Pagina 69 di 168 PrimaPrima ... 19596061626364656667686970717273747576777879119 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,035 di 2520

Discussione: Rabbia - Heerokeem's Diary

Predefinito

eheh grazie franz, apprezzo molto la tua disponibilità!
    non è facile parlare di sè, già scrivere quel che faccio qui mi apre un po' la mente e fa bene,...

grazie ancora
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

panca 35° 3x7/5/4@75-70-65kg rest 1.30
    dips bw(88)+10kg 3x10/9/6 rest 0.45
    hyperext. bw+40kg 2x8/8 rest 1.30
    trazioni presa larga 2x6/5 presa stretta 5/4 rest 1.30
    remo manubrio 3x6@41kg rest 2.00
    supine row 3x9/7/5 rest 1.00
    crunch 3x20 rest 1.00

questo allenamento conferma pienamente i miei punti deboli e sottolinea i pochi o quasi nulli miglioramenti avuti nella panca inclinata e nelle trazioni.
    allora...
    la panca...quand'è inclinata non riesco proprio a esprimere forza...è incredibile...perchè sento che il peso è leggero ma proprio non riesco a far forza...noto cmq una cosa interessante, come nel risalire i tricipiti facciano una fatica boia a spingere...sarà oggetto di studio sta cosa....e cercherò di trovar la strada per risolverla...anche se nel prossimo meso non credo farò ancora questa panca, voglio coinvolgere un pelo meno le spalle.
    per contro ottime le dips, ancora 5 chili in più di lunedi e buon numero di rip, tutte con buffer...mi dispiace solo che le prime 2 rip non riesco mai a scendere come si dovrebbe perchè ho paura per le mie spalle e di conseguenza salgo prima...ma mi va bene così, non posso permettermi in nessun modo di farmi male proprio ora.
    buone le hyper, buon peso in più rispetto la volta scorsa.
    ecco le trazioni....nel prossimo meso troverò una soluzione, son rimasto praticamente quasi uguale che all'inizio, 2 settimane fa...non va bene, è già uno stallo ora, facilmente superabile ma non va bene.....
    non ho nemmeno un buon controllo nel farle, mi sbilancio sempre o in avanti o indietro e questo complica pure le cose....
    trazioni e panca inclinata son proprio il mio debole.
    ottimo il rematore, ottimo controllo, credo proprio che qui potrò ancora caricare molto per diverso tempo, spero magari di sfiorare già i 50kg il prossimo meso
    solito esercizio di divertimento, supine row,...spettacolare..quando lo faccio sento il trapezio lavorare in una maniera stranissima, che non sento se non in quest'esercizio...stupendo.
    crunch finale.

ero un po' assonnato, affaticato, ma a regola è andato abbastanza bene...ho capito dove battere il chiodo e dove far modifiche per migliorare, nel prossimo mesociclo...
    nota negativa è il forte dolore agli avambracci ma soprattutto a entrambe i polsi, veramente molto forte,...son contento di scaricare settimana prossima..nel frattempo proprio oggi mè arrivato un integratore apposito per le congiunture che l'anno scorso m'ha aiutato molto...spero che con lo scarico m'aiuti, in modo che il prossimo meso possa guadagnare ancora forza senza troppi dolori.

nota al wo: 3/5 - wo di routine, servito a confermarmi i punti deboli più che altro, buon rematore e chest dips

heero

Predefinito

Be, direi non male. Te aggredisci sempre...alla fine è quello che fa di un allenamento un "buon" allenamento!

Predefinito

E provare a fare manubri su inclinata??Dovresti andare + di petto che di tricipiti...magari superi lo stallo...

Predefinito

unge: già lo spirito è sempre aggredire le cose, l'importante è migliorare sempre in qualcosa!!

menphis, buon consiglio, ma i manubri li utilizzo già il lunedi all'inclinata....ed effettivamente "sento" più di spingere col petto che coi tricipiti che, ovviamente, lavorano pure loro....ci sto pensando, settimana prossima che scarico metto giù ben bene il prossimo meso

grazie del consiglio
    heero

Predefinito

Figurati...non mi ero accorto che le eseguivi già:leggo WO x WO..hi hi hi!!
    Io le butto là, poi magari ti do qualche spunto..

Predefinito

figurati, apprezzo tantissimo! e ti ringrazio

che s*****....è da un po' che mi tiro dietro un raffreddore...qui a giorni si crepa dal caldo altri dal freddo....pazzesco....oggi proprio son mega raffreddato, devo ripigliarmi per stasera, ho finalmente il military press col peso maggiore mai fatto in piedi, 56 chili.
    seduto ero arrivato a 66 se non erro l'anno scorso, ma è differente, e cmq non scendevo fino a toccare il petto...ora è certamente meglio così.
    son proprio curioso di vedere se riesco a toccare i 60 al prossimo meso....perchè una volta settimana scorsa per sbaglio avevo su 60 e staccandolo quasi mi capotto ahahah, voglio proprio vedere se migliorerà il controllo globale del peso (stabilità ecc....)
    eheh
    heero

Predefinito

Secondo me se continui così riesci ad aumentare di 2 Kg a week...poi arriverai al tuo bw o giù di lì ed allora sarà durissima!

