*****..allora anch'io sono un comodino di 1,87 cm
Scherzi a parte stacco pesantino dopo lo squat i sono persone (come il sottoscritto) che non lo reggono bene.
*****..allora anch'io sono un comodino di 1,87 cm
Scherzi a parte stacco pesantino dopo lo squat i sono persone (come il sottoscritto) che non lo reggono bene.
Teo siamo tutti comodini allora!
Hai ragione menphis infatti ho deciso proprio di toglierlo il lunedì e inserire un pò di box alto e vedere un pò che succede![]()
Ciao belli!
Oggi buon allenamento ho centrato il mio obiettivo che era la tripla in panca e son contento!
Panca 3RM
1x5 @60kg
1x5 @80kg
1x3 @105kg
1x3 @110kg
1x3 @115kg
1x3 @120kg (90,5%)
Squat Medium @80%
1x5 @60kg
1x5 @80kg
1x5 @100kg
1x3 @120kg
3x3 @140kg
Stacco Soft @55%
1x5 @60kg
5x3 @105kg
Panca stretta
4x5 @95kg
Military Press
4x5 @65kg, avrei dovuto fare il rematore poi per variare ho voluto fare un giorno tutto di spinta e vedere come reagivo ed in effetti l'esperimento era meglio se non lo provavo
veramente cotto alla fine, settimana prossima risostituisco il rematore al posto del military anche per equilibrare un pò il volume di spinta
Buon allenamento a parte la cappella fatta di provare a fare il military dopo la panca stretta, ma vabbè sbagliando si impara, son contento lo stesso perchè ho centrato il mio obiettivo che era la tripla a 120kg! Poi non sapendo che mi è preso sono stato 2 minuti a riflettere se provare i 125kg o meno...tra poco il video!
Ecco il video
http://www.youtube.com/watch?v=zzzrDf3Br84
Ottima la tripla in panca e mi impressiona pure il military press![]()
Gomiti più stretti in panca...
Ma quanti bilancieri hai?? Hai speso un fottìo...
Cmq la panca della powertec non la senti un pò in bilico sulla destra??![]()
E' vero i gomiti dovrebbero essere più stretti, hai ragione!
Il bilanciere che vedi dietro menphis era quello nel set ed è quello economico e veramente cazzuto, quello che uso è quello che ha 700kg di portata, insomma più serio
Caz.zo per la panca hai ragione! Non capisco il perchè è leggermente inclinata ma anche la tua è così?!?!
Poi il porta pesi che si vede dietro che è fighissimo, me l'ha costruito un mio amico carpentiere a 50 euro![]()
Notavo..complimenti al tuo amico! La panca è stupenda ma l'hanno fatta di *****..dovevano fare l'asse da entrambe le parti. Io ci metto una tavola incastrata sotto per stabilizzarla...per fortuna la uso in rare occasioni: a casa faccio quasi solo squat.
Sei potente Nem! Mi piace la tripla e dai numeri vai forte anche in panca stretta. Di spinta siamo molto simili, invece lo squat lo vedo ancora non all'altezza anche se comunque è buono eh.
Non ho capito il discorso della panca powertec... ce l'ho anch'io ma la sento bene. Che dovrebbe avere?
In spinta siamo simili Yashi?? Ma se tu spanchi più di 10 e rotti kg di me!
Comunque con squat e stacchi sono un pò indietro perchè non li alleno da neanche un anno, ma speriamo che salgano bene anche questi.
Comunque da un certo lato son contento perchè sto imparando molto a sentirmi e ultimamente ho capito parecchie cose che vanno e che non vanno su di me, speriamo bene per il futuro.
Dal mese prossimo sono intenzionato ad iniziare lo sheiko e fare 4 lunghi mesocicli![]()
ma che *****... 120 x 3
io avevo 4 colpi ai bei tempi [pre infortunio]... mi hai praticamente preso...
cmq complimenti x il sottofondo musicale... slipknot
almeno non sei truzzo!
bello anche il military
ottimo yuri!
solo nn capisco se alzi il sedere dalla panca durante le triple.
Teo gli slipknot spaccano mica son truzzio io oh
No somo durante l'esecuzione non ho avuto la sensazione che mi si alzasse il culo, però ho notato felicemente che sono migliorato un pochino a fare l'arco!![]()
Bene ragazzi dopo un pò di studi (si fa per dire) ho deciso che dopo questo mesociclo cambierò radicalmente modo di allenarmi. Un pò perchè sono 3 mesi che mi alleno sempre con la solita base ed ho un pò voglia di cambiare e poi perchè lo Sheiko mi affascina molto.
La programmazione prevede all'inizio 2 mesocicli di preparazione e poi successivamente altri 2 mesocicli dove ci saranno 4 allenamenti a week e addirittura panca ad ogni seduta. Perciò ci sarà da far panca ad ogni allenamento!
Ovviamente ci sarà da vedere, se il primo mesociclo mi piace continuerò, ma in caso non mi dovesse piacere (tiè speriamo di no) penserò ad altro.
Vedremo![]()
A sto Sheiko mi sa che molti di noi gli dovremo fare l'altarino..![]()
Segnalibri