Pagina 7 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 195

Discussione: Le Mie Foto! Commenti!

  1. #91
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    302

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 4evermass
    Prendete prendete x il culo......tutta invidia voi a 19 anni non avevate un muscolo e pesavate si e no 70 kg....come la maggior parte di voi....
    io adesso a 27 anni ne peso 74 di kg se è per questo...cio' sottolinea ulteriormente il fatto che tu' non capisci molto di questo sport...o meglio di questo stile di vita...

    cmq mi hai scritto in PVT spero che tu abbia visto cio' che cercavi ...credo di si' visto che non mi hai piu' risposto...l'eroe fallo in chiaro non in privato e se prorpio non ne puoi fare a meno fallo di persona.

  2. #92
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    137

    Predefinito Profeta sei sfigato

    mi dispiace ma facendo due conti lui a 19 anni è 85 kg con 41 di braccio a 27 diciamo con un incremento di 5 kg all'anno 5x8= 40 40+85=125 kg sempre all' 11 % ... vediamo un po' al 4 % diciamo da gara sarà circa 120 Kg facciamo un incremento di 2cm di braccio all'anno 16 cm in totale 41+16=57 cm ... Beh mi dispiace caro Profeta ma sei sfigato !!!!


    P.S. Avrò fatto i conti giusti?

  3. #93
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    22

    Predefinito visto...

    Allora ti avevo risp questo in pvt ma nn ti arrivava a destinazione:

    Bè scusami allora complimenti belle foto io non sono uno ke se la tira però se vengo attaccato ribatto in malo modo e fà sembrare il contrario....quanti anni hai? misure? lascia stare quello skifo di foto ke sn venute male ed erano pure vekkiotte...io mò sto messo così....180 x 85 kg 11 % bf braccia 41 cm...2 anni e mezzo di allenamento diete...e qualke ciclo...domani compio 20 anni,...come hai fatto a tirarti così?dieta? hai usato il carico scarico di carbo...+ qualke farmaco?dammi qualke dritta e scusa x prima!



    PROFETA MA NN CAPISCI DICEVO KE X LA MIA ETà STO MESSO MOLTO BENE ANZI SONO AVANTI E NON DICO KE IL BB è TUTTO PESO CI VOGLIONO ANKE MISURE SIMMETRIE ECC....E NON PROVOCARE DICENDO L'EROE FALLO DI PERSONA XKè SONO BRAVO MA NON SONO X NIENTE APOSTO QUANDO MI ARRABBIO...

  4. #94
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    302

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 4evermass
    Allora ti avevo risp questo in pvt ma nn ti arrivava a destinazione
    Ecco bravo rispondi sempre in pubblivco io non ho nulla da nascondere...tu?

    Citazione Originariamente Scritto da 4evermass
    se vengo attaccato ribatto in malo modo
    pessima cosa...dovresti essere piu' umile e capire che qui c'e' gente che il ferro lo tira su da parecchio...e quando ha iniziato forse tu non capivi ancora la differenza tra un bilanciere e lo sterzo della bicicletta

    Citazione Originariamente Scritto da 4evermass
    ....quanti anni hai? misure?
    io ho 27 anni...ho smesso di giocare con il righello dai bagni della scuola...non mi importa 40...42...50..a me interessa lo specchio ed il giudizio della giuria in gara

    Citazione Originariamente Scritto da 4evermass
    domani compio 20 anni
    auguri

    Citazione Originariamente Scritto da 4evermass
    ...come hai fatto a tirarti così?dieta? hai usato il carico scarico di carbo...+ qualke farmaco?
    tanto culo!certo dieta..allenamento e qualcosa ma di certo non mi metto a pubblicare cio' che ho usato come farmaco, io voglio che la gente si concentri sull'allenamento e l'alimentazione non sui farmaci.

