Pagina 7 di 31 PrimaPrima 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 451

Discussione: roberto e maurizio

  1. #91
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silent
    Dopato= chiunque abbia un fisico migliore di chi sta guardando le foto...
    Favolosa.... vorrei averla detta io... mi spiace Silent, te la copio per il bar e forse non ti citerò, troppo bellina....

  2. #92
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    509

    Predefinito

    Concordo in pieno sulla definizione di dopato ... l'invidia per chi è più grosso o definito di noi è difficile da scacciare e porta a giudizi affrettati.
    Questi due ragazzi hanno davvero un bel fisico (e le gambe????) ma considerate anche che sono 166 cm... sapete meglio di me che se fossero 20 cm più alti il giudizio sarebbe ben differente. Comunque ho letto la loro "filosofia" di allenarsi con il sorriso e concordo in pieno con loro. Anche io che nn sono di certo ai loro livelli la penso così: per prima cosa in palestra vado perchè mi piace e mi fa stare bene, mi da gioia e mi diverte. La dieta si, ok, deve essere pulita e ben studiata, bla bla, ma a 25 anni nn può essere la prima ragione di vita. Tutto va preso con moderazione e calma, arrivandoci per gradi... doparsi è come dare la cera alla macchina...alla prima pioggia si smerd.a di nuovo... (mio modestissimo parere di natural al 101 %)
    ciao
    P.S. diteci di + su come vi allenate!

  3. #93
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Ah ah! Ecco altri due poveri sfigati! Il vostro fisico vi perseguiterà per tutta la vita. Non verrete più considerati esseri umani ma dei mostri della chimica divoratori di cornetti e pizze, e questo perchè avete un fisico con i cotroc0glioni! Ceto poi cè chi ha buon senso e che riesce ad ammettere che cè ci può e chi non può. Complimenti a voi, perchè voi può!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Silent
    Dopato= chiunque abbia un fisico migliore di chi sta guardando le foto...

    eheheheheh giuro che mi fate davvero ridere.....scrivete scrivete e non sapete un caxxo...e vi permettete pure facili ironie senza neanche saper leggere.....

    primo, loro postano le foto e io dico quello che caxxo mi pare ok???

    secondo ho scritto chiaramente che quelli sono fisici che da natural si possono ottenere, ma solo che ho dei dubbi perchè per avere quel tipo di fisico bisogna fare tutto alla perfezione per mesi e da quello che loro hanno scritto mi vengono dei dubbi.....anche il fatto che non allenano (o quasi) le gambe mi fa pensare.....

    terzo, l'invidia è una cosa che proprio non mi sfiora perchè non ho problemi ad ammettere che hanno un fisico migliore del mio (dopati o no sono caxxi loro a me frega meno di zero...ed infatti non gli ho dato dei dopati ma solo detto che ho dei dubbi...mentre voi i grandi esperti siete pieni di certezze... )

  4. #94
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Ho un amico natural, assolutamente natural di 27 anni che se li beve come definizione e schiena, petto. cm. 172 x 83 kg.
    Non ha solo gli addominali, ha tutto. Punto debole le gambe.
    Se i boys avessero detto facciamo arti marziali ci avrei creduto !!!
    Ma bb. no.
    In quanto al fisico migliore di chi sta guardando andateci cauti. A me non si vede un addominale, ma aspettate qualche foto mia fuori forma e poi vedrete.
    Natural. Un pò di grasso sull'addome ma un vecchietto con il bastone come me, che si difende.

  5. #95
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Pensieroso Ciao fratello Corvette.

    Citazione Originariamente Scritto da Silent
    Bhè, non solo tu Corvette
    ù
    Corvette tu potregli mangiarteli nel panino, se seguissi sentieri di campagna.

