Pagina 7 di 85 PrimaPrima 123456789101112131415161757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1271

Discussione: Diario di VIERI

Predefinito

Plotino lo lascerei stare Kurt, magari avrei qualcosa da dire sul paradosso di Zenone però non voglio farti inc....re Invece Asimov, dagli esordi alla fondazione è stato uno spasso leggerlo, quindi va benissimo.
    Tieni presente, che di ghisa ne ho sollevata milioni di chili in tanti anni, dacci dentro che mi raggiungi. Forse ne ho sollevata troppa e mi ha scosso la memoria a breve termine, magari ti ho confuso con qualcuno che mi ha rimbeccato quando ho accennato ai miei dubbi sulla "Crea" il più diffuso degli integratori insieme agli amino.
    Pardon, allora! E come dicevo beviamoci sopra, per levare ogni ruggine annche dei miei vetusti bilancieri

Predefinito

Ehi VIERI a forza di rispodere a Kurt finisce che lo rovini davvero il tuo piacevolissimo diario.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIERI
    Invece Asimov, dagli esordi alla fondazione è stato uno spasso leggerlo, quindi va benissimo.
    Posso fare un offtopic clamoroso? Adoro Asimov, e non ho potuto fare a meno di passare da un'incontenibile euforia apprendendo tempo fà dell'uscita di I, Robot in versione cinematografica a uno stato di tristezza infinito, quando ho letto le interviste e visto i trailer del film...hanno completamente stravolto lo spirito dei libri! Asimov si rivolterebbe nella tomba, almeno a sentire le stesse parole degli attori sullo spirito del film, spero si sbaglino e che il flim mi smentisca...

Predefinito

Plotino lo lascerei stare Kurt
    beh a sto punto visto che andiamo sulla filosofia vi consiglio la lettura dei miei fondamentali :
    "Hegel con manubri su inclinata" ed. Laterza ( e metti la quarta...)
    "Heidegger ed il power-rack : per una nuova interpretazione del da-sein"
    "Bione di Boristene e il leg curl : nuova esegesi delle fonti"

e vi risparmio gli altri...

Predefinito

credo ke hai frainteso il mio intervento....facevo solo una costatazione nn ho cercato di mettere a competizione con te...ne volevo accusarti di qualcosa ....mi hai male inyterpretato oppure mi sn espresso male.....

per prima cosa anke io adoro Zenone e i suoi paradossi anke se preferisco quello dello Stadio a quello di akille perkè rende meglio il concetto di illimitatezza matematica dello spazio ( nels enso ke la tartaruga potrebbe anke star ferma ma Akille nn la raggiungerebbe lo stesso )....

per seconda cosa ho risposto in quel modo a proposito della creatina perkè la tua risp a quel thread mi è apparsa molto superficiale e visto ke almeno x quello ke ho letto scritto da te sei uno ke va anke fin troppo dentro le cose mi è sembrata qualcosa di molto riduttivo dire ke la creatina nn serve a grankè.....

sottolineo anke ke ki fa uso di creatina è natural proprio come te quindi anke se la usassi nn vedo perkè mi dovrebbe dar fastidio la tua filosofia natural.......

nn ho mai fatto uso dicreatina nè di altri integratori xkè per ora cresco anke facendone a meno......
    con affetto e stima