    Citazione Originariamente Scritto da 4evermass
    NON PROVOCARE DICENDO L'EROE FALLO DI PERSONA XKè SONO BRAVO MA NON SONO X NIENTE APOSTO QUANDO MI ARRABBIO...
    provocare?io?Nella mia mia vita non ho mai provocato ne' promesso cose a qualcuno, posso vantarmi di avere SEMPRE FATTO E MAI DETTO O PROMESSO...a buon intenditore...e non sei il solo sulla terra che si arrabbia.
    Impara ad accettare le critiche.
    Prima di crescere "fuori" cerca di crescere "dentro" di te..un consiglio e nulla piu'

  5. #95
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    4ever viste le continue lamentele, ti invito formalmente a moderare i toni ed a rivedere il tuo atteggiamento, altrimenti sei fuori, senza mezzi termini!
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  6. #96
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Ma basta con questa auto-commiserazione ed auto-esaltazione, è la centesima volta che ribadisci che stai bene per la tua età....ma bene per cosa, per chi? nei confronti di cosa e chi? per quali canoni di riferimento...ma dai un pò di maturità sembra che si debba andare in giro senza maglietta tutto l'anno per farsi guardare. Del bb non hai capito nulla, ma parli con quale esperienza maturata da cosa poi ancora lo devo capire, sembra che tu sappia tutto di questo mondo, dei farmaci, delle gare, dell'allenamento e via dicendo....hai 19 anni e già hai pensato ai farmaci, devo continuare per descrivere la situazione, ma non hai capito che non interssa quanto pesi o quanto sollevi, ma vuoi crescere? sai quante persone come te ne ho viste, gli sbagli che hanno fatto e poi dove sono arrivate? ma cosa pensi che i farmaci siamo un gioco che ti puoi permettere tutto perchè adesso il tuo organismo èin grado di subire praticamente ogni "umiliazione" possibile.....ma smettiamola.
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  7. #97
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bbhomepage
    4ever viste le continue lamentele, ti invito formalmente a moderare i toni ed a rivedere il tuo atteggiamento, altrimenti sei fuori, senza mezzi termini!
    forse fai bene webmaster,anche se credo che parlare meno e rispondere di meno ancora sia sufficiente..

    Web,ma sei cosi bello come nel tuo avatar??
    L'emancipazione passa per la cultura

  8. #98
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    22

    Predefinito è TUTTO OK

    E tutto ok web......cmq non volevo assolutamente litigare purtroppo ho pubblicato foto ke poi comunicandovi le misure le foto vi sono sembrate brutte e da lì sn partite le critiche,...e poi ho riportato la mia età e le misure x progressui fatti e xkè sono contento di come sono e come apparisco agli altri tutto quì..ank'io sono convinto ke bisogna sempre migliorarsi....si migliora un Mr.olympia figuriamoci io e noi ke non siamo nessuno...x quanto riguarda SAJAN io non gareggio ma ho il mio preparatore ke è uno dei migliori d'Italia e non lo dico tanto x dire...segue anke pro italiani di altissimo livello....cmq x i farmaci è stata una mia scelta...e non mi sto comportando da cavia...certo è vero ke senza farmaci non sarei arrivato a queste misure in così poco tempo...infatti la gente ke mi conosce sospetta ke ho usato xkè mi vedevano qualke anni fà ke ero un mingherlino di 60 kg neanke senza un muscolo...io non mi definisco un bb sto mettendo su un fisico alla wrestler...in massa con forme ma nn scolpitissimo il bb vero e proprio con % di bf bassisime non mi interessa x ora xkè io voglio vivere anke una vita e poi mi piace mangiare...non deve esseree il bb una fissazione...e sui farmaci non li hoi mai presi a caso ho sempre studiato metodologie sides-effect e tutte le relative info...sono previdente...nn viaggio su dosi eccessive...xò questi sn particolari di cui nn voglio parlare non è un forum di doping

  9. #99
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mitico_one
    mi dispiace ma facendo due conti lui a 19 anni è 85 kg con 41 di braccio a 27 diciamo con un incremento di 5 kg all'anno 5x8= 40 40+85=125 kg sempre all' 11 % ... vediamo un po' al 4 % diciamo da gara sarà circa 120 Kg facciamo un incremento di 2cm di braccio all'anno 16 cm in totale 41+16=57 cm ... Beh mi dispiace caro Profeta ma sei sfigato !!!!


