Bellissimo Franz! E grande il figliolo...che bello...
In una delle prossime puntate potresti chiarirmi il dubbio alla domanda, ma nei paesi nordici con la carta d'identità italiana si tromba in automatico??
Bellissimo Franz! E grande il figliolo...che bello...
In una delle prossime puntate potresti chiarirmi il dubbio alla domanda, ma nei paesi nordici con la carta d'identità italiana si tromba in automatico??
ti posso rispondere, ma solo nell'allenamento, quindi la domanda va riformulata
nell'allenamento, nei paesi nordici con la carta d'identità italiana si tromba in automatico??![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Mi accontento!
Ogni volta riesci a stupirmi...........
Ri-capelli ri-corti (un tempo li tenevo lunghi anch'io.....ma il diradarsi del bulbo con l'età mi ha ridotto a più miti consigli), un'altra grande puntata di UberQuark e un Mr. CiccioBau in splendida forma.
Se continui così Angela (padre e figlio) verranno pensionati!
Una doverosa rep+ a Mr. CiccioBau
"bischeroni".......... ahahahahahahahhahahahahahhaahahahaha![]()
nuova puntata di uberquark
dovete aspettare un secondo che la sto editando![]()
Ultima modifica di .:überfranz:.; 26-03-2010 alle 08:04 PM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
http://www.juniorscorner.it/ l'articolo su di me!!!!
http://www.youtube.com/user/XxMarcoR...X?feature=mhw4 canale youtube
Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo:non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione!!
purtroppo yputube ha impiegato tantissimo tempo stavolta...
eccola
miticooooooo
rep + a vita! sei il mio idolo
stravamos
ho notato che sembro parecchio incazzato nel video... oggi ho una forma pessima, non sto molto bene e si nota
@gael, grazie, come al solito![]()
Oddioooooooooooooooooooooooo sono piegatooooooooooooooooo ahahahhahha]#]
#]
#]
#]
#]
#]
#
ahahaha, hai visto l'effetto no? adesso tocca a te provare![]()
![]()
![]()
Ti devo venire a trovare...ma rimango fregato perchè ho la carta d'identità italiana...il passaporto lo ho svizzero![]()
come passaporto svizzero????
mi sa che non funziona... mi dispiace![]()
![]()
![]()
Maledetta doppia cittadinanza![]()
ah, non lo sapevo che eri anche svizzero... canton ticino ?
cmq ho notato una bella concentrazione di gente interressata alla ghisa in svizzera.
leggendario e suo fratello, heero che non scrive da millenni, teo e adesso scopro che sei mezzo svizzero anche te...
Segnalibri