Originariamente Scritto da
heerokeem
x corvo: ti do pienamente ragione....anch'io sento questa cosa....nel senso...il corpo di una persona normale ci arriva a un tot ad arrivare a una certa quantità di forza, una volta arrivato a questa soglia, è come se ci si sbloccasse verso carichi importanti (non parlo di me ma è un mio pensiero

) e dopo da li si sale e più in là ovviamente si fa impegnativo perchè arrivano pesi importanti...
non so spiegar la cosa ma è come una sensazione questa che ho, credo che sia così...e l'importante per tutti è trovare il modo per arrivare a questo primo stadio di forza...
(magari sto dicendo un sacco di cagate ahahah vabbè a me sembra così

)
Sono abb d'accordo con l'Heeropensiero..c'è un punto di sblocco!Personalmente penso di averlo superato in alcuni gruppi musc ma, in panca ad esempio, sto piantato...l'unica è variare fino a sbloccarsi.
ahahah sorma grazie m'ha fatto mega piacere il tuo post ahah

il rap nelle trazioni è paparazzi di xzibit, nel rematore è uno dei pezzi più potenti nella storia del rap secondo me, shook ones pt.II dei mobb deep....
Mò me lo "compro"....
solitamente m'alleno a volume basso, mi concentro meglio, ma quando c'è un esercizio che mi gasa sparo su a manetta la musica

cmq le hyper come ho già detto non son completamente orizzontale eh, parto piegato un po' meno di 45° poi vado giù completamente....credo che la panca per farle cattivissime la ordino, credo cmq che un 30-40 dovrei farcela pure con quella...
fratello...certo che continuo così...e lo auguro a te e a tutti quanti del forum di lottare sempre, che si è più forti di quanto si possa immaginare!!!!
la panzer...ahahah, se dovessi calcolarla penso che le trazioni sarebbero bw+15kg ahahah

Segnalibri