Pagina 70 di 168 PrimaPrima ... 20606162636465666768697071727374757677787980120 ... UltimaUltima
Risultati da 1,036 a 1,050 di 2520

Discussione: Rabbia - Heerokeem's Diary

Predefinito

noooooooooooooo la voglio anch'io quella maschera che c'hai te.... ti ho aggiunto agli amici
    sei una bella bestia pero' eh...
    ma che stai in svizzera??
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

ahahah ciao fratelli,....bè più che maschera è una specie di passamontagna leggero mimetico, stupendo, l'avevo preso ai tempi del militare
    il boia dei pesi? e magari fra qualche annetto posso dir qualcosa ma ora ho solo da migliorare e imparare eheh!
    si unge direi di essermi ripreso al 100%, più per la forza più che altro, fisicamente ero messo un po' meglio l'anno scorso, ero più grosso, ma pian piano tornerà anche un po' di forma
    grazie per avermi aggiunto franz, aggiungo anch'io te, è la prima volta che lo faccio, siete tutti miei amici qui
    si sto in svizzera

i prossimi video saranno di stacco e magari un bel rematore col manubrio, voglio vedermi come lo faccio, come tengo la schiena ecc... per lo stacco devo trovare qualcuno,...ingaggerò mio fratello
    sto pensando a qualcosa per lo squat, non vorrei abbandonarlo anche se farlo sopra il parallelo mi scazzerebbe un po', perchè già parallelo e un po' sopra mi causa sto problema al ginocchio

son davvero contento per il military press di stasera, spero di toccare i 60 chili al prossimo meso, so già qualche cambiamento nella struttura del programma che dovrebbe aiutarmi (dovrebbe eheh)...mal che vada lo farò senza girata, così da aver più energia da concentrare in quelle date rip

Ultima modifica di heerokeem; 02-06-2007 alle 10:00 AM
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

tiro qualche somma che m'ha dato sto meso, appena finito:
    positivo:
    -grande miglioramento alla panca, da 6x3@86 a 4x1@105
    -idem per le dips, da 13 bw a 10 (con buffer) con 10kg di zavorra
    -ottimo il rematore man., da 31x6 rip a 41x6 rip
    -buoni gli stacchi, da 6x3@142 a 4x1@172
    -alzate laterali, seppur "piccolo esercizio", da 10 a 12 chili per 10 rip
    -tricipiti, buon miglioramento della forza
    -bicipiti, discreto miglioramento nella forza
    -femorali, buon aumento della forza, da 50x6 a 56x6
    negativo:
    -trazioni e panca inclinata...sti esercizi proprio sono il punto dolente, farò qualcosa per loro, soprattutto le trazioni
    -fortissimi dolori alle articolazioni e ai polsi soprattutto, lo scarico mi fa davvero bene, inizio ad avere il "joint pain", ossia la "paura" delle articolazioni negli sforzi,...cioè più che paura è il fastidio che si ha nel far forza sapendo che si deve sopportare del dolore...sarebbe bello non sentir niente e poter erogar tutta la forza che si ha....lo scarico serve anche a questo....

In generale sono contento, ho lavorato abbastanza bene, farò un meritato scarico con riduzione del volume dove manterrò i pesi per tenermi "pronto" a quelli nuovi del prossimo meso.

heero

panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg

Predefinito

Ma cazjo hai ripreso dal fermo totale da quanto? 2 mesi? E fai già 170 kg di stacco minchia! Porca Putttttttttttttttanaa!

Sei una belva, heero!

