Pagina 8 di 16 PrimaPrima 12345678910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 236

Discussione: L'Angolo Del Wrestling

  1. #106
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    no purtroppo sulle puntate di raw sono lacunoso leggo solo i report xchè non ho voglia di procurarmele anche se ne varrebe la pena
    cmq si sto blade è stato esagerato in + sec me era prevedibile come riempitivo ( dato che non era un hiac o hardcore)di un incontro che da solo non stava tanto impiedi ( anche se vista la durata me lo aspettavo peggio)
    rvd me lo aspetto presto nel main event quindi speriamo che non jobbbi troppo in attesa ( cmq anche così un pò ripetitivo è sempre uno spettacolo da vedere x me)
    mordecai be non capisco quanto ci vuole a creare un clone di ut ( se è questo l'intento) a parte il rischio di farlo troppo uguale all'originale è una gimmik abbastanza facile da replicare certo che di partenza ci vuole la faccia e il fisique du role , purtroppo mi sembra che mordecai sia carente sia in uno che nell'altro aspetto.
    certo che stavo pensando alle gimmik si va be callaway è ut ma la volta che c'è stato da tirar fuori un falso ut o un kane si è fatto senza tanti problemi essendo la stessa caratterizzata fortemente da quei 3 4 atteggiamenti ma pensa ad una gimmik tipo raven cioè raven é scott levy e non si può copiare ( non c'entra niente tutta sta parentesi ma mi è venuto in mente... così)

  2. #107
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Ieri seria signore e signori ho visto UNDERTAKER come sulle figurine che avevo ai vecchi tempi,non conciato come un vagabondo...La sua entrata in scena SOLENNE,grande quando gira gli occhi,grande la musica accompagnata dall'organo....grande tutto.Stasera spero di vedere l'incontro e che rimetta quel tizio(Che pero' ha un bel fisico)in quel SACHETTINO

    A proposito,avete visto i bicipiti di guerrero?li ho notati mentre sbraitava per mezz'ora sul palco,....ieri un po' di TV me la son vista lo stesso

  3. #108
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    solo chi non ha visto l'UT originale può apprerzzare questo attuale ( infatti mi meraviglio di frank ....devessere un fans sfegatato)

  4. #109
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    io sulle figurine ne avevo uno vestito da becchino appunto,poi di recente lo vedo sempre aprezzabile ma diverso.Sabato sera alla replica lo rivisto in versione solenne vestito da becchino.Tu a quale versione alludi?un altra ancora?

  5. #110
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    802

    Predefinito

    raga comunque non so voi ma a me piace molto di più raw che smackdown...e in generale vedo comunque carenza di personaggi veri e propri..ormai è sempre e solo questione di dualismi ripetuti vedi eddy vs brad,i canadesi di raw campioni di coppia -e benoit anche mondiale- contro gli scagnozzi di hhh...undertaker che passa a smack giusto per dare un pò di lustro,il bambino un pò stordito di raw e l'entrata di the rock sempre per fare un pò di scena e odiens in più,e ricchio..ma dai....comunque personaggi alla hulk machoman ultimate warrior..non ce ne sono più.apprezzo john chena e benoit ma mancano un pò di personalità...tra benoit hhh shwan micael poteva nascere ma hhh è in netto declina..il ragazzo che ha battuto hhh 2 volte è straripante ha un ruolo un pò troppo da bravo ragazzo ma se cresce bene...lui e chena hanno i fisici che mi piacciono di +.batista è immenso-per il wrestling- ma non mi piace

  6. #111
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Predefinito

    mancano 2 ore e mezza all'inizio dei match..di passport to pain. qua al forum di assago...parto e vado giù. vi faccio un resoconto appena torno

  7. #112
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    SE
    RENè BATTE CENA SMACKDOWN PUò ANCHE CHIUDERE

  8. #113
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    vi faccio un resoconto appena torno
    il solito fulmine di guerra