    P.S. Avrò fatto i conti giusti?

    ]# ]# hahahaha rotolooooo
    Ma tu credi veramente che crescerai in modo costante di 5 kg all'anno ??
    Va bene essere ambiziosi ma così è un pò troppo.
    E poi subito anche io la pensavo come te riguardo al peso ma poi ho scoperto che nelle gare ancora più della massa e struttura valutano la qualità muscolare.

  10. #100
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Non credere a tutto ciò che dico mystico !!

  11. #101
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    128

    Predefinito

    nn credo che mitico dicesse sul serio,nn mi pare cosi sprovveduto
    X quel che riguarda 4evermass ho già detto che mi sono rotto di sti discorsi e che con lui personalmente nn ho nulla;solo dovrebbe maturare e anche un bel po!E nn muscolarmente parlando.E se il tuo preparatore è uno dei migliori in italia quando gli hai detto che volevi doparti,cosi giovane e senza una solida base muscolare(io nn sono contro il doping x partito preso)doveva darti un calcio in culo.Punto,ho detto tutto
    L'emancipazione passa per la cultura

  12. #102
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Irriverente

    Citazione Originariamente Scritto da mystico
    ]# ]# hahahaha rotolooooo
    Ma tu credi veramente che crescerai in modo costante di 5 kg all'anno ??
    Va bene essere ambiziosi ma così è un pò troppo.
    E poi subito anche io la pensavo come te riguardo al peso ma poi ho scoperto che nelle gare ancora più della massa e struttura valutano la qualità muscolare.
    mystico ti abbandono una settimana e mi scrivi sti post...

  13. #103
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    4ever il tuo preparatore può essere anche Arnold in persona, rimane sempre un idiota ed un approfittatore, perchè non sta ne in cielo ne in terra che un allenatore dia ad un ragazzo di 19 anni dei farmaci per raggiungere livelli abbordabilissimi dopo pochi mesi d'allenamento....qui non si discute di uso di sostanze anabolizzanti ne di abuso, qui si discute di lucro...di qualcuno, ai danni di altri.....purtroppo non te ne rendi nenche conto, il che alla tua età è anche normale, cmq i conti arriveranno e spero che saranno clementi. Il fatto che tu ti informi non vuol dire nulla, vista la tua preparazione , la tua esperienza e quant'altro, poi che esistano delle metodologie d'applicazione questo la dice lunga....

    Poi vista la tua maturità, le tue convinzioni ed il fatto che ti reputi pronto a certe scelte, bene....siediti davanti ai tuoi genitori e spiegagli, non dimenticare di sottolineare che è una tua libera scelta.....

    Un consiglio spassionato....vatti a rileggere alcuni thread di 4ca nella sezione doping........
    Ultima modifica di Sajan; 28-05-2004 alle 09:13 PM

  14. #104
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    La tana del bianconiglio
    Messaggi
    241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 4evermass
    ...io non mi definisco un bb sto mettendo su un fisico alla wrestler...
    Infatti prima di entrare nel wrestling professionistico John Cena e Lesnar(ne ho detti due a caso) facevano bb.

  15. #105
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    128

    Predefinito

    jhon cena ha un gran fisico e ormai la base x i wrestler è il BB serio!!
    L'emancipazione passa per la cultura

Discussioni Simili

  1. le mie foto del campionato italiano di....
    Di gimmi nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 128
    Ultimo Messaggio: 15-09-2006, 07:52 PM
  2. Alcune foto.. commenti??
    Di Fitness_Maniak nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-08-2006, 11:33 AM
  3. A grande richiesta di 4ca le mie foto...
    Di siffrediantonio nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 01-05-2004, 09:22 AM
  4. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 24-04-2003, 09:37 AM
  5. x 4ca..e anche altri -- Mie foto e valutazione
    Di Pas79 nel forum Rest Pause
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 26-02-2003, 09:58 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home