Certo è strano che sollevo molto meno di te in tutti gli esercizi tranne nelle alzate laterali, in cui solleviamo lo stesso peso.
    Ultima modifica di Sorma; 02-06-2007 alle 02:17 AM

Predefinito

Ciao Sorma!
    Ho ripreso da 6 settimane, una pure malato aargh
    Son soddisfatto veramente, certo non ho il fisico "tirato" che va per il momento ma non m'interessa, ho recuperato bene la forza impegnandomi.
    Son sicuro che il meso che ho stilato è stato abbastanza azzeccato, se mi fossi allenato solo 3 volte a week son sicuro che non avrei ripreso così rapidamente confidenza con i pesi...ora inizierà la salita, ossia verso pesi "nuovi" per me, ma carico come sono, li affronterò di petto

eheh le alzate laterali son una brutta bestia per me, ti dico inoltre che è la prima volta in vita mia che son riuscito a farle con 12 chili, non so, non riesco proprio a esprimere forza in quel gesto, boh, cmq con questi nuovi chili dovrei assicurarmi un po' di ipertrofia nella zona che m'aiuterà....

forza anche a te fratello!!
    heero

Predefinito

Innanzitutto ottimo WO,soprattutto per gli stacchi. Se ti dovessi fare un appunto ti direi che, IMHO, nel military tieni una presa un pò troppo wide..
    Po i volevo dirti che rispetto ad altre foto che avevo visto (nn so di quando fossero,erano frontali) stai molto meglio:sei massiccio!!!

Predefinito

Complimenti anche da parte mia heero!! Questo dimostra che se sei motivato e carico, il tuo fisico fa progressi in un modo incredibile...sei davvero predisposto per questo sport, e non mollare, sarebbe troppo uno spreco!!
    Continua così!!!!

Predefinito

Un piccolo appunto per le Military press che ho appena visto, secondo me parti con il bil troppo in basso sul petto sforzando eccessivamente la spalla (anche solo per restare in posizione...) io ti suggerirei di partire appena sotto il collo (dove si uniscono le clavicole...non so come spiegarmi..) in questo modo la traiettoria è più favorevole....ovviamente la testa dovrà fare un leggero movimento verso dietro per evitare il bil....
    A me subito sembrava un movimento strano, ma appreso lo schema spingi di più e con più sicurezza....
    Sia chiaro, è solo un mio piccolo suggerimento eh!

Predefinito

grazie menphis.....ti dico, tengo quella presa perchè più stretta mi da un po' fastidio alle spalle e più larga idem, le ho già provate...magari più in là una volta irrobustite meglio le spalle posso permettermi altre ampiezze per stimolare diversamente, ma al momento mi sento bene a continuare così...grazie per il suggerimento cmq!!!
    massiccio? eh son un panzerottone più che altro ahahah cmq son sicuro che sotto la panzer qualcosa c'è....cmq vedrò più in là di far qualcosa, ora principalmente voglio diventar forte
    grazie black, per l'incitamento e il consiglio...tranquillo che non mollo, il treno s'è avviato e non c'ha manco i freni ahahah
    ...proverò per curiosità a fare qualche set come dici tu, onestamente mi trovo bene a scendere così, forse il video fa sembrare che faccia difficoltà ma a parte la prima rip della girata a scendere così non ho problemi...cmq proverò...grazie !!

heero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
    il treno s'è avviato e non c'ha manco i freni ahahah
    Oh Yeah!!

Predefinito

bene, domani inizio la settimana di scarico, son felice perchè ne sento il bisogno.
    mantengo i carichi dell'ultima settimana dimezzando il volume, così per mantenere confidenza con i carichi cui sono arrivato.
    così facendo son sicuro che miglioreranno le articolazioni, in azione congiunta con l'integratore apposito.

parlando con il grande unge ho deciso di forzare un po' i tempi negli stacchi, cercando il nuovo PR ogni venerdì, anticipato da uno schemino semplice tipo 3x3 poi 2x2 e poi ricerca dell'1x1 massimo.
    Del resto non faccio squat (purtroppo) quindi posso permettermi di tirare più che posso negli stacchi senza nessun timore, ovviamente se avverto qualcosa di strano vedrò.
    Così facendo cerco di forzare un po' i tempi, vedrò come reagisce il mio snc.

per la panca continuo con il medesimo schema fatto fin'ora, squadra vincente non si cambia, dato che sento ancora molto margine di miglioramento non avverto il bisogno di modificare lo schema principale, curerò invece ciò che ci sta attorno (i complementari)...ora sto pensando cosa poter fare, anche se il meso trascorso m'ha dato molto,..ora vedrò di migliorarlo.

