città dove abito.
Sono parecchio solitario e piuttosto vado da solo che con persone rompi palle. Di amici veri ne ho davvero pochi e per questo sto attento a selezionare le donne che conosco perchè la maggiorparte delle volte si sono rivelate delle oche o delle persone medie
Mi sono preso delle enormi inculate dal sesso opposto e per un lungo periodo le ho schivate.
Ultima modifica di Corvette; 28-11-2006 alle 12:30 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Poi cerco qualcuna vicina ai miei interessi: mi piace leggere, camminare in montagna, praticare sport diversi dai pesi come beach volley e pallanuoto quando ho l' occasione. Evito, infatti, i luoghi per fighetti perchè detesto questa razza. Non mi vedrete mai in un bar alla moda, nelle discoteche più rinnomate, nei classici punti di ritrovo frequentati dai figli di papà o dai carrieresti rampanti.
Mi hanno "trascinato" in un bar abbastanza da fighetti ed io ero vestito con jeans ed una maglietta a maniche corte di 10 euro. Mi hanno praticamente fatto la radiografiaLe donne che frequentano questi posti e che giudicano la persona per il suo modo di vestire mi fanno letteralmente schifo.
Mi sono sfogato perchè oggi sono rabbioso.
Ultima modifica di Corvette; 28-11-2006 alle 12:39 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ehehe questo 3ed sta diventando un'agenzia matrimoniale per il buon corvette, eheheh
su ragazze corvette vi aspetta!! ehehe
![]()
heero
Ahahaha :d
heero
A dire il vero c'è una che mi piace, ma me l' hanno presentata da poco e sono ancora ai convenevoli![]()
ok ragazze corvette si è tirato indietro, resto io, ahaha
ti faccio i miei auguri, cmq....auto convinciti che NON ti piaccia sennò perdi (cosa che solitamente capita in questi casi) sicurezza in te stesso (attento anche a non mostrarti troppo sicuro, le donne capiscono che si finge di esser cosi, è una debolezza interna pure questa)
Ahhhh come son complicate ste tipe, che noia.
heero
ho la soluzione giusta per entrambi: CORVETTE + HEERO![]()
![]()
Segnalibri