ah, ho preso 24 in quell'esame del *****. lo scritto era da 30, l'orale una schifezza.
e te credo... dalle 08:00 in uni ad ascoltare esami e mi ha interrogato alle 16:45 ... ma **********
ah, ho preso 24 in quell'esame del *****. lo scritto era da 30, l'orale una schifezza.
e te credo... dalle 08:00 in uni ad ascoltare esami e mi ha interrogato alle 16:45 ... ma **********
vabbuò fregatene della media... te lo dice uno ke per anni ha rasentato la media del 29,75non conta un cazz alla fine
![]()
5000 POST!!!!!!!!!
avatar personalizzato yeye.... ahahhehahe eheheh hihihi ...
sto skappottando![]()
![]()
ps: nessuno senza esser mods l'aveva fatto... x cui... posso dirvi che a 5000 si diventa... RONNIE COLEMAN
come'on baby LIGHT WEIGHT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.. non vorrei deluderti kick.. ma io sono diventato moderatore (LEE HANEY) dopo i 7000 post!
OT : ma chi sono gli ADMIN del forum ??
in basso nella pagina del forum è presente l'opzione "visualizza staff del forum"
trovato!
hmm
no, mi sono ricordato!
a 5000 post sono diventato coleman - ed ho inserito l'avatar
a 7000 post sono diventato "ù viteddu" - nel senso che si può personalizzare la scritta.
mi dispiace kick.. dai, sarà per un'altra volta.
si ma te eri arivato a 5000/7000 con i post del rest-pause (tipo 2000)prima che bbhomepage li togliesse eheheh
![]()
ma invece xkè non si può modificare la foto dell'avatar??? x forza di cose bisogna scegliere quella che ti danno loro :/
basta OT. ci sono altre sezioni per queste domande.
infatti.
ultimo off topic![]()
anche a me sono stati decurtati i post in rest pause dal conteggio.
si si lo so somomi ricordo che eri già sopra i 10000 quando mi sono iscritto, e poi eri tornato a 7000 e qlc .
Segnalibri