una sorta di pipistrelloOriginariamente Scritto da Baronetto
![]()
una sorta di pipistrelloOriginariamente Scritto da Baronetto
![]()
Funziona appendersi alla sbarra! Alla fine di ogni sessione di allenamento lo faccio. Per ora sono fermo a 45 secondi di resistenza con il mio peso x 4 volte.
E ti credo..
Digli quanto pesi..![]()
Io riesco a restarci 1 minuto e 15, ma peso 80..![]()
Notevole. Ora voglio puntare al minuto![]()
Se mi appendo alla sbarra,prima di stancarmi mi ci vogliono almeno 5min(si almeno in un'esercizio sono forte!!!![]()
),sono abituato a tenermi su tacchette da pochi mm per allenare la presa,oltre a pinzare dischi da 10kg.
Pero peso 70kg![]()
e allora mettiti un manubrio tra le gambe..logico no? un pò come quando fai dip appesantiti o trazioni (nn mi dirai che li fai liberi?)
questa e la tua prima battuta,consapevole di esserlo,(escludendo tutte le cazzate quindi che hai detto e che mi hanno fatto sbellicare) che mi provoca ironiaOriginariamente Scritto da trainer
![]()
![]()
ho notato che quando faccio addominali alla sbarra sollevando le gambe mi cede prima la presa che l'addome (faccio 20-30 rep)
da idiota ho provato ad agganciarmi alla sbarra, ma dopo tutta questa vostra discussione credo che rinuncerò a questa scorciatoia.
comunque sintetizzando: per rinforzare la presa bisogna attaccarsi per molto tempo a cose tubolari molto grosse. Il tutto mi fa riflettere.
Ci sono tubolari e tubolari...quelli di carne te li sconsiglio (de gustibus)Originariamente Scritto da panel
![]()
ha ha ha.... i tuoi post sono un qualcosa di speciale :P :POriginariamente Scritto da panel
che ti possano far ridere o meno i miei post non me ne frega proprio nullaOriginariamente Scritto da giovane BB
quanto recuperi tra una serie e l'altra? finche nn ti fan + male gli avambr?Originariamente Scritto da Corvette
e non ti incazzare!Originariamente Scritto da trainer
![]()
Originariamente Scritto da kobe
30 secondi![]()
solo??? ok corvette, grazie 1000!
Segnalibri