Beh, forte come threat.
Io sono un "Medio Man" ossia uno che fa palestra da un paio di annetti, che ci mette impegno e costanza, che vuole fare progressi (in modo pulito) e che ha tanta ma tanta ma tanta voglia di capire qual è la strada più giusta da imboccare, in palestra con l'allenamento e fuori dalla palestra con l'alimentazione.
Mi permetto di intervenire per chiedere quanto segue. Partiamo dal presupposto che la maggior parte di quelli che hanno letto questo threat siano dei "Medio Men" come me (spero che nessuno si offenda).
I moderatori potrebbero indicarci:
1) quante proteine per chilo di massa magra assumere
2) da quali fonti alimentari
3) come e ogni quanto fare lo "scarico alimentare"
4) altri eventuali dati interessanti di cui tenere conto in tema di proteine
Certo, come è stato detto più volte nel threat, si tratta di valori soggettivi. Ma, cribbio (mi consenta e si contenga), da qualche punto bisogna pur partire per potersi poi costruire la propria dieta ideale.
Come dite ? Fatti un giro nel forum.
Giusto, ma perchè non metterli in calce a questo, per completezza, per chiudere il cerchio, per piazzare il lieto fine ?
Saluti.
PS: dicesi Medio Man un essere umano di genere maschile alto 175 cm, che pesa 70-75 kg, che ha una percentuale di massa grassa... normale (non azzardo una percentuale perchè non vorrei sparare una boiata), che fa bb da un paio di anni e che quindi un pò di muscoletti nel bene o nel male li ha (magari alimentandosi e allenandosi in modo più o meno scorretto, ma un pò ne ha).
Segnalibri