Pagina 7 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 128

Discussione: incredibile follia!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maximuss
    già dal primo giorno in cui sono arrivato qui sono stato sistematicamente attaccato per aver chiesto spiegazioni "scientifiche" delle cose che vedevo affermare da certi utenti
    Puoi anche andartene.
    Nessuno ti costringe a postare se ritieni che gli utenti di questo forum, massa di omuncoli invertebrati e non ancora inciviliti, non siano in grado di capire che i tuoi sforzi sono orientati ad aprire le loro menti oscurate.

O credi che tutti pendano dalle tue labbra ?

PS: se devi attacarmi, usa un'ironia un pò più fine. Prendi esempio da me...

Predefinito

Vedo che continui ad essere in difficoltà e vai incitare la folla e cercare l'appoggio di altri mettendomi in bocca affermazioni che non ho mai detto e ne pensato.

Sto aspettando che invece che cercare di portare il discorso sul personale come stai facendo, mi dia una valida spiegazione a quello che ho scritto, ma vedo che continui a non avere argomenti o i mezzi per portarli avanti.........

Aspetto fiducioso.......

Predefinito

Credo che questo forum sial la prova di quello che dice:nutrizione razionale(Che siano si o no le 2gr di pro/kg ciclicizzate o meno) e allenamenti BII e HVT a seconda del caso + un integrazione razionale alzino i livelli di ormoni al massimo,provocando lotte di spazio per la soparavvivenza.

Ma dai ragazzi sùùùùù,buoni buoni....alla fine siamo tutti sulla stessa barca.

Predefinito

ragazzi siete simpatici tutti e due su su su non litigate che mi painge il cuore a leggervi cosi'
    A proposito all'inizio del 3D qualcuno ha detto che non vuole il fisico da animale.ERESIA!Se fosse per il fisico normale andrei un po' a nuoto.Ma io da bambino ho visto UltimateWarrior e Arnold,mica le olimpiadi

E per il fisico da animale che rispecchi la natura,basta rispecchiare la propria natura.Guardate dentro di voi e rispettatevi,sentie il vostro corpo che pulsa e tirate cio' fuori quanto di meglio che avete.E' la lezione piu' bella che ho imparato dal BB.Cosi' si che si diventa animali non facendosi del male
    Ultima modifica di Tenebro; 25-04-2004 alle 11:27 PM

Predefinito

Quando si parla di "Chronic renal failure (CRF)", in alcuni studi ci si riferisce a soggetti che hanno GIA' un problema cronico all'apparato nefrologico, ma negli altri (cioè nella maggior parte) si intende che l'assunzione di un quantitaticvo elevato di proteine può portare a un chronic renal failure (CRF).

Occorre contestualizzare quanto si legge e non limitarsi a usare il traduttore di Altavista per tradurre la sola conclusione.

Conclusione: GLI ARTICOLI CHE HO POSTATO COLGONO PERFETTAMENTE NEL SEGNO.

Posto qui un ulteriore studio.

http://www.dietamed.it/diete_gratis/..._proteine.html

Con il proliferare delle diete per perdere peso, i piani dietetici ad alto contenuto di proteine stanno prendendo sempre piu' piede, e con essi anche domande sulla loro sicurezza. Una delle preoccupazioni principali riguarda i vostri reni, dato che la loro funzione è filtrare le proteine dagli alimenti che assumiamo.
    In conclusione, alla luce di un'analisi nutrizionale sfavorevole delle diete iper-proteiche e del loro mancato supporto da parte della letteratura scientifica, si puo' tranquillamente affermare che tali diete non sono consigliabili.

Vediamo che inventi ora per dimostrare che, nonostante tutto, hai ragione tu.
    Ultima modifica di bacarospo; 25-04-2004 alle 11:56 PM

Predefinito

Ma lo vedi che fai ridere ????

La conclusione del tuo "studio" è che siccome non ci sono studi scientifici che provano che una dieta iperproteica fa male, allora è consigliabile non farla........perche fooooorse fa male.

Ma poi sono io che mi arrampico sugli specchi ??

Ma evita queste figure.........

Quando si parla di "Chronic renal failure (CRF)", in alcuni studi ci si riferisce a soggetti che hanno GIA' un problema cronico all'apparato nefrologico, ma negli altri (cioè nella maggior parte) si intende che l'assunzione di un quantitaticvo elevato di proteine può portare a un chronic renal failure (CRF).
    Questa è una tua libera interpretazione degli studi che hai postato...... ma in essi questo non c'è scritto.

Ricapitolando io non ho inventato nulla, sei tu che ti smentisci da solo, ma ti ripeto, non è con lo stravolgimento delle parole che si avvalorano le proprie tesi.

Tra l'altro ti ricordo che visto che non è specificata la quantità, una dieta definita iperproteica è una dieta che supera gli 0,8gr/kg per cui anche tu fai una dieta "iperproteica" ma forse non te ne sei mai accorto.......
    Poi lo studio da te postato è fatto per soggetti sedentari....... vedi ??' Siamo sempre li.....