heero

Predefinito

settimana di scarico

panca piana risc. poi 2x1@105kg rest 2.30
    spinte man. su 30°2x10/6@28kg rest 1.30
    dips bw+10kg 2x11/9 rest 1.00
    trazioni presa larga 2x6/5 rest 1.30
    remo man. 2x10/8@41kg rest 2.00

alla panca ho fatto lo stesso peso di lunedi scorso, per convalidare un po' questi chili...li ho affrontati forse con leggerezza e ho fatto più fatica della volta scorsa...così imparo,...cmq sia sono andati, non benissimo ma andati. aargh, noto che la parte sinistra fa molta più fatica della destra, fosse alla pari avrei almeno un 5 chili buoni in più alla panca tranquillamente,...provvederò per il prossimo meso, ho già un'idea.
    le spinte, ho finito con 6 rip per non forzar troppo la spalla sinistra che ultimamente la sento strana,...non mi piace la cosa, spero migliori.
    dips, son migliorato tantissimo, bene.
    solite trazioni, solite rip faticose per me aaarghgh pazienza, il prossimo meso sistemo pure loro aaargh
    ottimo il remo, ho tenuto lo stesso peso delle sei rip e stavolta le ho tirate, ne ho fatte 10 belle belle....la seconda serie è stata duretta e ne ho fatte 8 per parte...son contento, ottimo peso.....

nota allo scarico ahahahahh : 3.5/5 - panca non ottimale, ma buon peso al remo

Predefinito

ciao hero
    per scarico intendi di mantenere il carico pesante ma meno volume giusto?
    anch'io ho il tuo solito problema alla sinistra, forse anche accentuato da anni di tennis, poi la dritta me la dici anche a me... infatti oggi quando ho FALLITO la parte sinistra ha ceduto prima. bastarda.
    io ho pensato di fare le spinte con uno o due chili di piu' sulla sinistra, cosa ne diresti?
    questo ha effetto anche sulla forma dei pettorali per caso?
    cmq bravo ottimi carichi 105 di panca io me lo sogno... vabbe' e' anche 7 mesi che mi alleno... il rematore lo fai con i manubri o bilanciere?
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

ciao franz
    si per scarico tengo gli stessi carichi e smezzo il volume in due....
    sto quasi pensando però di ridurre a tre i wo di sta settimana per aver un po' più riposo dato che mi sento un po' a pezzi a livello articolare e un po' stanco mentalmente, dato che era da tanto che non tiravo come si deve eheh....

per le spalle,...io non ti consiglierei sinceramente di aumentare il carico da una parte...non mi piace troppo l'idea di usare due carichi diversi, non vorrei creare come dici tu delle disuguaglianze, più che altro puoi provare a concentrarti meglio nella parte sinistra quando fai le cose...io farò così il prossimo meso...per dar una mossa a ste spalle farò un wo col military press pesante poi con delle mezze spinte coi manubri, cioè spingo e quando entrano i tricipiti in gioco mi fermo...è abbastanza massacrante per il deltoide anteriore, il peso non sarà elevato ma son sicuro che aumenterà velocemente per come mi sento....questo credo potrà aiutarmi per la panca, per non entrare in allenamenti "mirati" proprio alla panca...
    no che te li sogni 105 chili dai!!!
    io l'anno scorso avevo fatto 107 di massimale dopo 6 mesi d'allenamento, ho avuto miglioramenti brutali negli ultimi due mesi, prima ero fermo....avevo solo cambiato range di rip. pensa te!!!

da quanto sei "fermo" a quel peso?
    heero

Predefinito

no per adesso non mi sono mai fermato... ho solo aumentato piu' lentamente... penso che sia giuasto cosi'... solo che il mio sogno e' un numero a tre cifre di panca, che e' l'unico esercizio dove mi sento un po' fortino... ma non devo volere troppo da me stesso. i carichi piu' alti verranno sono cmq un neofita. cerco di postare un parallelo giugno 2006 giugno 2007 piu' tardi.