Predefinito

Dai Kurt, ci siamo capiti e mi fa piacere notare che sei un ragazzo dalla mente elastica e aperta! Un lato bello dello sport è proprio che libera la mente. Anch'io mi sono espresso male, non penso che chi usa creatina non sia natural, scusa. Ma quel mio giudizio era lapidario perchè credo sia importante instillare almeno il dubbio nei ragazzi. Quanto di controverso si legge sulla creatina fuori dal circuito commerciale!
    Comunque ti meriti tutta la stima per l'impegno e la consapevolaezza che ci metti, un po' d'irruenza è solo il fiore all'occhiello dell'età, grazie e a presto!
    Tornando agli amati pesi, in questo ricondizionamento un po' monotono, piazzo l'80% sul bilanciere alla panca e vado con 10 colpi, dopo 2' stesso carico e sono 8 poi 7 ci metto 4 Kg. e ne faccio 5 poi 3 .
    Con due manubri sui 20 kg. faccio croci su inclinata 3x12.
    l'ultima volta ho fatto squat normale oggi provo l'hack sempre 10-8-6-4-3.
    Leg ext con un 60% del max. 3x12 l'altro ieri avevo fatto leg curl.
    E' il momento dei triceps col kumbered sulla panca, con le stesse serie 10-8 etc.
    Bicipiti idem col Kumbered e poi scott 3x12 con il 50% del max.
    Ci ho messo un sacco di tempo, i pensieri che mi circolavano in testa questa volta non li sto a raccontare.
    Ma mi pare di essere a buon punto, l'altra volta facendo il curl biceps avevo sentito dolori ai legamenti delòl'avanbraccio. Oggi ho controllato meglio pesi e movimento e infatti tutto bene, solo un lontanissimo accenno del tendine che mi dice: "Ehi ciccio, vacci piano chè sono un tipo irritabile"
    Sono comunque del parere che fare pesi sia taumaturgico, un fisico chiamato ad un lavoro duro è costretto ad aggiustare le cosette che non vanno per dare tutto all'occorrenza. Il mio cervello lo sa che non sto combattendo per la vita, ma le miofibrille sono perse nelle loro fantasie ancestrali e ci danno dentro.

Predefinito

Per Mau: sei troppo forte, e precisiamo le citazioni mica le facciamo per mostrare quanto siamo bravi, è solo perchè ci si diverte a condividere le quattro ******cce che si leggono
    Per Alex: che tristezza è vero! Del resto il mondo del mitico russo è talmente vasto e ha dato spunto in mille modi alla filmografia di genere, ma è forse troppo raffinato per trovare adeguata trasposizione in una normale sceneggiatura. Che dici? Un giorno ci mettiamo a lavorarci insieme e presentiamo noi un progetto agli studios?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CAP
    Ehi VIERI a forza di rispodere a Kurt finisce che lo rovini davvero il tuo piacevolissimo diario.....
    Ahah Giusto CAP, ma ci siamo ripresi ormai. Con le mie salaci affermazioni un tantino peregrine,sapevo di provocare un vespaio, però siamo di nuovo online con la tecnica dello squat e lo zen.

Predefinito

.
    Ma mi pare di essere a buon punto, l'altra volta facendo il curl biceps avevo sentito dolori ai legamenti delòl'avanbraccio. Oggi ho controllato meglio pesi e movimento e infatti tutto bene, solo un lontanissimo accenno del tendine che mi dice: "Ehi ciccio, vacci piano chè sono un tipo irritabile"
    Prova con un bilancere angolato, a me fare i curl col bilancere dritto mi ha dato un po' di problemi.

Predefinito

nn so quotare comunque sn daccordo sul problema di instillare il dubbio nell persone...... nn sai quanti miei amici volevano prendere proteine xkè cosi credevano di poter carikare molto di più

comuqnue continuerò a leggerti senza romper le balle soprattutto adesso ke parli di Hack squot.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silent
    Prova con un bilancere angolato, a me fare i curl col bilancere dritto mi ha dato un po' di problemi.
    Ciao Silent sì hai ragione, sono già passato all'angolato ma i dolorini vengono quando, testaccia mia, voglio ripartire subito con una sessantina di Kg. invece di moderare il peso eppure ce l'ho marcio in testa che bisogna prima ricondizionare i muscoli.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
    nn so quotare comunque sn daccordo sul problema di instillare il dubbio nell persone...... nn sai quanti miei amici volevano prendere proteine xkè cosi credevano di poter carikare molto di più

comuqnue continuerò a leggerti senza romper le balle soprattutto adesso ke parli di Hack squot.....
    Infatti Kurt, e io a dire a 'sti ragazzi: guardami, ne faccio più di te e vado a spaghetti! E loro mi rispondono ma guarda quello che bestia! E' il doppio di te e prende x, y, z.
    Dubbi, dubbi gli rispondo, vedremo se a cinquant'anni è ancora qui con noi a muovere pizze di ghisa.