  9. #114
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    frank prepariamoci a gustarci il miglior incontro dell'anno: hbk hhh hell in a cell
    scommetto in qualche volo di shawn spettacolare tipo elbow drop dal tetto su hhh messo sul tavolo dei commentatori

  10. #115
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Figo

    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    il solito fulmine di guerra
    eccomi or ora di ritorno dal forum di assago . Dunque dunque...l'evento di giovedi sera è stato ben organizzato e ,a giudicare dal forum gremito in ogni ordine di posto, anche perfettamente riuscito. La wwe sbarca in Italia dopo 10 anni e ad accoglierla sono per lo più nuovi appassionati cresciuti con i commenti del duo di italia 1. Da una parte questo è un bene perchè è anche grazie alle nuove leve che il wrestling che conta è tornato in italia, tuttavia il rovescio della medaglia si snocciola tristemente in un comportamento deprecabile nei confronti degli heel di turno, soprattutto i dudley e jbl, bersagliati da lanci di bottigliette e di getti d'acqua...Ma andiamo con ordine.
    Arrivato al forum mi accorgo del tripudio di gente che circonda la struttura milanese..all'ingresso la wwe ha messo a disposizione alcuni chiostri dove vengono venduti i gadgets dei campioni di smackdown. Ho riconosciuto distintamente le magliette di rey, rvd, undertaker, i dudley ed eddie guerrero..i polsini di john cena ed altra robaglia venduta pressoche a prezzi da rapina.( 30 euro a maglietta).
    Raggiungo il mio posto un quarto d'ora prima dell'inizio dello show, appena in tempo per vedermi la passerella di gerri scotti che spinto da spirito di protagonismo si è fatto tutto il giro del forum salutando gli spalti, raccogliendo dapprima grandi applausi poi sonori insulti. Del resto il buon virginio ha incassato il tutto con il piglio di chi sa di valere o di chi ci è abituato..non so. Ad un certo punto, poco prima, dell'inizio dei match un prode, della vecchia guardia ha innalzato dal secondo anello un cartellone con scritto "Ciccio Valenti Vaffancu..." a cui ha fatto seguito un boato di gioia mista a consenso ed ilarità che ha svegliato un forum un po' stanco di aspettare l'inizio delle danze.
    Ore 21 si comincia
    1° match
    Rico e Charlie Haas vs Billy Gunn e Hardcore Holly :
    Buon match, anche se classico e fotocopia dei match che si vedono a smackdown. Rico assoluto protagonista con il pubblico che lo inneggia più volte...a suon di rico-rico (rikkio-rikkio). Vincono Gli attuali campioni di coppia...con Hardcore Holly che alla fine esce con un taglio al sopracciglio ma che non ho capito quando si è procurato..almeno così mi è parso).
    Un applauso assoluto va a miss jackie davvero una bomba
    Prima del secondo match entra torrie wilson per presentare tutto lo show e salutare il pubblico ma sul ring irrompe dawn mary che pretende di essere lei a presentare lo show in quanto diva più rappresentativa della wwe. Mentre le due divas discutono entra Kurt angle sulla sedia a Rotelle accompagnato dal fido luther fino a bordo ring. Il general manger del roster prende le parti di dawn mary dando in italiano a torrie della :" putana". La bionda risponde con un calcio alla rivale facendola cadere dal ring, in pratica con il volto tra le gambe della sedia a rotelle del buon kurt angle, tra le risate del pubblico. Gag Carina
