Mi sà di si,anche perchè per ora la panca mi attizza di +!!!!!![]()
Mi sà di si,anche perchè per ora la panca mi attizza di +!!!!!![]()
spero che riusciate a sollevare tutta la palestraforza ragazzi non fate i pelandroni
![]()
Dicono che erano scazzati....ma si sono vendicati su di me![]()
Grande Robbè!
No Pain,No Gain
Ma se sono stato buonissimo.........
Spero che tu abbia fatto un buon viaggio e spero di rivederci presto![]()
Robè, mi fai un piacere? Mi posti sul diario di allenamento il programma di cui abbiamo parlato al telefono?
Grazie mille![]()
Allenamento del 30/07/2008
Panca:
1x6 60kg
1x3 80kg
1x2 100kg
1x1 110kg
Ora metto la maglia(f6 38)
1x1 130kg con board 5cm
1x1 135kg regular,ma senza comandi
1x1 135kg regular con comandi
1x1 140kg regular
Note: buona la panca,la spinta è continua,ma sono completamente infiammato.gomiti e spalla sx andati,vediamo come procede la settimana prossima sennò non gareggio.
Rematore con manubrio 57kg circa:
4x3
Rematore col bil.:
1x12 70kg
3x12 80kg
Lat machine dietro la testa:
2x15/16
Alzate laterali in super serie con alzate laterali a 90°.
3x10
Cuffia dei rotatori:
3x12
Note: faccio poco perchè mi sento troppo infiammato![]()
We Robè,ancora problemi eh?Spero che riesca a risolverli,gara o meno.
No Pain,No Gain
queste spalle che coglioni...
ho letto da qualche parte che farai il test d'ingresso per scienze motorie.... in bocca al lupo!!
se entri siamo colleghi...![]()
Crepi nel modo peggiore!!!Comunque se dopo il 19 entro sul tuo diario e ti chiamo collega vuol dire che è andata tutto bene.Nel frattempo mi rodo il fegato per l'ansia.
Avevo intenzione di riprendere dopo 20giorni di stop con un Korte puro calcolato così:
Squat 5x5 100kg
Panca 6x6 85kg
Stacco 5x5 130kg
Questo era lo schema per la prima settimana,ma lo stacco per problemi alla testa lo devo lasciare.Vediamo che succede![]()
ok!! ma il test l'hai già fatto allora??
come per problemi alla testa????
Il testo l'ho fatto venerdì ma il risultato l'avrò il 19.
Per la testa sò solo che quando faccio stacco mi prende una fitta fortissima che mi lascia in stato confusionale per + di un'ora,mi diventano gli occhi rossi,la testa mi diventa fredda come la sudorazione.Comunque credo che sia stress anche perchè ho sempre sonno e mal di testa![]()
brutta storia!!
valuta se è il caso di fare esami e varie...
auguri di una pronta guarigione!!
In settimana farò le analisi e il 22 ho l'appuntamento con l'osteopata.Comunque sono sicuro che sia stress perchè il mese di agosto con questi inizi di settembre sono stati un'inferno
Segnalibri