Basta dialoghi Mi sto preparando ad un'altro WO.
    Ripasso come sempre la lezione 4ca, Sajan e mau una vera trinità d'erculei guaglioni.
    Farò per la forza; controllando dieta, stacchi 1x4 60% 2x3 col 70% uguale con l'80% infine 4x2 col 90%
    e il resto ve lo racconto un'altra volta.

Predefinito

Giornata uggiosa in val padana, nebbia sulla pianura che accorcia l’orizzonte mentre mi avvio al prossimo WO. Sul questo diario frammentario, ho saltato un paio di sessioni un po’ noiose ma ora riprendo informandovi che ho deciso di seguire a modo mio il vangelo secondo mau. Il suo programma voglio dire, ma in realtà trattasi di un vangelo apocrifo, da me deformato in rapporto ai limiti e agli obiettivi che mi propongo.
    Posso confermare come avevo accennato nell'ultimo post, di aver iniziato un ciclo di forza attraverso la via di mezzo fra il massimo e il minimo consigliato nelle parabole mautiane…
    Il metodo è salvo, almeno credo : 1x4 60% 2x3 70% 2x3 80% 4x2 90% con tutte le assistenze e l’oscillazione 2x2 95% 3x2 – 4x2 95% nelle tre sedute settimanali.
    Per il resto faccio io. Comincio con la panca piana e mi trovo bene subito, il recupero è molto breve fra una serie e l’altra, arrivo stanco ma forte alle ultime frazioni col carico al 95% .
    I manubri preparati su due sedie ai lati della panca inclinata mi consentono una bella escursione, se non sapessi fin troppo bene chi sono mi sentirei un drago, facendo svolazzare questi due blocchi di ghisa bella soda!
    Poi con lo stesso movimento di carico passo allo squat. Niente male avere un buon cuscinetto di trapezio su cui appoggiare il bilanciere frigido. Vado piano perché la “strizza” di farsi male qui, c’è sempre.
    Come “assistenza” eseguo hack squat e leg ext, la pressa me la sogno. Il tempo vola e questa sera ricomincio il mio corso di “psicofitness”, volevo mettermi in “pensione” ma le mie “ragazze” mi vogliono ad ogni costo. Il giovane laureato in scienze motorie che si era proposto, non lo hanno degnato di uno sguardo.
    Vado al curl col kumb con lo stesso ciclo di carichi, e mi trovo sempre bene anche se per rapidità non parto dal 60% ma dal 70% e poi vado al 75% quindi al 85% e poi al 95%. Il tempo che ci vuole a cambiar pesi!
    Manubri da seduto per sfinirmi ancora di più.
    Mi sono scritto i pesi che ho usato, perché rischio di fare una gran confusione.
    Lento avanti e alzate laterali le faccio di corsa e via sotto la doccia.
    Vedremo come procedere, cosa sacrificare ma bisogna ammettere che fare pesi è una bella soddisfazione!

Predefinito

a scanso di richieste di risarcimento danni vorrei declinare qualunque responsabiltà per eventuali incidenti che ti dovessero capitare...
    se ti apri come un cocomero o ti chiudi come una sdraio sono cazz... ; volevo dire che se vuoi seguire quello che facevo io prima di rovinarmi completamente lo fai a tuo rischio e pericolo

Predefinito

volevo dire che se vuoi seguire quello che facevo io prima di rovinarmi completamente lo fai a tuo rischio e pericolo
    dai raccontaci questa storia