Comunque mi sono stancato di starti a rispondere, penso che chi legge un idea se la faccia da solo su questo thread........

Predefinito

Gli scienziati avvertono ora che le diete ad alto contenuto di proteine sono una cattiva scelta per quei molti che hanno insospettati problemi renali
    Quindi sempre su persone già con problemi.......

Se volete sottoporvi ad una dieta ricca di proteine e presentate uno dei fattori di rischio per malattie renali (come essere di mezza eta', avere un alto valore della pressione del sangue, o soffrire di diabete), fate prima un esame del sangue per scoprire il vostro livello di creatinina, che misura le funzioni dei vostri reni", afferma il ricercatore Eric Knight, MD, della Harward Medical School. Se soffrite anche solo di leggere disfunzioni renali, questo studio suggerisce un limite "di sicurezza" di 85 grammi di proteine animali al giorno
    SE presentate uno dei fattori di rischio........ leggiti bene quel SE....... fate prima un esame del sangue.
    SE soffrite di disfunzioni renali... il limite è 85gr....... sempre quel SE presente

Tra l'altro questo on è uno "studio" come da te detto ma un semplice articolo.

Predefinito

Basta, per carità.
    Sei uno sfinimento.
    Pur non avendolo mai fatto, penso che un ciclo di clen sia meno devastante di una discussione con te.

In più di un anno di frequentazione di questo forum non mi è mai capitato di vedere una cosa del genere.

Ricorda che un forum non è un ring.
    E che il bb non è boxe.

Ora, stop.
    Tranquilizzati.
    Sì, sei il migliore. Ci batti tutti.
    Ultima modifica di bacarospo; 26-04-2004 alle 12:48 AM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bacarospo
    Basta, per carità.
    Sei uno sfinimento.
    Pur non avendolo mai fatto, penso che un ciclo di clen sia meno devastante di una discussione con te.

In più di un anno di frequentazione di questo forum non mi è mai capitato di vedere una cosa del genere.

Ricorda che un forum non è un ring.
    E che il bb non è boxe.

Ora, stop.
    Tranquilizzati.
    Sì, sei il migliore. Ci batti tutti.
    Intanto non ho capito perchè hai modificato il tuo post......... quello che avevi scritto all'inizio rifletteva meglio la tua pochezza di argomenti.

Predefinito

basta raga!cerchiamo di mantenere il discorso in modo che vada senza discussioni che non portano niente al discorso stesso!purtroppo ho poco tempo!però posso dirvi che i post che ci sono qui sono giustissimi solo che c'e' un particolare:i pazienti visitati hanno gia disfunzioni e quindi vanno peggiorando se assumono un quantitativo maggiore di pro!certo poi le situzioni variano da caso a caso e d patologia a patologia!poi volevo sottolineare che parlavo di soggetti sani in allenamento che superano il limite (che varia da persona a persona)di pro assunte per kg!dopo qst precisazione fate voi!!!grazie cmq per l'attenzione(non di tutti)che state dando al mio 3d!

Predefinito

sono dalla tua parte maximuss!!!!

Predefinito

io pure!!!!!
    ma dai... che ha fatto maximuss adesso?

Predefinito

Ma infatti non ho proprio fatto nulla e non posto sul forum per cercare consensi....... ho solo risposto a delle cose che ritengo inesatte, e ai post di qualcuno che voleva stravolgere alcuni studi per avvalorare le sue tesi......

Comunque uno studio che sembrerebbe associare una dieta iperproteica in persone sane ad un degrado delle funzioni renali l'ho trovato (siamo al punto che devo essere io stesso a postare studi che mi smentiscono) ma allo stesso tempo ne ho trovato molti altri che smentiscono che le diete iperproteiche in persone sane li causano........ dopo li posto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maximuss
    Comunque uno studio che sembrerebbe associare una dieta iperproteica in persone sane ad un degrado delle funzioni renali l'ho trovato (siamo al punto che devo essere io stesso a postare studi che mi smentiscono) ma allo stesso tempo ne ho trovato molti altri che smentiscono che le diete iperproteiche in persone sane li causano........ dopo li posto.
    Adesso fa riscoppiare l'Apocalisse.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sideram75
    Bacarospo, lascia perdere maximuss. ha litigato con Jarod, Sajan, zimox, chiunque la pensa diversamente da lui. Se ci fosse ancora 4ca sicuramente litigherebbe anche con lui (o magari lo ha già fatto).
    lascialo perdere tanto la gente qui dentro ha già capito che tipo è...
    beh una persona davvero competente su questo forum ce la avevamo....altro che chiacchiereedistintivo vari pieni solo di copia e incolla....ma l'hanno fatta scappare con risposte presuntuose ed insulti vari....