  6. #96
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Arriva nonno VIERI che vi racconta una cosa. Attenzione è vera ma non significa nulla rispetto alla discussione in corso, è solo una testimonianza.
    Ho un amico che gioca a calcio amatoriale ormai, vista l'età simile alla mia; è sempre stato grosso e piuttosto definito ma non ha mai fatto pesi.
    Suo nonno è deceduto da alcuni anni ma nella zona lo ricordano tutti, era un ex facchino sull'uno e 75 di altezza e circa 80 kg. . Era muscoloso e squartatissimo. Addominali cesellati in modo impressionante a ventre piatto, vene in evidenza come un libro d'anaomia! Lo vedevo da ragazzino lavorare nell'orto. Era capace di sollevare la mia bicicletta a braccio teso avanti prendendola per la canna, non era per la bici sui 10/12 kg. ma ci stavo sopra anch'io e non pesavo meno di 40 kg...
    Cosa l'aveva fatto così? Sua madre, il lavoro pesantissimo fin da ragazzino come la ruota di Konan e un'alimentazione parca in relazione alla povertà.
    Suo nipote, il mio amico, è dello stesso stampo, solo che con il benessere è più appannato, così va la genetica e la vita

  7. #97
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    comunque mi sembra che sia generalizzando un po'troppo,i tipi in questione hanno detto che una volta tanto sgarrano con cornetti e quant'altro ma non credo che la loro alimentazione sia basata solo di certe skifezze anzi aggiungo che spesso e volentieri chi parte con delle basi semplici come le loro ottiene grandi risultati,ci si fa'mille pippe x alimentazioni assurde o allenamenti mirati ma poi alla fine non si ottiene il risultato tanto sperato.Loro sono la dimostrazione che con poco si puo'fare tanto,poi ricordiamoci le loro misure e'gente sotto i 170 cm,ad un corpo del genere gli metti un'addome scoperto e piu'di 42 cm di braccia e diventa impressivo......pero'per completezza visto che si e'criticato finora dico anche la mia.....i quei corpi mancano i deltoidi o comunque non li vedo ben strutturati...quindi datevi da fare ragazzi potete fare ancora di piu'

  8. #98
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    comunque mi sembra che sia generalizzando un po'troppo,i tipi in questione hanno detto che una volta tanto sgarrano con cornetti e quant'altro ma non credo che la loro alimentazione sia basata solo di certe skifezze anzi aggiungo che spesso e volentieri chi parte con delle basi semplici come le loro ottiene grandi risultati,ci si fa'mille pippe x alimentazioni assurde o allenamenti mirati ma poi alla fine non si ottiene il risultato tanto sperato.Loro sono la dimostrazione che con poco si puo'fare tanto,poi ricordiamoci le loro misure e'gente sotto i 170 cm,ad un corpo del genere gli metti un'addome scoperto e piu'di 42 cm di braccia e diventa impressivo......pero'per completezza visto che si e'criticato finora dico anche la mia.....i quei corpi mancano i deltoidi o comunque non li vedo ben strutturati...quindi datevi da fare ragazzi potete fare ancora di piu'
    esatto il discorso di Vieri (la genetica conta e molto anche se molto spesso nei discorsi sui forum se ne abusa a sproposito specie per tirare fuori scuse a fronte di scarsi risultati dando a lei la colpa di tutto quando invece ci si allena e si mangia male.....o per mascherare risultati bombati in risultati da natural....).....esatto quello che dice trainer sulle troppe pippe mentali sull'alimentazione (ma anche dire ogni tanto mangio cornetti e la mia alimentazione è tanta carne e pasta e ho questo fisico mi sembra possa far venire dubbi sul fatto che non sia molto curata...)....anche che risultino impressivi e piacevoli alla vista (risultati ottenibili da natural) grazie a certe misure mi pare lo avessi sottolineato....ma poi arrivano quelli che sanno tutto......

  9. #99
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    si hai ragione cap la superficialita'nel bb non porta da nessuna parte ne sono pienamente convinto ma i ragazzi ovviamente avranno anche un po'esagerato dicendo che seguono la dieta "a ***** di cane" ma non credo perche'altrimenti sopratutto l'addome scoperto te lo sogni...il discorso genetica e'relativo perche'in pochi godono della grazia di dio cioe'poter mangiare la qualsiasi cosa e smaltire rapidamente....specialmente quando non si tratta di ragazzini

  10. #100
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Cap come posso non avere certezze se ho visto sulla mia stessa pelle che è possibbilissimo ottenere buoni risultati anche mangiando schifezze e facendo allenamenti di cui pochi potrebbero parlar bene?
    Io sgarro non una volta a settimana ma almeno una volta al giorno sopratutto durante i periodi invernali, mi alleno con volumi molto alti che sono sconsigliatissimi per un natural e ottengo lostesso i miei risultati. Quindi sono certo che si può anche senza l' utilizzo di farmaci!
    Ti capisco quando dici che ti vengono i dubbi, anche se ti venissero su di mè, ma io i dubbi su me setesso non posso averceli perchè so per certo di essere sincero, ecco perchè riesco ad avere più fiducia in chi dice di aver ottenuto un buon fisico senza aiutini.