Predefinito

eh spero, non sarebbe male 2kg a settimana....stasera vedo come va con i 56, se me la sento metto qualcosina in più anche se son 3 chili in più di settimana scorsa (per una rip in meno però, adoro sto metodo *****!!)

eh ora che arriva al mio peso....faccio prima a dimagrire io ed avvicinarmi così mi sa eheheh...ma se resto 87-88 come sono ora e li faccio di military vuol dire che spanco almeno un buon 130 chili...il che non sarebbe male ma nemmeno evidente, a breve-medio termine....
    vedremo
    heero

Predefinito

Mai dire Mike...(ma che battute ragazzi,mi faccio paura...)

Predefinito

Certo, lo terrò duro (caz.zo pure io non scherzo, al limite della decenza inoltre ahah...)

heero

Predefinito

stacchi da terra, risc. poi 4x1@172kg rest 3.00
    leg curl 3x6/6/5@56kg rest 1.30
    military press 7x3@56kg rest 2.30
    tirate al mento 3x10/9/7@45kg rest 1.30
    rear delt row 2x13/12@11kg rest 1.30
    curl manubri 6x6@18kg rest 2.45-3.00

ottimi gli stacchi, ho fatto più fatica a scaldarmi che non a tirare i pesi maggiori, questo dopo aver "rotto" il fiato.
    all'inizio volevo staccare 162 chili, poi provandoli mi son sentito di metterne altri 10. la tecnica è abbastanza primitiva, ma sicuramente meglio dell'anno scorso dove staccavo quasi totalmente di schiena....cmq ne ho ancora di strada da fare...prossimamente se trovo qualcuno farò qualche video...ne ho fatto uno al military press, riesco da solo lì,...poi lo vedrete eheh
    per gli stacchi son contento quindi, l'ultima serie monorip è stata molto dura ma è normale, nel prossimo meso infilo qualcosa di specifico per la presa anche se s'allena molto già così, così da tener sempre pesi maggiori (si spera eheh)
    solito leg curl, con peso confermato di martedi,...il prossimo meso cambio stile nel leg curl dandogli più recupero, devo diventar forte di femorali.
    son contentissimo per il military press, confermata alla grande la progressione che ho stilato...devo dire che la girata, come vedrete nel video, mi ruba abbastanza energia, già così ho un buon paio di rip di buffer ma se non fosse per la girata avrei ancora più margine....per ora mi va bene così, in futuro posso anche staccare dai pin alti, in modo da aver tutte le forze per il military che è quello che m'interessa.
    sette serie, a parte la penultima dove ho girato male e di conseguenza ho fatto brutte rip, son andate tutte sul discreto-buono, ormai è già un peso discreto per me, non devo lamentarmi sicuramente.
    buone le tirate al mento, incremento di 3 chili, ottimo controllo, tranne l'ultima serie, mea culpa, ho impugnato un po' male il bilanciere e le ho fatte un paio storte, poi mi son corretto ed era peggio di prima ahahah, ok ho capito, la prossima volta uso l'ez eheh
    grande anche il rear delt row, eserciziettino piccino piccino ma che continuo a caricare pure qui, contento.
    curl coi manubri finale, la prima serie è stata durissima perchè il dolore ai polsi, agli avambracci e all'inserzione del bicipite sinistro è veramente forte, poi dopo essermi scaldato a regola andava, ma ho deciso, purtroppo, di saltare anche per questa seduta l'hammer curl o affini...non voglio esagerare.
    Son contento per il curl, se non fosse per i dolori sicuramente 1 chilo in più ci stava, quindi la forza la sento aumentata, la progressione di volume è risultata ottima...spero nel prossimo meso di toccare già i manubri da 20 chili, vorrei arrivare a 24-25 per natale, non sarebbe male.

Son contento, ero concentrato e determinato.

Nota al wo: 3.5/5 - buon peso agli stacchi, ottimo military press e curl, peccato per l'hammer, pazienza

ps. ecco un set di military press che ho fatto:
    http://www.youtube.com/watch?v=s_bsfEhuWdc

la visuale è quella che è, la schiena sembra particolarmente inarcata ma è dovuto al dorsale sinistro che sporgendo un po' aumenta quest'effetto, in realtà non era così inarcata.
    notate il panzer ahahah, bom qua è accentuata perchè bevo moltissimo quando m'alleno ma chissenefrega ahahhahahaa
    heero

Predefinito

Grande!

anche il video!!

Predefinito

Grande!! Bei pesi! Direi che ormai sei tornato al 100%!

Predefinito

Grande Heero!!!Con la maschera sembri un boia medievale!!!!!Ormai sei il boia dei pesi