Pagina 78 di 168 PrimaPrima ... 28686970717273747576777879808182838485868788128 ... UltimaUltima
Risultati da 1,156 a 1,170 di 2520

Discussione: Rabbia - Heerokeem's Diary

panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg

Predefinito

Heero tu sei un grande per questi motivi:

1) nei video c' è quel rap violento che fa impazzire pure un metallaro come me ("Don't Believe The Hype" dei Public Enemy?) .

2) Fare le hyperextension con quel peso... sento che ce la potrei fare... ne farei 2-3 però non so se riesco materialmente a tenere nelle braccia 50kg .

3) Sei troooooooooppo cattivo!!!

Continua così!!!

P.S.: per noi con la "panzer" è difficile salire tanto nelle trazioni...
    Ultima modifica di Sorma; 15-06-2007 alle 01:15 PM

Predefinito

x corvo: ti do pienamente ragione....anch'io sento questa cosa....nel senso...il corpo di una persona normale ci arriva a un tot ad arrivare a una certa quantità di forza, una volta arrivato a questa soglia, è come se ci si sbloccasse verso carichi importanti (non parlo di me ma è un mio pensiero ) e dopo da li si sale e più in là ovviamente si fa impegnativo perchè arrivano pesi importanti...
    non so spiegar la cosa ma è come una sensazione questa che ho, credo che sia così...e l'importante per tutti è trovare il modo per arrivare a questo primo stadio di forza...
    (magari sto dicendo un sacco di cagate ahahah vabbè a me sembra così )

ahahah sorma grazie m'ha fatto mega piacere il tuo post ahah
    il rap nelle trazioni è paparazzi di xzibit, nel rematore è uno dei pezzi più potenti nella storia del rap secondo me, shook ones pt.II dei mobb deep....
    solitamente m'alleno a volume basso, mi concentro meglio, ma quando c'è un esercizio che mi gasa sparo su a manetta la musica
    cmq le hyper come ho già detto non son completamente orizzontale eh, parto piegato un po' meno di 45° poi vado giù completamente....credo che la panca per farle cattivissime la ordino, credo cmq che un 30-40 dovrei farcela pure con quella...
    fratello...certo che continuo così...e lo auguro a te e a tutti quanti del forum di lottare sempre, che si è più forti di quanto si possa immaginare!!!!

la panzer...ahahah, se dovessi calcolarla penso che le trazioni sarebbero bw+15kg ahahah

il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
    x corvo: ti do pienamente ragione....anch'io sento questa cosa....nel senso...il corpo di una persona normale ci arriva a un tot ad arrivare a una certa quantità di forza, una volta arrivato a questa soglia, è come se ci si sbloccasse verso carichi importanti (non parlo di me ma è un mio pensiero ) e dopo da li si sale e più in là ovviamente si fa impegnativo perchè arrivano pesi importanti...
    non so spiegar la cosa ma è come una sensazione questa che ho, credo che sia così...e l'importante per tutti è trovare il modo per arrivare a questo primo stadio di forza...
    Sono abb d'accordo con l'Heeropensiero..c'è un punto di sblocco!Personalmente penso di averlo superato in alcuni gruppi musc ma, in panca ad esempio, sto piantato...l'unica è variare fino a sbloccarsi.
    ahahah sorma grazie m'ha fatto mega piacere il tuo post ahah
    il rap nelle trazioni è paparazzi di xzibit, nel rematore è uno dei pezzi più potenti nella storia del rap secondo me, shook ones pt.II dei mobb deep....
    Mò me lo "compro"....
    solitamente m'alleno a volume basso, mi concentro meglio, ma quando c'è un esercizio che mi gasa sparo su a manetta la musica
    cmq le hyper come ho già detto non son completamente orizzontale eh, parto piegato un po' meno di 45° poi vado giù completamente....credo che la panca per farle cattivissime la ordino, credo cmq che un 30-40 dovrei farcela pure con quella...
    fratello...certo che continuo così...e lo auguro a te e a tutti quanti del forum di lottare sempre, che si è più forti di quanto si possa immaginare!!!!

la panzer...ahahah, se dovessi calcolarla penso che le trazioni sarebbero bw+15kg ahahah

Predefinito

mi fa piacere che pensi anche tu così...bom rileggendo mi son espresso alla cane,..ah che scrittore che sono ahahaha
    w i mobb deep
    heero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
    Anche io la penso esattamente come te e corvo, heero! Infatti son sicuro che dopo questo stallo che ho avuto col nuovo meso penso di ricominciare ad aumentare come una volta!