    2° match
    Johnny Stamboli vs Mark Jindrak
    Grande match con il membro del f.b.i idolo del pubblico, davvero osannato.
    "The bull" da tutto se stesso e riesce a battere "the reflection of perfection" mark Jindrak. Per entrambi ,soprattutto per il giovane mark, un gran fisico
    3° match
    Billy Kidman vs Jamie Noble:
    Bel match, nonostante non ci sia stato un grande clamore da parte del pubblico, probabilmente perchè i due non sono molto conosciuti.
    Ho apprezzato molto jamie bad guy noble, ha combattuto veramente bene, mentre billy kidman capace solitamente di cose straordinarie (una su tutte rubare il cuore di torrie wilson,m a questo non centra) è sembrato un po' sottotono. Vittoria del buon billy che si guadagna lo stipendio con la sua mossa finale, la shooting star press...e chiude il match. Jamie noble se ne va cmq tra gli applausi
    4° match
    Paul London vs Mordecai:
    Match discreto anche se con zero ritorno del pubblico visto che i due erano degli sconosciuti per la maggioranza dei fan della domenica (sera).
    paul non ha fatto vedere i suoi soliti numeri, chi vede velocity sa di che parlo, e mordecai sta dietro al suo ruolo di spazza avversari chiudendo il match con la sua bellissima finisher.
    5° match
    Nunzio e Spike Dudley vs Chavo e Chavo Classic
    Ennesima ovazione per l'altro membro della full blooded italian..che quasi stenta a crederci. Sale sul ring e rinuncia al suo ruolo di heel per noi italiani, abbracciando il compagno spike e troncando a metà il suo solito gesto di menfreghismo verso i fan ringraziando il pubblico per l'acoglienza. Il match è carino con chavo classic che mi fa sbellicare dalle risate con le sue movenze. nunzio si comporta benissimo ma a vincere sono i due guerrero, grazie ad una scorettezza.
    6° match,
    Undertaker vs Booker T
    Siamo ad uno dei match più attesi.
    Ma ad entrare per primi sul quadrato sono i due commentatori di smackdown annunciati dal commentatore. I due ringraziono il pubblico e ciccuzzo a questo punto chiede un pronostico a recalcati, il quale dal canto suo afferma di come veda bene il becchino come vincitore, giustificando il tutto con il fatto che booker gli è poco simpatico.
    Entra Booker T e prende al bavero un impaurito recalcati minacciandolo e chiedendogli spiegazioni..mah, rintocco di campane, ecco il dead man che entra...azz è davvero imponente nella sua giacca di pelle...peccato solamente che dalla mia posizione non riuscivo a vedere le sue espressioni.
    Match fotocopia di quelli visti a smackdown..chokeslam e tombstone e tutti a casa e che il buon booker rest in peace. Buon match ma forse non sono obiettivo vista la mia ammirazione per il dead man.
    A questo punto c'è stata una pausa negli incontri..ne approfitto anche io per interrompere il mio report. lo riprendo al più presto, promesso.

