Ciao Cristiano! La prossima volta cercherò di riprendermi in diagonale così si vedrà anche che stance uso, comunque è più un mezzo sumo che sumo con uno stance largo e grosso modo è lo stesso stance che uso nello squat, vediamo...secondo me darà ottimi benefici sullo squat stesso e viceversa![]()
Grande Yuri!
Specie nei 140kg (ma ho visto che te lo hanno già detto) hai i piedi un pò ballerini.. una volta le punte e una volta il tallone..
Però bei pesi sollevati con un buon margine sembrerebbe..![]()
Bravo nem
io ho lo stesso problema con la tuta
i carichi saliranno anche se gia sono buoni![]()
Grazie Iron, questa settimana avrò i massimali vedremo![]()
In Bocca al lupo Yuri!!!
Matte![]()
Ciao ragazzi, oggi sono un pò deluso, capirete il perchè...
Squat 1RM
2x5 @60kg
1x5 @100kg
1x1 @130kg
1x1 @140kg
1x1 @160kg
1x1 @180kg PR!, nuovo massimale! però salito veramente lento provo i 185kg e mi schianto...delusione....dopo i 2x175kg della settimana scorsa era convintissimo di poter fare i 185kg ma vabbè....
Panca Soft
1x5 @60kg
1x5 @80kg
5x5 @95kg
Trazioni supine
4x6 @bw
Niente di più, sono stanco e un pò deluso, la settimana prossima ci sta davvero bene una settimana di scarico passivo per ripigliarmi.
Domani il video.
azz 2x175, i 185 erano assicurati anche secondo me... vabbè sarà nel prox meso
Nem, quale era il vecchio massimale?
Comunque sia hai migliorato e questo è qualcosa.. Anche se so come ci si sente!
Però ora non scoraggiarti, e sentiti con la testa gli altri massimali.
http://it.youtube.com/watch?v=_TdMTiD3bqU![]()
sisi che schifo solo 180 kg
ma vaa
poi dipende, magari il giorno del 2x175 eri in forma, oggi un po' meno
comunque complimenti
Grazie a tutti ragazzi mi tirate veramente su di morale
Comunque credo che il fatto stia tutto nella progressione fatta per raggiungere il massimale il salto dai 160kg ai 180kg è stato veramente eccessivo avrei dovuto fare almeno un'altra singola con 170kg...sono stato un pò pirla io lo ammetto.
Va bene dai poco male sarà per la prossima volta!
I 185 li hai, semplicemente dopo esserti sfibrato con un 180 mica puoi pretendere di fare un 185La prossima volta fatti una singola da 170 e poi piazza i 185, vedrai che li alzi.
Segnalibri