Ho visto i video, ahuahauhauhau fantastici, sei troppo giusto

Predefinito

ahah grande nem!
    credo che ti darà una bella scossa il nuovo programma...impegnati!
    heero

Predefinito

tra 40 minuti m'alleno, ******* c'ho addosso un sonno pauroso, *****...
    provo a metter il testone sotto l'acqua gelida e con un paio di testate dovrei cavarmela, ho gli stacchi pesanti e un PR da provare a fottere,....aarghghgh
    heero

Predefinito

questo allenamento non è andato benissimo, i dolori articolari son tornati improvvisamente oggi e più forti del normale....porca*******

stacchi 3x3@145-2x2@155-1x1@175- 185falliti x due volte
    leg curl 3x6@58kg rest 2.00
    military press 5x5@55kg rest 2,30-3.00 gli altri
    mezze spinte 3x10/10/8@21kg rest 2.00
    alzate laterali 2x8@13kg rest 1.30
    french e pushdown saltati causa gomiti

gli stacchi oggi eran molto più pesanti del solito...non mi piace la cosa, non son riuscito a ingranare...ho incrementato i carichi ma so di poter far meglio...ho tentato invano di battere il mio PR ma non son riuscito a staccare oltre 20 cm il bil...pazzesco oggi son proprio cotto non so...aarghgh
    il leg curl è andato bene, chiuse tutti e tre i set a sei rip.
    il military press è stato uno sfacelo, la morte, la *****.
    ce l'ho fatta a farli tutti, ma è stato un vero e proprio calvario...i dolori articolari erano quasi insopportabili, tantè che m'è scesa una lacrima dal dolore all'ultimo set, porca*******...c'ho i gomiti in fiamme a dir poco...
    bè son contento che per finire li ho fatti....ma potevan andar molto meglio...
    le mezze spinte son andate bene...le ho fatte in piedi,..son durette eh, la destra è più forte della sinistra ma mantengo i carichi uguali...vedo proprio come la destra la padroneggio da dio mentre la sinistra fa quasi gli azzi suoi...vabbè i manubri sono i manubri e questo è un esercizio nuovo, la prossima volta son sicuro andrà meglio...
    le alzate laterali ho voluto provare un nuovo peso,..son state durissime anche qui per i dolori, porca******* che rabbia che ho stasera voglio spaccar qualcosa aaarghgh
    il french ho provato a fare una rip con 40 chili ma mi sentivo spezzare in due le braccia...no non posso farlo così....

rabbia, rabbia, rabbia, ieri stavo DA DIO e oggi incredibilmente saltan fuori sti dolori....io tengo sempre duro, sempre, ma qui son proprio al limite del sopportabile...spero veramente di riprendermi questo week end perchè non posso fermarmi, ho la panca lunedi e devo esser in forma per lei...
    un altra cosa..quanto mai ho provato a battere il massimale stasera...m'ha prosciugato un sacco d'energie per niente...ecco questo è proprio un errore che non farò più, sbagliando s'impara...con la singola mi avvicinerò al mio massimale attuale poi tenterò il salto all'ultima settimana o nello scarico...

nota al wo: 1,5/5 - allenamento infernale.
    heero

Predefinito

Heero capita.Lo stacco lo sentivi più pesante perchè non eri in condizione fisica.Un consiglio:stò fine settimana prendi qualche aulin per spezzare l'infiammazione,sennò non recuperi e magari mangia un pò di più e dove hai dolore/bruciore fai delle docce a contrasto.Comunque x i dolori che avevi(ti capisco x quante volte mi è capitato) è andata bene e devo dire che hai un carattere di FERRO!!!!Grande Heero.

panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg

Predefinito

Heero: ma se ti facevi un bel sonno pomeridiano e poi ti allenavi da sveglio sveglio verso le 19 /19.30?

Comunque non è nulla...

Però attento: french press + trazioni = ciao gomiti. Togli la french e metti la piana stretta, forse è meglio...
    Ultima modifica di Sorma; 15-06-2007 alle 07:34 PM

Predefinito

Dai heero non ti abbattere, oramai il week end è alle porte riposati bene e segui il consiglio di zacros che secondo me è utilissimo! Tieni(lo) duro e non mollare!

Predefinito

Vedi come sei lunedì e se nn sei al 100% fermati magari dino a mercoledì: hai appena iniziato il meso...meglio ora che dopo! Cmq hai un fottuto carattere man. Respect.
    P.S. Ho "comprato" i due brani consigliati: fig@ta unica

Predefinito

ciao fratelli, grazie per il supporto, mi fa davvero piacere....!!!
    cmq nessun problema, lunedi riprendo,...sono molto motivato....
    riposo tanto sto week (m'attacco all'xbox360 ahahahah) mi curo come una fighetta di serie A (ahahah) e lunedi faccio i miei 5x2@98kg di fottuta panca piana, con i gomiti o senza in qualche modo li faccio ahah f
    ho già qualche idea per potenziarmi nel prossimo meso, ora lo finisco così che va bene, i miei obiettivi che avevo prefissato per questo son ancora in lista per essere battuti,...non sarà di certo un wo andato meno bene degli altri a impedirmelo

yeahhhhaahahhahrghghghgh

ps.: menphis spaccano troppo quei pezzi
    heero

Predefinito

Se vuoi isolare un pò i gomiti dallo stress della panca cerca di chiudere un pò i gomiti per incastrare i tricipiti col dorso,così le articolazioni sono meno compromesse

Predefinito

ottimo suggerimento zacros, grazie!!
    proverò nel riscaldamento a vedere se riesco ad erogare sempre una buona quantità di forza....ce la devo fare lunedi, gomiti o non gomiti eheh
    heero