  11. #116
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frank leone
    6° match,
    Undertaker vs Booker T
    Siamo ad uno dei match più attesi.
    Ma ad entrare per primi sul quadrato sono i due commentatori di smackdown annunciati dal commentatore. I due ringraziono il pubblico e ciccuzzo a questo punto chiede un pronostico a recalcati, il quale dal canto suo afferma di come veda bene il becchino come vincitore, giustificando il tutto con il fatto che booker gli è poco simpatico.
    Entra Booker T e prende al bavero un impaurito recalcati minacciandolo e chiedendogli spiegazioni..mah, rintocco di campane, ecco il dead man che entra...azz è davvero imponente nella sua giacca di pelle...peccato solamente che dalla mia posizione non riuscivo a vedere le sue espressioni.
    Match fotocopia di quelli visti a smackdown..chokeslam e tombstone e tutti a casa e che il buon booker rest in peace. Buon match ma forse non sono obiettivo vista la mia ammirazione per il dead man.
    A questo punto c'è stata una pausa negli incontri..ne approfitto anche io per interrompere il mio report. lo riprendo al più presto, promesso.


    Come godo quando vince il Becchino........
    com'è vedere la sua entrata in diretta con la musica di sottofondo ed il fumo negli occhi ?

  12. #117
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    mi sono venute in mente alcune cose :
    1- xchè gli FBI dovrebbero essere osannati in italia ? xchè degli americani ( nella migliore delle ipotesi italoamericani) mettono in scena nel 2004 x l'ennesima volta la solita presa x il culo macchiettistica del tipico italiano emigrante anni 30 che non esiste + e forse non è mai esistita?? mah e io sono uno dei meno patriottici d'italia xò osannare 2 che ti prendono x il culo non ha senso ( stesso discorso x il tipico francese dupree)
    2- in germania bratshaw x essere cool sul pubblico ha fatto il gesto del saluto romano.
    ora a parte gli ovvi discorsi " di base" mi stò convincendo di essere un pò un cretino ad essere uno spettatore di wrestling, nel senso io quando sono andato a vedere la czw non ho fatto ne un boo x chi "insultava" il pubblico ne esultato x un face che cercava di esaltare il pubblico cioè mi sembrano tutte cose apprezzabili da ragazzini mark ma oggi come oggi con internet e l'approccio che si ha al wrestling mi sembra tutto fuori luogo ; anche sta divisione heel face dove l'heel è spesso un codardo che vince sporco....a me questa era attuale mi sembra molto + una cazzata dell'era gimmik xchè si è sempre detto che ora non ci sono + i personaggi fumettistici e ora si combatte x vincere e x il titolo ma questa presunta complessità dei personaggi che non sono + face al 100% o heel al 100% si concretizzi solo in frequenti turn

  13. #118
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Predefinito

    ragazzi torno al più presto qui..purtroppo ho il pc rotto

  14. #119
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    802

    Predefinito realtà e finzione

    fermo restando che una parte di finzione se non tutta c'è nei vari incontri..secondo te frank dove si ferma questa finzione?ad esempio ho visto summerslam-come avevi pronosticato tempo fa randy orton campione..vabbè preferivo chris benoti..-e il salto fatto da cris oltre le corde contro orton e li poi orton si sposta e benoti vole per terra ...ma questi errori sono tutti pianificati?cioè nei minimi dettagli singola mossa e singolo errore...e il sangue finto?cioè è incredibile..è da molto che segue salutarimente però qundo i capita la wwf prima wwe ora con i vari roster..ma non mi ero mai posto questa domenda ...

  15. #120
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Sul discorso realtà/finzione...
    Vi è un'apposita figura lavorativa, qualcosa di simile al writer, che decide x filo e x segno lo svolgimento dell'incontro a tavolino stabilendo (previa anche il consenso degli atleti/attori) la successione delle varie mosse/eventi/momenti topici ecc. Che poi ci possa essere un minimo di improvvisazione penso sia realistico, ma non so fino a quanto, visto che si tratta pur sempre di professionisti che svolgono il proprio lavoro. Quindi anche gli eventuali errori, del tipo gente che si scansa dai voli, sono ovviamente programmati eccettuo rarissimi casi in cui sbagliano davvero (dopotutto sono umani!).
    Per il discorso sangue, la stragrande maggioranza è finto nel senso che o è realmente sangue non loro proveniente da pompette ecc oppure è il risultato del buon vecchio blade job che veniva praticato già ai tempi di hulk hogan, ultimate e compagnia bella (ricordo che una volta beccai in flagrante, come anche altre persone immagino, macho man randy savage che in un incontro con lo scomparso andre the giant si tagliuzzava abilmente la fronte prima di una testata del francese).

Discussioni Simili

  1. fisici da wrestling
    Di LU FERRIGNO nel forum Rest Pause
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 09-10-2006, 09:30 PM
  2. Il doping nel wrestling
    Di TheAnimal nel forum Problema Doping
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 20-11-2005, 10:27 PM
  3. L'Angolo Del Cinema
    Di Baronetto nel forum Rest Pause
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 18-01-2005, 09:57 PM
  4. L'angolo del buonumore
    Di Very nel forum Rest Pause
    Risposte: 145
    Ultimo Messaggio: 02-09-2003, 08:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home