    Sei libero di scrivere ciò che vuoi, puoi scrivere che siamo degli inlusi o che non sei invidioso, nessuno te lo vieta. Ricordati però che anche io posso scrivere ciò che voglio!
    Parola di esperto, ( esperienza personale )!

  11. #101
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Cap come posso non avere certezze se ho visto sulla mia stessa pelle che è possibbilissimo ottenere buoni risultati anche mangiando schifezze e facendo allenamenti di cui pochi potrebbero parlar bene?
    Io sgarro non una volta a settimana ma almeno una volta al giorno sopratutto durante i periodi invernali, mi alleno con volumi molto alti che sono sconsigliatissimi per un natural e ottengo lostesso i miei risultati. Quindi sono certo che si può anche senza l' utilizzo di farmaci!
    Ti capisco quando dici che ti vengono i dubbi, anche se ti venissero su di mè, ma io i dubbi su me setesso non posso averceli perchè so per certo di essere sincero, ecco perchè riesco ad avere più fiducia in chi dice di aver ottenuto un buon fisico senza aiutini.

    Sei libero di scrivere ciò che vuoi, puoi scrivere che siamo degli inlusi o che non sei invidioso, nessuno te lo vieta. Ricordati però che anche io posso scrivere ciò che voglio!
    Parola di esperto, ( esperienza personale )!
    si powerfull ma tu non hai il tiraggio di quei due....ecco qual'è la differenza.....hai sicuramente piu' volumi ed un fisico piu' da bodybuilder (tra l'altro tu alleni tutto i corpo...), ma da quel tiraggio per quanto mi ricordo dalla tue foto sei lontanino....

    quindi non vedo cosa ci sia di male da avere dei dubbi sul fatto siano completamente natural dato che oltretutto si sono presentati con quelle frasi buttate li sul come mangiano....

    sul fatto che puoi scrivere cio' che vuoi mi sembra ovvio....io rispondevo a chi ha detto che eravamo inviosi a fare certi discorsi....

  12. #102
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CAP
    si powerfull ma tu non hai il tiraggio di quei due....ecco qual'è la differenza.....hai sicuramente piu' volumi ed un fisico piu' da bodybuilder (tra l'altro tu alleni tutto i corpo...), ma da quel tiraggio per quanto mi ricordo dalla tue foto sei lontanino....

    quindi non vedo cosa ci sia di male da avere dei dubbi sul fatto siano completamente natural dato che oltretutto si sono presentati con quelle frasi buttate li sul come mangiano....

    sul fatto che puoi scrivere cio' che vuoi mi sembra ovvio....io rispondevo a chi ha detto che eravamo inviosi a fare certi discorsi....
    Si, hai raggione. Saranno Asciutti più di mè di circa il 2%, ma nulla di inraggiungibbile. Comunque potrei regalargli qualche venuzza se la volessero.

  13. #103
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Si, hai raggione. Saranno Asciutti più di mè di circa il 2%, ma nulla di inraggiungibbile. Comunque potrei regalargli qualche venuzza se la volessero.
    appunto, come dicevo io....raggiungibili ma gestendo tutto al meglio....

  14. #104
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    509

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    spesso e volentieri chi parte con delle basi semplici come le loro ottiene grandi risultati,ci si fa'mille pippe x alimentazioni assurde o allenamenti mirati ma poi alla fine non si ottiene il risultato tanto sperato
    concordo in pieno

  15. #105
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CAP
    avevo dei dubbi quando ho visto le foto....mi sono aumentati leggendo questo...vabbè, comunque sia fisici piacevoli a vedersi (anche se non si vedono le gambe e se non fossero, come credo a livello del busto, non sarebbero armonici....)....per il resto, contenti loro.....

    se uno dei due non avesse avuto le zizze avrei creduto al natural ciau

Discussioni Simili

  1. Diario di Roberto!
    Di Robertoo98 nel forum Online Training Journal
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-04-2016, 01:38 PM
  2. Auguri a roberto e a laky73
    Di Venom5 nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-12-2005, 03:03 PM
  3. Maurizio Costanzo? Una ***** d'uomo
    Di emmanuele nel forum Problema Doping
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 25-11-2005, 07:00 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home