Pagina 7 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 134

Discussione: evoluzione :)

  1. #91
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Campione Piemontese di Panca
    Messaggi
    832

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giskard
    salve a tutti

    SCOOBYDOO IMPARA A QUOTARE.
    bravo, ottimo cambiamento!
    hai delle foto anche delle gambe?
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 27-03-2006 alle 01:48 PM

  2. #92
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iCe89
    è caduto vale...
    Comunque c'era anche l'ufo volante
    purtroppo è vero.........ma qualche punticino lo sta racimolando.

  3. #93
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    33

    Predefinito

    complimenti vivissimi..grandissimo!!t manca massa nel sopra ma sei proporzionatissimo..

    kmq secondo me è natural..l unika kosa straordinaria secondo me è la sua forma a maggio 2004 passando da nn so quanti kg flaccidi a 68kg cn poko muscolo ma kmq tiratissimi

  4. #94
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ti faccio i miei complimenti + vivissimi!
    vedendo quelle foto oltre a un fisico invidiabile vedo tantissimo allenamento,sudore,fatica e costanza infinita!
    non credo assolutamente che si dopa in alcun modo.
    St'estate x quanto riguarda me ero catalogato tra i "magrolini" da amici ecc,in questi 6 mesi ammazzandomi di allenamento costante e a forza di ciucciarmi tonno,petti di pollo e uova sono diventanto tamugnissimo,nn certo tirato come lui,ma un bel po grosso!
    La gente che mi vede ora dall estate rimane allibita.inoltre non penso neanche di avere una particolare portanza genetica.
    Un mio amico che che va in palestra 2 volte a settimana e mangia tanto ma "normalmente" ha un fisico che io ho forse raggiunto ora con tantissima fatica,e lui è anche + tirato di me senza far nulla.
    ed è anche alto 1,90!se si allenasse e mangiasse come me credo che ora sarebbe un mostro.
    ANCORA COMPLIMENTI!

  5. #95
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    537

    Predefinito

    secondo me si è dopato senza dubbio

  6. #96
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    898

    Predefinito

    aridaiè...oggi tutti con le p...e girate eh (beh per lallapa il discorso non vale ma rende cmq l'idea).
    ma insomma quello che mi chiedo è chissenefrega!?!?
    si è dopato? si,no, forse,...e allora?
    se lo ha fatto sicuramente ha dovuto fare dei sacrifici pur dopandosi.
    se non lo ha fatto ha sicuramente dedicato moooolto tempo alla cultura del proprio fisico oltre ad esser un talento in quanto a genetica (non tanto visto il risultato quanto il progresso dalla situazione iniziale).
    insomma in ogni caso il culo se l'è dovuto fare!
    non misembra che da nessuna parte abbia elargito consigli o detto "fate come me e diventerete come me!" o mi sbaglio?
    ha semplicemente postato delle foto e chiesto cosa ce ne pare.
    ognuno si attenga ai giudizi sulle foto senza fare gli indovini (o gli invidiosi) della situazione.
    ciao a tutti
    L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -

  7. #97
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    537

    Predefinito

    ho posto il mio parere subito dopo aver visto la prima e la seconda foto, se nn vado errato dicembre 2003-maggio 2004. In + lui ha scritto che, in questo periodo, ha cominciato solo a marzo con l'allenamento. Quindi in un mese e 1/2 di palestra ha ottenuto risultati sconvolgenti.
    Probabile che il mio sia un giudizio sbagliato. Ma credo sia un risultato impossibile senza l'aiuto della chimica.
    ps=sono una donna, nn posso inviare mica il suo fisico.
    saluti

  8. #98
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito

    penso che tu abbia ragione.questo ragazzo incarnava il classioc fisico ridicolo e un pò frustrato.
    Come pure quello del suo amico ex obeso.
    Per questi ragazzi con look ai margini dei canoni estetici ritengo sia facile cadere in tentazione anche perchè questo fisico rappresenta proprio lo stereotipo del ragazzo scarso geneticamente che si dopa e rimane molto magro un pò per mancanze un pò per mancati sforzi prolungati, acquistando una muscolatura ridotta ma dotata di una pienezza che solo il doping può dare, specialmente in così poco tempo.
    Quei muscoli sono troppo tondi e precisi, oltre che non molto sviluppati, per non essere stati ottenuti mediante l ausilio di farmaci, perchè bisogna notare anche come il soggetto non abbia acquisito una massa enorme che poi ha definito, ma sia processo sempre su genere definito, inoltre il suo bullarsi e pavoneggiarsi dicendo che si sente poco tirato all 11%, percentuale che cmq nelle foto ampiamente non rispetta, essendo ben sotto, lascia capire come questo fanciullo non la conti giusta.
    LE DOTI GENETICHE NON SONO MAGIE, Nè ASTRATTE, LE DOTI GENETICHE IN PRIMIS SI "MISURANO" GUARDANO LO SPESSORE DELLE OSSA E LA STRUTTURA DELLO SCHELETRO, POI VIENE IL FATTORE METABOLISMO, CHE SE FOSSE GENETICAMENTE VINCENTE NON AVREBBE PORTATO QUESTO RAGAZZO A QUEL LIVELLO DI PANZETTA E SPALLA RIDICOLI POICHè è NOTO CHE ESISTON PERSONE CHE MANGIANO DI TUTTO E NON INGRASSANO.

    Se questo ragazzo non avrà gravi conseguenze fisiche dovute all uso di sostanze avrà ottenuto quello che voleva.
    Inoltre volevo ricordare a un suo amico che il dimagrimento del genere compiuto non può non provocare ptosi renale in quel lasso di tempo.è scientificamente o quasi provato.anzi una ptosi accentuata e grave.ragazzi , inoltre vi dico, che come si vede dalle foto avete ottenuto, indipendemente da come lo avete fatto buoni risultati, ma che le postate le foto?per avere un biscottino e una pacca sulla spalla?gente come bruto o altri si impegnano e chiedono pareri e consigli...voi postate e vi bullate...volete un biscottino?andate al supermaket...

    ps per somoja.non ho offeso nessuno.solo fatto considerazioni:ciao

  9. #99
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da evvai
    ps per somoja.non ho offeso nessuno.solo fatto considerazioni:ciao
    infatti nn avevo intenzione di cancellare\editare il tuo messaggio.. sono estremamente contrario alla censura

  10. #100
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da evvai
    ....
    quoto ...
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 01-04-2006 alle 06:58 PM Motivo: Impara a Quotare!

  11. #101
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Beh a prima vista nn ci giureri che è tutto natural troppo veloce il cambiamento ,però se è cosi complimenti ,poi lo sai solo tu se è solo se è solo natural .

  12. #102
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da evvai
    NON è NECESSARIO QUOTARE INTEGRALMENTE IL CHILOMETRICO POST.

    quoto in toto
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 02-04-2006 alle 10:24 PM

  13. #103
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    958

    Predefinito

    azz non si capisce nulla con queste modifiche ai quote

    cmq ottimo fisico, il cambiamento è incredibile, ancora più incredibile se da natural

  14. #104
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hombre82
    azz non si capisce nulla con queste modifiche ai quote
    pensa quanto stanno girando a me..
    ogni persona che arriva quota per intero post chilometrici impallando il thread.

  15. #105
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    537

    Predefinito

    forse doveva esporre le foto sulla sezione "doping" :-)
    apparte ciò, credo (e spero) che, per la maggior parte, quì siamo tutti consapevoli dei rischi derivanti dall'uso di doping
    quindi se il tipo, come io molto modestamente affermo, si è dopato per ottenere quei risultati, sono c....... suoi! no?
    <<<contesto solo il nascondere la cosa>>>
    magari c'è genete inesperta sulla sezione che potrebbe cominciare a pensare che il BB fa MIRACOLI in 1 mese..
    quando invece la SERIETA' della disciplina richiede tempo, impegno e costanza
    no, no, no.. non si fà!
    accetto con piacere eventuali critiche..
    lallapa84

Discussioni Simili

  1. arnold vs ronnie = evoluzione farmaci ?
    Di ludance nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 07-08-2007, 12:10 AM
  2. Evoluzione parte 2
    Di Giskard nel forum Rest Pause
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 27-07-2006, 05:41 PM
  3. Scheda in continua evoluzione
    Di panel nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-02-2005, 09:28 AM
  4. L’evoluzione della piramide - Seconda parte
    Di EnerZona nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-04-2003, 12:37 AM
  5. L’evoluzione della piramide - Prima parte
    Di EnerZona nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-04-2003, 11:19 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home